Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Escrementi di Muro resta un mistero.........

 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Escrementi di Muro resta un mistero.........
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Escrementi di Muro resta un mistero......... Rispondi citando
Ciao ragazzi, oggi stavo riflettendo sui nostri nickname, e mi sono accorto che in questo forum ci sono tantissimi nick che provengono dalle ultime telefonate di Gennaro, diciamo dal 2003 ad oggi.

Poi ci sono dei nick che richiamano nomi personali o personaggi diversi dal contesto Gennaresco. Infine ci sono i nomi di alcuni collaboratori del Maestro.

Mi sono reso conto quindi che Escrementi di Muro è non solo uno dei pochissimi nick che risale ai tempi storici, quelli aurei dei primi anni 90, ma rispetto a tutti gli altri nick del forum è un termine assolutamente inedito, celato in una telefonata di tantissimo tempo fa, di cui si sono perse le tracce, nonostante il tantissimo materiale che abbiamo fatto riemergere in questi anni.

Fra l'altro Gennaro, se non ricordo male, non ha mai ripetuto questo termine in altre chiamate, quindi stiamo parlando di un pezzo di rarità massima (cit.) di cui vado fiero.

A questo punto chiedo al nostro Gennarone di farci un ultimo regalo, inserendo nel sito le vecchie registrazioni del periodo 1980-1999, così che un giorno il mistero di Escrementi di Muro venga rivelato a tutti..........

Forza Gennà, un ultimo sforzo Alla ricerca della pietra filosofale
Venerdì 17 Aprile 2009, 13:01 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Venerdì 17 Aprile 2009, 13:01
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 30/04/08 15:37
Messaggi: 700

Messaggio Re: Escrementi di Muro resta un mistero......... Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
Ciao ragazzi, oggi stavo riflettendo sui nostri nickname, e mi sono accorto che in questo forum ci sono tantissimi nick che provengono dalle ultime telefonate di Gennaro, diciamo dal 2003 ad oggi.

Poi ci sono dei nick che richiamano nomi personali o personaggi diversi dal contesto Gennaresco. Infine ci sono i nomi di alcuni collaboratori del Maestro.

Mi sono reso conto quindi che Escrementi di Muro è non solo uno dei pochissimi nick che risale ai tempi storici, quelli aurei dei primi anni 90, ma rispetto a tutti gli altri nick del forum è un termine assolutamente inedito, celato in una telefonata di tantissimo tempo fa, di cui si sono perse le tracce, nonostante il tantissimo materiale che abbiamo fatto riemergere in questi anni.

Fra l'altro Gennaro, se non ricordo male, non ha mai ripetuto questo termine in altre chiamate, quindi stiamo parlando di un pezzo di rarità massima (cit.) di cui vado fiero.

A questo punto chiedo al nostro Gennarone di farci un ultimo regalo, inserendo nel sito le vecchie registrazioni del periodo 1980-1999, così che un giorno il mistero di Escrementi di Muro venga rivelato a tutti..........

Forza Gennà, un ultimo sforzo Alla ricerca della pietra filosofale

Il tuo nick è straordinariamente gennariaco!
Magari si potesse risalire alle registrazioni dove viene CREATO!

_________________
C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Venerdì 17 Aprile 2009, 13:44 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter


Registrato: 28/06/07 13:01
Messaggi: 2956
Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...

Messaggio Rispondi citando
Oddio, a chi come me non l'ha mai sentito pronunciare dal Maestro , non puo sembrare gennarico.è sempre la sua interpretazione magica che rende le cose "sue" ,quindi gennariche...

Io come te spero che anche questo possa essere per lui sprono a scoperchiare il suo sacro vaso...

Preghiamo

_________________
ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 17 Aprile 2009, 14:40 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
escreme complimenti per l' avrt o geni ra lampd Very Happy.Cmq se Gennaro ci legge potrà almeno spiegarci il significato di escrementi di muro, forse era un muro che faceva escrementi, o erano degli escremti che formavano un muro Mi scompiscio! bho

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Venerdì 17 Aprile 2009, 15:50 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
gennaromito ha scritto:
escreme complimenti per l' avrt o geni ra lampd Very Happy.Cmq se Gennaro ci legge potrà almeno spiegarci il significato di escrementi di muro, forse era un muro che faceva escrementi, o erano degli escremti che formavano un muro Mi scompiscio! bho


Caro Gennaromito, nel contesto della telefonata, che io ricordo perfettamente, si parlava dei brandelli di un muro situato in un giardino, quindi il significato è ben noto, ma quello che manca, purtroppo, è la telefonata Crying or Very sad
Venerdì 17 Aprile 2009, 16:07 Profilo Invia messaggio privato
gennaromito
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 03/08/08 10:21
Messaggi: 587
Residenza: NAPOLI, PONTICELLI, RIONE INCIS

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
gennaromito ha scritto:
escreme complimenti per l' avrt o geni ra lampd Very Happy.Cmq se Gennaro ci legge potrà almeno spiegarci il significato di escrementi di muro, forse era un muro che faceva escrementi, o erano degli escremti che formavano un muro Mi scompiscio! bho


Caro Gennaromito, nel contesto della telefonata, che io ricordo perfettamente, si parlava dei brandelli di un muro situato in un giardino, quindi il significato è ben noto, ma quello che manca, purtroppo, è la telefonata Crying or Very sad

Allora speriamo che Gennaro ci faccia sentire la telefonata, magari mettendola sul suo sito

_________________
GENNARO SEMPLICEMENTE UN MITO
Venerdì 17 Aprile 2009, 16:13 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
Per facilitare la ricerca, penso che dovresti ricordare l' anno (e possibilmente il mese) in cui ascoltasti questa telefonata.

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Venerdì 17 Aprile 2009, 16:15 Profilo Invia messaggio privato HomePage
vaiabologn
Adepto Principiante
Adepto Principiante


Registrato: 14/04/09 17:19
Messaggi: 21

Messaggio Rispondi citando
Secondo me il prossimo di noi ke kiamerà Gennaro potrà benissimamente kiederglielo..credo ke a lui faccia piacere mettere di nuovo in giro le sue mitike dirette passate..edeve avercele x forza se è vero ke kome dice lui,ha anke le registrazioni di 30 anni fa..ke gli costera mai??dai gennaro nun' c fa speri.. Laughing ti amiamo
Venerdì 17 Aprile 2009, 19:04 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it