Autore |
Messaggio |
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
Avatar con la nostra DECONFORMAZIONE |
|
Escrementi nel mettere il suo volto nell'avatar ha dato un nuovo messaggio a questo forum: iniziamo ad associare anche un viso a colui che scrive!
Io sarei d'accordo nel mettere vicino ai nostri nick, anche la nostra foto come avatar, del resto per me siamo come una piccola famiglia e poi credo che anche il Gennarone apprezzerebbe! , del resto scriviamo tanto su questo sito, cosa ci frega se ci vedono? e poi meglio metterci la faccia quando si portano avanti le proprie idee!!
Bravo Antonio.
Quanti di voi lo farebbero?
|
|
Venerdì 17 Aprile 2009, 20:35 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 17 Aprile 2009, 20:35 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Toping apposito.
Che dire...Io l'ho appena cambiato...Mo che faccio lo cambio un'altra volta?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Venerdì 17 Aprile 2009, 20:43 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
Per me sarebbe una buona idea, che ci costa cambiare?....a limite le varie "pazzielle" le mettiamo nella firma....
Cmq, sia chiaro, nessuno si deve sentire obbligato,io però il pensierino ce lo faccio....
|
|
Venerdì 17 Aprile 2009, 21:07 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Ma anche no
|
|
Venerdì 17 Aprile 2009, 21:15 |
|
|
bunny
Adepto Esperto
Registrato: 29/03/09 23:33 Messaggi: 550 Residenza: Scogliere salernitane |
|
|
|
Ci prepariamo per evitare il trauma al prossimo incontro????
Per me va bene...
|
|
Venerdì 17 Aprile 2009, 21:15 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
Re: Avatar con la nostra DECONFORMAZIONE |
|
| | Escrementi nel mettere il suo volto nell'avatar ha dato un nuovo messaggio a questo forum: iniziamo ad associare anche un viso a colui che scrive!
Io sarei d'accordo nel mettere vicino ai nostri nick, anche la nostra foto come avatar, del resto per me siamo come una piccola famiglia e poi credo che anche il Gennarone apprezzerebbe! , del resto scriviamo tanto su questo sito, cosa ci frega se ci vedono? e poi meglio metterci la faccia quando si portano avanti le proprie idee!!
Bravo Antonio.
Quanti di voi lo farebbero? |
Effettivamente si tratta di una stranissima coincidenza, ma ancora una volta SoloVerità ha capito il senso di quello che ho fatto, evidentemente il suo nick è quantomai azzeccato.
Hai ragione, ho deciso di metterci la faccia, ho sempre detto quello che penso senza paura, e Gennaro mi ha apprezzato anche per questo. Ma non per questo penso sia giusto che tutti debbano cambiare i propri avatar, anche perchè ce ne sono di bellissimi, e fra questi anche il tuo.
Io ho scelto così, penso che sia giusto che ognuno faccia sempre quello che si sente di fare, senza condizionamenti.
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 0:50 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
Re: Avatar con la nostra DECONFORMAZIONE |
|
| | | | Escrementi nel mettere il suo volto nell'avatar ha dato un nuovo messaggio a questo forum: iniziamo ad associare anche un viso a colui che scrive!
Bravo Antonio.
Quanti di voi lo farebbero? |
Effettivamente si tratta di una stranissima coincidenza, ma ancora una volta SoloVerità ha capito il senso di quello che ho fatto, evidentemente il suo nick è quantomai azzeccato.
Hai ragione, ho deciso di metterci la faccia, ho sempre detto quello che penso senza paura, e Gennaro mi ha apprezzato anche per questo. Ma non per questo penso sia giusto che tutti debbano cambiare i propri avatar, anche perchè ce ne sono di bellissimi, e fra questi anche il tuo.
Io ho scelto così, penso che sia giusto che ognuno faccia sempre quello che si sente di fare, senza condizionamenti. |
Ma ancora lo devi capire che "io sono un vero veggente?"
Per me non è un problema che ci vedono nelle foto, tanto se stai su facebook, cosa cambia?....e poi come ho già detto nessuno deve sentirsi obbligato, io lo faccio anche perchè Gennaro mi disse di mettere la mia faccia nel Fonzie, non lo feci, e da allora ho avuto in successione: sciatalgia e distorsione alla caviglia facendo sport, febbre e mal di pancia....
Gennà scherzo, tvb lo sai.
p.s. da notare nella mia foto due elementi gennarici :
1)la radio (molto vecchia)
2)il telefono
L'ultima modifica di SoloVerità il Sabato 18 Aprile 2009, 9:00, modificato 1 volta |
|
Sabato 18 Aprile 2009, 8:58 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
| | Ci prepariamo per evitare il trauma al prossimo incontro????
Per me va bene... |
Spiegalo anche a Frenk
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 8:59 |
|
|
bunny
Adepto Esperto
Registrato: 29/03/09 23:33 Messaggi: 550 Residenza: Scogliere salernitane |
|
|
|
| | | | Ci prepariamo per evitare il trauma al prossimo incontro????
Per me va bene... |
Spiegalo anche a Frenk |
Così almeno sono sicura che non dovrò aspettarmi un Fonzie con la faccia di Gennaro!!!
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 11:35 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
| | | | | | Ci prepariamo per evitare il trauma al prossimo incontro????
Per me va bene... |
Spiegalo anche a Frenk |
Così almeno sono sicura che non dovrò aspettarmi un Fonzie con la faccia di Gennaro!!! |
Hey...come direbbe Fonzie!
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 12:16 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 12:17 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
Infatti, molti di noi hanno già dato , adesso siamo veramente schedati, dalla Finanza e da Gennaro
Però quel post era molto prima della nuova era gennarica: adesso stiamo rivivendo il rinascimento gennaresco, e quindi così facendo ci avviciniamo sempre di più al mito Gennaro D'Auria...
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 12:24 |
|
|
Vudu
Bannato
|
|
|
|
Ok dai, mi sono deconformato anche io. Bella idea Antonio !
_________________ NON ACCENDERE LA LUCE CHE MI FAI PIGLIARE FUOCO !!! |
|
Sabato 18 Aprile 2009, 15:08 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
Io ho sempre messo la mia faccia come avatar, solo un po' più giovane.
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 15:12 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | Ok dai, mi sono deconformato anche io. Bella idea Antonio ! |
Uè Thom Yorke . quando ritornate in Italia?
|
|
Sabato 18 Aprile 2009, 16:47 |
|
|
|