Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


"Lo dico io per te CICCIPUT AIUTAMI TU, DILLO!! remix b
Vai a 1, 2  Successivo
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
"Lo dico io per te CICCIPUT AIUTAMI TU, DILLO!! remix b
Autore Messaggio
Fluido
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 10/04/09 09:52
Messaggi: 21
Residenza: "20.. 59.. NOVEMBRE, esatto!" -- "gennaio, febbraio, marzo, aprile... e che è?! 11?!

Messaggio "Lo dico io per te CICCIPUT AIUTAMI TU, DILLO!! remix b Rispondi citando
Andrè, non ho il file sul portatile, ma c'ho il link, direttamente dal mio sito!

-> http://www.fluido.net/ciccibutto.mp3

Musicalmente è anche meglio dell'altra.. per me! Embarassed
Enjoy it.. Very Happy


_________________
"Ah sì, vai nel Toro.."
Sabato 11 Aprile 2009, 8:15 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Sabato 11 Aprile 2009, 8:15
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Uppato sul portale.

http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=689
Sabato 11 Aprile 2009, 9:47 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Ecco, vedevo un po di FLUIDO in più

Vai continua ,ti diremo noi basta


E se proprio sono accettate anche le gentili richieste , io ti prego di esaminare questa:
http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=438



_________________

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Sabato 11 Aprile 2009, 14:01 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Pezzo un pò più elaborato di quello precedente, mi pare ancora un pò arronzato ma non per questo piacevole.

Al prossimo remix!

EDIT: ma non per questo spiacevole. Volevo intendere dire questo, sono stato frainteso.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO

L'ultima modifica di Saturnottonoveuno il Lunedì 13 Aprile 2009, 11:27, modificato 2 volte
Sabato 11 Aprile 2009, 16:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fluido
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 10/04/09 09:52
Messaggi: 21
Residenza: "20.. 59.. NOVEMBRE, esatto!" -- "gennaio, febbraio, marzo, aprile... e che è?! 11?!

Messaggio Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Pezzo un pò più elaborato di quello precedente, mi pare ancora un pò arronzato ma non per questo piacevole.
Al prossimo remix!


Arronzato?! Mah.. che strano modo avete di dare il benvenuto ad un utente nuovo.. di sicuro non sono molto invogliato a farne altri..
-per rispondere anche alle critiche di VUDU:
io non sono un DJ.. sono un musicista che ama Gennaro D'Auria.. la telefonata nella sua interezza era per me più importante della musica, fa ridere così com'è.. non mi interessava CAMBIARLA, o stravolgerla... Embarassed

Grazie dei consigli, cmq..

_________________
"Ah sì, vai nel Toro.."
Lunedì 13 Aprile 2009, 2:00 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Citazione:

Arronzato?! Mah.. che strano modo avete di dare il benvenuto ad un utente nuovo.. di sicuro non sono molto invogliato a farne altri..


azz e menomale che nonostante cio aveva detto che era gradevole!! Se diceva che faceva schifo cosa facevi?
Il benvenuto è a prescindere , il parere sincero doveroso.


Citazione:
Grazie dei consigli, cmq..


Appunto.Prenderli come tali aiuterebbe a fare meglio e ad essere meno permalosi

Wink

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 13 Aprile 2009, 9:41 Profilo Invia messaggio privato
Fluido
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 10/04/09 09:52
Messaggi: 21
Residenza: "20.. 59.. NOVEMBRE, esatto!" -- "gennaio, febbraio, marzo, aprile... e che è?! 11?!

Messaggio Rispondi citando
..e tre: frènk mi da del permaloso!!!

Nessun altro?!!?!?!? Laughing


_________________
"Ah sì, vai nel Toro.."
Lunedì 13 Aprile 2009, 12:49 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Fluido ha scritto:
..e tre: frènk mi da del permaloso!!!

Nessun altro?!!?!?!? Laughing


Aspetta, puo darsi che passa Kuros e .... Hi Hi Hi!

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 13 Aprile 2009, 12:52 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Fluido, non te la prendere. Io credo che il frainteso si sia creato all'nizio con la sopravalutazione dei tuoi "remix" da parte di qualcuno in forum. Con questo non voglio dire che sono brutti o inutili. Ma che effettivamente si può concordare pacificamente sul fatto che si differenziano dai remix in senso classico fatti da altri, tipo quelli di FdG e simili.
Per cui non è un giudizio cattivo nei tuoi confronti quello di Saturno, Frenk o altri. E' solo una precisazione per far si che la tua produzione musicale gennariana cambi in meglio perfezionandosi.

Non mi puoi mettere sullo stesso piano il remix di Neuropsicologo con il tuo. Dai.

Ti accorgi subito della diferenza di stile: la risata ti deve venire spontanea....non so se mi spiego.

Le tue sono piùttosto delle basi musciali sotto le telefonate, non remix come li intendiamo noi sul forum.

Ciao Wink
Lunedì 13 Aprile 2009, 13:04 Profilo Invia messaggio privato
Fluido
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 10/04/09 09:52
Messaggi: 21
Residenza: "20.. 59.. NOVEMBRE, esatto!" -- "gennaio, febbraio, marzo, aprile... e che è?! 11?!

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
Fluido, non te la prendere. Io credo che il frainteso si sia creato all'nizio con la sopravalutazione dei tuoi "remix" da parte di qualcuno in forum. Con questo non voglio dire che sono brutti o inutili. Ma che effettivamente si può concordare pacificamente sul fatto che si differenziano dai remix in senso classico fatti da altri, tipo quelli di FdG e simili.
Per cui non è un giudizio cattivo nei tuoi confronti quello di Saturno, Frenk o altri. E' solo una precisazione per far si che la tua produzione musicale gennariana cambi in meglio perfezionandosi.

Non mi puoi mettere sullo stesso piano il remix di Neuropsicologo con il tuo. Dai.

Ti accorgi subito della diferenza di stile: la risata ti deve venire spontanea....non so se mi spiego.

Le tue sono piùttosto delle basi musciali sotto le telefonate, non remix come li intendiamo noi sul forum.

Ciao Wink
Very Happy
Allora, chiariamo una cosa!
IO NON LI VOLEVO CHIAMARE "REMIX"! -è stato Andrea, e poi l'ho imitato! Wink- Per me sono telefonate originali, con un minimo di sottofondo musicale.. a volte volutamente ASSENTE, per far risaltare la telefonata e basta, che da sola fa già schiattare dalle risate! Very Happy

Non ho MAI ascoltato il remix di FdG nè di NEUROPSIGOLOGO.. datemi un link e lo farò volentieri.
Non ho mai voluto paragonare il loro lavoro con il mio.. ho solo pensato di presentarmi in questo forum come:
UN GRANDE ESPERTO di GENNARO D'AURIA / MUSICISTA.

Voi parlate di STILE, di RISATE SPONTANEE.. di REMIX come VOI li intendete sul forum.. mah.. io ho semplicemente messo un po' di musica sotto a telefonate storiche.. e aggiunto un pochino di riverbero/delay quando mi sembrava opportuno! Very Happy
NON VOLEVO NE' COMPLIMENTI NE' CRITICHE, per quei file..
ma solo di farvi capire: "guardate, anche io azzecco le punte col MAESTRO" al punto da musicare le sue telefonate!!!


Speriamo d'esserci CAPITI, una volta per tutte.. perchè io avevo intenzione di RIMANERCI qui, e fare amicizia con voi..


_________________
"Ah sì, vai nel Toro.."
Lunedì 13 Aprile 2009, 13:43 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Frènk ha scritto:
Fluido ha scritto:
..e tre: frènk mi da del permaloso!!!

Nessun altro?!!?!?!? Laughing


Aspetta, puo darsi che passa Kuros e .... Hi Hi Hi!


No, che poi Andrea s'incazza che gli faccio perdere gli iscritti.
Una mezza botta questo remix, però...
Lunedì 13 Aprile 2009, 14:10 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
BBBONI! Mo t spacc a cap!
Lunedì 13 Aprile 2009, 15:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Fluido ha scritto:
NeuroPsicologo ha scritto:
Fluido, non te la prendere. Io credo che il frainteso si sia creato all'nizio con la sopravalutazione dei tuoi "remix" da parte di qualcuno in forum. Con questo non voglio dire che sono brutti o inutili. Ma che effettivamente si può concordare pacificamente sul fatto che si differenziano dai remix in senso classico fatti da altri, tipo quelli di FdG e simili.
Per cui non è un giudizio cattivo nei tuoi confronti quello di Saturno, Frenk o altri. E' solo una precisazione per far si che la tua produzione musicale gennariana cambi in meglio perfezionandosi.

Non mi puoi mettere sullo stesso piano il remix di Neuropsicologo con il tuo. Dai.

Ti accorgi subito della diferenza di stile: la risata ti deve venire spontanea....non so se mi spiego.

Le tue sono piùttosto delle basi musciali sotto le telefonate, non remix come li intendiamo noi sul forum.

Ciao Wink
Very Happy
Allora, chiariamo una cosa!
IO NON LI VOLEVO CHIAMARE "REMIX"! -è stato Andrea, e poi l'ho imitato! Wink- Per me sono telefonate originali, con un minimo di sottofondo musicale.. a volte volutamente ASSENTE, per far risaltare la telefonata e basta, che da sola fa già schiattare dalle risate! Very Happy

Non ho MAI ascoltato il remix di FdG nè di NEUROPSIGOLOGO.. datemi un link e lo farò volentieri.
Non ho mai voluto paragonare il loro lavoro con il mio.. ho solo pensato di presentarmi in questo forum come:
UN GRANDE ESPERTO di GENNARO D'AURIA / MUSICISTA.

Voi parlate di STILE, di RISATE SPONTANEE.. di REMIX come VOI li intendete sul forum.. mah.. io ho semplicemente messo un po' di musica sotto a telefonate storiche.. e aggiunto un pochino di riverbero/delay quando mi sembrava opportuno! Very Happy
NON VOLEVO NE' COMPLIMENTI NE' CRITICHE, per quei file..
ma solo di farvi capire: "guardate, anche io azzecco le punte col MAESTRO" al punto da musicare le sue telefonate!!!


Speriamo d'esserci CAPITI, una volta per tutte.. perchè io avevo intenzione di RIMANERCI qui, e fare amicizia con voi..




Allora, se le cose stanno così ti chiedo scusa.

Ecco i link che chiedevi:
http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=577
http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=571

E il fatto che tu possa essere amico nostro non è minimamente messo in discussione............. Smile
Lunedì 13 Aprile 2009, 15:46 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
sono ritornato è ho l'impressione che c'è un po' di nervosismo Twisted Evil Evil or Very Mad Confused Sad
Lunedì 13 Aprile 2009, 16:33 Profilo Invia messaggio privato
Fluido
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 10/04/09 09:52
Messaggi: 21
Residenza: "20.. 59.. NOVEMBRE, esatto!" -- "gennaio, febbraio, marzo, aprile... e che è?! 11?!

Messaggio Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
sono ritornato è ho l'impressione che c'è un po' di nervosismo Twisted Evil Evil or Very Mad Confused Sad
Ma no.. è solo la CLASSICA incomprensione tra NIUBBO e GURU..
Sono stato a lungo Moderatore in altri forum, e so come vanno certe cose.. ogni nuovo utente è visto dai vecchi come un DESTABILIZZATORE.. un potenziale amico, ma anche un probabile scassa-equilibri.. Aggiungici che tutti s'aspettavano d'aver trovato il nuovo ALBERTINO/FARGETTA, ed il gioco è fatto!! Very Happy

"Ricordiamo a tutti l'uso dello STRILLOOOO!" ..la doppia vì ce lo consiglia sempre! Laughing


_________________
"Ah sì, vai nel Toro.."
Lunedì 13 Aprile 2009, 17:33 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it