Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il cameraman!

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il cameraman!
Autore Messaggio
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il cameraman! Rispondi citando
Seconda attesissima parte dell'intervista al Sommo Veggente Gennaro D'Auria. Nella prima puntata il Maestro aveva voluto rivolgersi ai discepoli del sito gennarodauria.it; stavolta invece parla in maniera entusiastica di Trashopolis, che ormai non è più un blog da odiare ma "il primo sito in Italia". Esuberante e geniale come nelle trasmissioni televisive di vent'anni fa, il Gennarone s'impossessa della telecamera e ribalta il rapporto tra intervistatore e intervistato. Segue un imprevisto reportage sul Bar Crem Caramel con i saluti del proprietario Luigi Perfetto, l'apoteosi della dolciuria e un cameo del barista Michele. Il prossimo capitolo dell'intervista sarà online lunedì 20 aprile, con il Maestro che inizierà il racconto a puntate della sua infanzia. Per ingannare l'attesa, fatevi un giro su www.rcsnetwork.it, il sito ufficiale del Gennarone!
Lunedì 13 Aprile 2009, 11:00 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Lunedì 13 Aprile 2009, 11:00
Andrea
Amministratore
Amministratore


Registrato: 23/12/06 16:49
Messaggi: 1664
Residenza: Secondigliano 167

Messaggio Rispondi citando
Pubblicato anche sul nostro portale.

http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=news&op=news_show_single&ide=80
Lunedì 13 Aprile 2009, 11:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Mi scompiscio!

Assolutamente fantastico!
Non solo domina la conversazione, addirittura scippa le telecamere di mano.
Grande Maestro. Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 13 Aprile 2009, 11:36 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Rispondi citando
Frènk ha scritto:
Mi scompiscio!

Assolutamente fantastico!
Non solo domina la conversazione, addirittura scippa le telecamere di mano.
Grande Maestro. Se Se


Il Gennarone ha ritrovato lo stile delle primissime puntate di "Arte Divinatoria", quelle in cui non c'era ancora la necessità di adattarsi ai tempi e ai ritmi delle telefonate a pagamento e si potevano sperimentare ogni volta nuove invenzioni. Parafrasando la Gloria Swanson di "Sunset Boulevard", Gennaro è sempre grande; è la televisione che è diventata piccola.
Lunedì 13 Aprile 2009, 11:46 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Re: Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il camerama Rispondi citando
Kuros ha scritto:
http://www.trashopolis.com/2009/04/intervista-gennaro-dauria-parte-2-il.html

Seconda attesissima parte dell'intervista al Sommo Veggente Gennaro D'Auria. Nella prima puntata il Maestro aveva voluto rivolgersi ai discepoli del sito gennarodauria.it; stavolta invece parla in maniera entusiastica di Trashopolis, che ormai non è più un blog da odiare ma "il primo sito in Italia". Esuberante e geniale come nelle trasmissioni televisive di vent'anni fa, il Gennarone s'impossessa della telecamera e ribalta il rapporto tra intervistatore e intervistato. Segue un imprevisto reportage sul Bar Crem Caramel con i saluti del proprietario Luigi Perfetto, l'apoteosi della dolciuria e un cameo del barista Michele. Il prossimo capitolo dell'intervista sarà online lunedì 20 aprile, con il Maestro che inizierà il racconto a puntate della sua infanzia. Per ingannare l'attesa, fatevi un giro su www.rcsnetwork.it, il sito ufficiale del Gennarone!



Uros! Che bella pasquetta ci regali!
Che dire. Innanzitutto, Gennaro si conferma quel fiume in piena che è.
Rivoluziona inaspettatamente situazioni e cose. La contro intervista ha colto di sorpresa anche Uros, il quale però si adegua bene al mutamento improvviso. I barristi erano un po' freddi e svogliati. Evidentemente era un orario “strano” (stavano facendo le pulizie). Forse di mattino presto o nel primo pomeriggio. Probabilmente sarà stato scelto un orario in cui c'è meno affluenza per stare più tranquilli.

Grande Apprezzamento e riabilitazione di Trampolis/Trashopolis da parte di Gennaro.

Occhio! Per chi dubita ancora della felina del Maestro: ha capito al volo la particolarità del sito di Ciro. Gennaro a Ciro: “La cosa che mi ha colpito di più..... quei filmati rarissimi.... tu sei una persona che va sul raro....sulle cose che non si trovano più. Hai dei filmati inediti che non si vedono, che non si sa dove sono andati a finire.........”

Voglio dire, Gennaro ha compreso immediatamente una cosa che, secondo me, non a tutti appare lampante sul sito Trashopolis: non è un sito di copia e incolla di cose che puoi trovare facilmente in rete. Cioè Gennaro ha messo subito a fuoco la peculiarità del sito. La sua originalità.
Magari poteva dire: “il sito è strano....”, “particolare.......”, “fantasioso...........”. No, ha detto: “.....è un sito di materiale raro.....”. Perché? Semplicemente perché ha intuito che se fosse stato un sito come tanti altri, in cosa poi si sarebbe distinto nel mare dei siti in rete? E qualcuno si ostina ancora a definire il Maestro distratto, deconcentrato, smemorato o fosforodeficitario! Meditate gente, meditate.

A proposito Ciro, hai un look da sindacalista anni '70. Oppure da BR in pensione Smile
E ho avuto l'impressione che fossi pure un po'....non so...insonnolito o stralunato. Forse era di primo mattino. Inoltre, dall'espressione del tuo volto sembravi un po' in ansia per il fatto che era Gennarone a gestire il “gioco”. Sembrava anche che la telecamera stava mò mò cadendo a terra Laughing Ma potrei sbagliarmi. Comuque bellisssima intervista. Emozionante come sempre.
Lunedì 13 Aprile 2009, 11:47 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il camerama Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:


E ho avuto l'impressione che fossi pure un po'....non so...insonnolito o stralunato. Forse era di primo mattino. Inoltre, dall'espressione del tuo volto sembravi un po' in ansia per il fatto che era Gennarone a gestire il “gioco”. Sembrava anche che la telecamera stava mò mò cadendo a terra Laughing Ma potrei sbagliarmi. Comuque bellisssima intervista. Emozionante come sempre.


Stava intervistando il Maestro dell'occulto, mica antonio zequila

Ciro pulitzer subito! Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 13 Aprile 2009, 11:57 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Re: Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il camerama Rispondi citando
Citazione:

Occhio! Per chi dubita ancora della felina del Maestro: ha capito al volo la particolarità del sito di Ciro. Gennaro a Ciro: “La cosa che mi ha colpito di più..... quei filmati rarissimi.... tu sei una persona che va sul raro....sulle cose che non si trovano più. Hai dei filmati inediti che non si vedono, che non si sa dove sono andati a finire.........”

Voglio dire, Gennaro ha compreso immediatamente una cosa che, secondo me, non a tutti appare lampante sul sito Trashopolis: non è un sito di copia e incolla di cose che puoi trovare facilmente in rete. Cioè Gennaro ha messo subito a fuoco la peculiarità del sito. La sua originalità.


Considera che c'è in continuazione gente che mi scrive "Perché non metti il video dell'evocazione degli antichi di Annamaria Galanti?" oppure "Perché non metti la Macchina 50 di Rosario Miraggio", non avendo capito quello che ha capito il Gennarone: il punto di forza di Trashopolis consiste nel rilasciare materiale inedito, non video che sono già stati visti su Youtube da un miliardo di persone. Qualcuno mi ha spedito persino l'MP3 della telefonata di Tiziana di Montuoro diicendomi "Ehi, ho scoperto una chicca, secondo me su Trashopolis ci starebbe benissimo!". Un po' come spedire una copia della Bibbia a Papa Ratzinger dicendogli "Questo libro ti piacerà, fidati!". E' chiarissimo che Gennaro, avendo bazzicato per anni le TV private, comprenda meglio di chiunque altro quanto sia raro il materiale proposto.

Citazione:
E ho avuto l'impressione che fossi pure un po'....non so...insonnolito o stralunato. Forse era di primo mattino.


Erano le quattro di pomeriggio, e scontavo la stanchezza di una mattinata un po' pesante a scuola.
Lunedì 13 Aprile 2009, 12:05 Profilo Invia messaggio privato
mestolo
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 12/04/09 20:47
Messaggi: 17

Messaggio Rispondi citando
grandiosi questi video!! grazie! Applause

_________________

Lunedì 13 Aprile 2009, 12:09 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il camerama Rispondi citando
Kuros ha scritto:

Considera che c'è in continuazione gente che mi scrive "Perché non metti il video dell'evocazione degli antichi di Annamaria Galanti?" oppure "Perché non metti la Macchina 50 di Rosario Miraggio", non avendo capito quello che ha capito il Gennarone: il punto di forza di Trashopolis consiste nel rilasciare materiale inedito, non video che sono già stati visti su Youtube da un miliardo di persone. Qualcuno mi ha spedito persino l'MP3 della telefonata di Tiziana di Montuoro diicendomi "Ehi, ho scoperto una chicca, secondo me su Trashopolis ci starebbe benissimo!". Un po' come spedire una copia della Bibbia a Papa Ratzinger dicendogli "Questo libro ti piacerà, fidati!". E' chiarissimo che Gennaro, avendo bazzicato per anni le TV private, comprenda meglio di chiunque altro quanto sia raro il materiale proposto.



Anche se , torno a ribadire., ai frequentatori di trashopolis piace molto anche leggere le tue descrizioni.Quindi converrai che in casi particolari anche qualcosina si "non tuo" starebbebe bene su trashopolis.Cosi come avvenuto per Giusseppe Junior e Chiangiano.
Se Se

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 13 Aprile 2009, 12:24 Profilo Invia messaggio privato
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Ciccio Ghostbuster Bannato


Registrato: 13/09/07 20:14
Messaggi: 919
Residenza: A' Torre o' Griec

Messaggio Re: Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il camerama Rispondi citando
Citazione:
Anche se , torno a ribadire., ai frequentatori di trashopolis piace molto anche leggere le tue descrizioni.Quindi converrai che in casi particolari anche qualcosina si "non tuo" starebbebe bene su trashopolis.Cosi come avvenuto per Giusseppe Junior e Chiangiano.


Sì, alcuni video di Giuseppe Junior e di Chiangiano che ho pubblicato non erano propriamente inediti. Però erano stati visti da pochissimi, e inoltre li ho rieditati sottotitolandoli. Insomma, lo spirito è sempre quello di offrire qualcosa in più rispetto a chi fa l'embed di video arcinoti. A differenza di tutti quei cazzoni che cercano il video più visto della settimana su youtube, lo inseriscono sul proprio sito, scrivono una didascalia tipo "Guardate questo fesso che scivola su una buccia di banana, AHAHAHAHHAHA!" e poi si incassano i cinquanta centesimi di adsense. Squallore unico.
Lunedì 13 Aprile 2009, 12:30 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Re: Intervista a Gennaro parte 2 - Il Maestro fa il camerama Rispondi citando
Kuros ha scritto:
Citazione:
Anche se , torno a ribadire., ai frequentatori di trashopolis piace molto anche leggere le tue descrizioni.Quindi converrai che in casi particolari anche qualcosina si "non tuo" starebbebe bene su trashopolis.Cosi come avvenuto per Giusseppe Junior e Chiangiano.


Sì, alcuni video di Giuseppe Junior e di Chiangiano che ho pubblicato non erano propriamente inediti. Però erano stati visti da pochissimi, e inoltre li ho rieditati sottotitolandoli. Insomma, lo spirito è sempre quello di offrire qualcosa in più rispetto a chi fa l'embed di video arcinoti. A differenza di tutti quei cazzoni che cercano il video più visto della settimana su youtube, lo inseriscono sul proprio sito, scrivono una didascalia tipo "Guardate questo fesso che scivola su una buccia di banana, AHAHAHAHHAHA!" e poi si incassano i cinquanta centesimi di adsense. Squallore unico.


Questo è ormai chiaro.Ma non era precisamente qui che volevo andare a parare...
Io mi riferisco alle tue recensioni, al tuo modo di descrivere e raccontare l'evento trashoso.Uno stile unico, che io apprezzo cosi come molti altri , credo.
Parlo di quella che potrebbe essere una sfumatura di trahopolis, non del tema centrale che è quallo su cui tu a ragione puntualizzi, ossia il materiale semisconosciuto.

Parla un lettore, comunque Smile

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Lunedì 13 Aprile 2009, 12:48 Profilo Invia messaggio privato
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
E Si. Anche le descrizioni, come dice Frenk sono uniche. E magari andando a braccetto con video non del tutto inediti, rendono questi ultimi comunqie unici. Concordo.
Lunedì 13 Aprile 2009, 12:51 Profilo Invia messaggio privato
5000 Watt
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 14/07/08 00:29
Messaggi: 1452

Messaggio Rispondi citando
BRAVI GENNARO E UROS.
BELLA INTERVISTA !!!
SIETE DUE PERSONE DAVVERO INTELLIGENTI !!!! Wink

_________________


GENNY' 5000 WATT 'E GHITTAMM ........AHAHAHAHAHAHA !!!!!
Martedì 14 Aprile 2009, 22:42 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto


Registrato: 27/02/09 18:29
Messaggi: 462

Messaggio Rispondi citando
Appena tornato da Barcellona...il video di Ciro rende meno traumatico il ritorno. Immenso Gennaro e la vetrina del bar Creme Caramel!

_________________
Mercoledì 15 Aprile 2009, 23:03 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 11/03/08 13:46
Messaggi: 938

Messaggio Rispondi citando
CIRO.........................urge la parte 3! Laughing
Lunedì 20 Aprile 2009, 13:56 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it