Autore |
Messaggio |
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
Arriva Google Street Maps: la privacy va a farsi benedire... |
|
Ragazzi da oggi su internet in google nella sezione maps hanno aggiornato molte città con una visuale realistica e di ottima qualità del luogo.
Infatti grazie alla funzione street, è possibile avere un'immagine del luogo e camminare virtualmente in esso.
Sebbene questa forma di progresso sia molto utile(? ), la ritengo un pò invadente, ma del resto visto che c'è, diamo allora un'occhiata alle cose che ci interessano, quale indirizzo secondo voi potevo cercare per primo? torre del greco, via santa maria la bruna N°51.
Complimenti a Gennaro per la casa, e per quell'antennone enorme... secondo me arriva a manetta nelle televisioni e nelle radio dei vicini
Poi mi chiedevo uan cosa, sebbene targhe d'auto e persone siano offuscate, alcune bene, altre male, si capisce subito la sagoma di una persona che si conosce, e qui nasce il problema: mettiamo che qualcuno in quel giorno si trovi in compagnia dell'amante....sai le risate
Adesso però non indagate troppo, buon divertimento...
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 15:49 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 15:49 |
|
|
Vudu
Bannato
|
|
|
|
Ma è fantastico !!!
_________________ NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!! |
|
Martedì 24 Marzo 2009, 18:52 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Ma è fantastico !!! |
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 19:04 |
|
|
Vudu
Bannato
|
|
|
|
Dai puoi visitare mezzo mondo con due click, io lo trovo spettacolare
Quanto alla privacy...alla fine riprende strade pubbliche mica interni d'appartamenti , senza contare che fa una foto una tantum ed oscura targhe e volti, mica ti da' riprese in tempo reale del mondo... ok non e' comunque il massimo della riservatezza, ma francamente credo che continuero' a dormire tranquillo stanotte
|
Martedì 24 Marzo 2009, 20:03 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Dai puoi visitare mezzo mondo con due click, io lo trovo spettacolare
Quanto alla privacy...alla fine riprende strade pubbliche mica interni d'appartamenti , senza contare che fa una foto una tantum ed oscura targhe e volti, mica ti da' riprese in tempo reale del mondo... ok non e' comunque il massimo della riservatezza, ma francamente credo che continuero' a dormire tranquillo stanotte |
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 20:20 |
|
|
Vudu
Bannato
|
|
|
|
E' IL NUOVO GRANDE FRATELLO !!! GENTE RINTANATEVI NELLE VOSTRE CASE !!! CI STANNO CONTROLLANDO !!! IL NUOVO ORDINE MONDIALE E' VICINO !! SI SALVI CHI PUO' !!
|
Martedì 24 Marzo 2009, 20:27 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | E' IL NUOVO GRANDE FRATELLO !!! GENTE RINTANATEVI NELLE VOSTRE CASE !!! CI STANNO CONTROLLANDO !!! IL NUOVO ORDINE MONDIALE E' VICINO !! SI SALVI CHI PUO' !! |
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 20:32 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 20:40 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| | ok non e' comunque il massimo della riservatezza, ma francamente credo che continuero' a dormire tranquillo stanotte |
Zoomofo no. Ho visto le sue foto a Via Marittima, col parruccone.
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 20:43 |
|
|
gamereo
Adepto
|
|
Re: Arriva Google Street Maps: la privacy va a farsi benedir |
|
| | Ragazzi da oggi su internet in google nella sezione maps hanno aggiornato molte città con una visuale realistica e di ottima qualità del luogo.
Infatti grazie alla funzione street, è possibile avere un'immagine del luogo e camminare virtualmente in esso.
Sebbene questa forma di progresso sia molto utile(? ), la ritengo un pò invadente, ma del resto visto che c'è, diamo allora un'occhiata alle cose che ci interessano, quale indirizzo secondo voi potevo cercare per primo? torre del greco, via santa maria la bruna N°51.
Complimenti a Gennaro per la casa, e per quell'antennone enorme... secondo me arriva a manetta nelle televisioni e nelle radio dei vicini
Poi mi chiedevo uan cosa, sebbene targhe d'auto e persone siano offuscate, alcune bene, altre male, si capisce subito la sagoma di una persona che si conosce, e qui nasce il problema: mettiamo che qualcuno in quel giorno si trovi in compagnia dell'amante....sai le risate
Adesso però non indagate troppo, buon divertimento... |
L'antennone che sovrasta la casa è incredibile! Ma, secondo voi, Alpaia dove la parcheggia la macchina:sul marciapiedi di fronte in sosta vietata o Gennaro gli fa la cortesia di farlo parcheggiare nel cortile di casa D'Auria?
Martedì 24 Marzo 2009, 20:51 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | ok non e' comunque il massimo della riservatezza, ma francamente credo che continuero' a dormire tranquillo stanotte |
Zoomofo no. Ho visto le sue foto a Via Marittima, col parruccone. |
Invece di sfottere Zoomofo...Dimmi, ce l'hai il viodeo di Nello Pica scugnizz nammurat?...O te lo devo mandare io?
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 20:58 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| | | | | | ok non e' comunque il massimo della riservatezza, ma francamente credo che continuero' a dormire tranquillo stanotte |
Zoomofo no. Ho visto le sue foto a Via Marittima, col parruccone. |
Invece di sfottere Zoomofo...Dimmi, ce l'hai il viodeo di Nello Pica scugnizz nammurat?...O te lo devo mandare io? |
Manda, dai.
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 21:21 |
|
|
NeuroPsicologo
Adepto
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 22:48 |
|
|
NeuroPsicologo
Adepto
|
|
|
Quei vibrati finali mi provocano ogni volta un attacco di diarrea. Ottimo lassativo.
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 22:50 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | http://www.youtube.com/watch?v=lrx22S1NtI8 |
Eh,ma questo non è il videoclip ufficiale
|
|
Martedì 24 Marzo 2009, 23:10 |
|
|
|