Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

Sto male......aiutatemi....
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Precedente
Successivo
Sto male......aiutatemi....
Autore Messaggio
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

Messaggio Re: non esser amato Rispondi citando
ANDREA81 ha scritto:
Frènk ha scritto:
miss_kittin ha scritto:
ANDREA81 ha scritto:
non essere amato e non amerari piu quella persona.... ( questa frase e per te)
il restante spero che almeno ti faccia sorridere
la colpa che tu ha conosciuto questa donna e del maestro perche da come ho letto andavi agiocare i numeri a lotto perche avrai chimato ottologa dottoressa giovanna e tu sarai qeullo della famosa vincita di 1300 euro e ora paghi le conseguenze...
cmq l indecisione tua e stata la sua indecisione quseto eun gioco che mi fecero anche a me tempo a dietro mi toccava e sfuggiva iaun chets nun te merete una tecnica per farti innamorare anche il maestro ne fu vittima ma con un falso da felino riusci a scappare

nn ho capito un tubo!

Eh, e tu vieni fresca fresca e vuoi capire Andrea81? Mi scompiscio! Mi scompiscio!
Stiamo cercando di decodificare da ieri

Laughing frenk mi stai facendo ridere hai detto bene
cmq perche il caro amico 5000w da come ho letto diceva che l aveva conosciuta perche andava li a giocare i numeri a lotto,e secondo me lui ci era andato perche dopo aver chiamato la dottoressa giovanna l' ottologa di rcs aveva bisogno di giocare i numeri che la dottoressa gli aveva formulato,e poi come dice sempre gda c' e' stata una perosna che ha vinto 1300 euro grazie alla dottoressa. In un altra telefonata registrata e ascoltata piu volte da vero fans di gda c' e' un uomo a cui gennaro dice che deve stare attento ad una certa tecnica di addesco femminile di cui anch egli ne fu quasi vittima, nella sua consulenza e nella lettura fatagli con l ausilio delle carte gli disse: vedo che lei prima si fa toccare sotto il portone e poi scappa,poi ti tocca a te e si blocca fai attenzione e un modo per intrappolarti.Se la memoria non mi e errata mi sembra che colui che ebbe la consulenza lo richiamo e gli disse gennaro avevi ragione .Spero che sia stato chiaro Laughing

mooolto meglio questa spiegazione Very Happy

Martedì 21 Aprile 2009, 18:40 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino

Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!

Martedì 21 Aprile 2009, 18:40
Gennaromania
Adepto Principiante
Adepto Principiante

Messaggio Rispondi citando
Very Happy Very Happy il mio era un semplice apprezzamento..figurati!!! Very Happy ..io sono pazzo di wanda,la mia splendida wanda Razz

Martedì 21 Aprile 2009, 18:41 Profilo Invia messaggio privato
ANDREA81
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

Messaggio Re: non esser amato Rispondi citando
miss_kittin ha scritto:
ANDREA81 ha scritto:
Frènk ha scritto:
miss_kittin ha scritto:
ANDREA81 ha scritto:
non essere amato e non amerari piu quella persona.... ( questa frase e per te)
il restante spero che almeno ti faccia sorridere
la colpa che tu ha conosciuto questa donna e del maestro perche da come ho letto andavi agiocare i numeri a lotto perche avrai chimato ottologa dottoressa giovanna e tu sarai qeullo della famosa vincita di 1300 euro e ora paghi le conseguenze...
cmq l indecisione tua e stata la sua indecisione quseto eun gioco che mi fecero anche a me tempo a dietro mi toccava e sfuggiva iaun chets nun te merete una tecnica per farti innamorare anche il maestro ne fu vittima ma con un falso da felino riusci a scappare

nn ho capito un tubo!

Eh, e tu vieni fresca fresca e vuoi capire Andrea81? Mi scompiscio! Mi scompiscio!
Stiamo cercando di decodificare da ieri

Laughing frenk mi stai facendo ridere hai detto bene
cmq perche il caro amico 5000w da come ho letto diceva che l aveva conosciuta perche andava li a giocare i numeri a lotto,e secondo me lui ci era andato perche dopo aver chiamato la dottoressa giovanna l' ottologa di rcs aveva bisogno di giocare i numeri che la dottoressa gli aveva formulato,e poi come dice sempre gda c' e' stata una perosna che ha vinto 1300 euro grazie alla dottoressa. In un altra telefonata registrata e ascoltata piu volte da vero fans di gda c' e' un uomo a cui gennaro dice che deve stare attento ad una certa tecnica di addesco femminile di cui anch egli ne fu quasi vittima, nella sua consulenza e nella lettura fatagli con l ausilio delle carte gli disse: vedo che lei prima si fa toccare sotto il portone e poi scappa,poi ti tocca a te e si blocca fai attenzione e un modo per intrappolarti.Se la memoria non mi e errata mi sembra che colui che ebbe la consulenza lo richiamo e gli disse gennaro avevi ragione .Spero che sia stato chiaro Laughing

mooolto meglio questa spiegazione Very Happy

finalmente ma mi levi una curiosita', per capire le telefonate del maestro e dei suoi pseudi sinonimi come fai le risenti all infinito
Martedì 21 Aprile 2009, 18:44 Profilo Invia messaggio privato
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

Oddio nn so se ho capito bene la domanda. Intendi dire come riesco a capire i termini non propriamente corretti usati dal Maestro?(es: palomonte, inofilzare,memetizzzarsi,o'yoghi...)

Un po'di intuito, è la mia risposta Very Happy

Martedì 21 Aprile 2009, 18:47 Profilo Invia messaggio privato
ANDREA81
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

miss_kittin ha scritto:
Oddio nn so se ho capito bene la domanda. Intendi dire come riesco a capire i termini non propriamente corretti usati dal Maestro?(es: palomonte, inofilzare,memetizzzarsi,o'yoghi...)

brava,vedo, anzi leggo termini che a me piacciano. Complimenti sono felice perche' e difficle trovare persone specialmente donne che hanno una passione cosi forte per il maestro gda, meriti Papa Gennaro I una grande funzione da parte del maestro e una cosa che gli diro appena effettuera la prossima diretta e lo chiamero
Martedì 21 Aprile 2009, 18:53 Profilo Invia messaggio privato
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

ANDREA81 ha scritto:
miss_kittin ha scritto:

brava,vedo, anzi leggo termini che a me piacciano. Complimenti sono felice perche' e difficle trovare persone specialmente donne che hanno una passione cosi forte per il maestro gda, meriti Papa Gennaro I una grande funzione da parte del maestro e una cosa che gli diro appena effettuera la prossima diretta e lo chiamero

Non mi ci impegno mica ad utilizzare tali termini,ormai sono entrati nel mio quotidiano (e dei miei amici ,contagiati anche se all'inizio sembravano non gradire) e so che il maestro sarebbe molto orgoglioso di questa cosa.

Ok stop ai commenti, e'il topic dedicato alle pene amorose di 5000watt,non ad altro Very Happy

Martedì 21 Aprile 2009, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto

vorrei provare anke io a dare un consiglio sulla questione....caro 5000 watt,e se tu invece di ignorarla provassi a kiederle dei suoi problemi attuali con il suo ragazzo??secondo me facendo cosi ci entreresti ancora di piu in confidenza ,vi conoscereste meglio entrambi e vedrai ke col passare del tempo lei capira' ke sei tu quello giusto per lei......comincia ad interessarti un po alla sua storia attuale ed ai problemi ke ha....magari dalle anke qualke consiglio......lo so ke nn e' facile...specialmente farlo con una persona ke ti piace...pero' secondo me e' una buona tecnica perke'ci entri in confidenza piu di kiunque altro e se "lavori"bene i risultati sono garantiti....anke perke' dopo un po ti sara' anke piu facile dikiararti Laughing

Martedì 21 Aprile 2009, 19:01 Profilo Invia messaggio privato
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

giuliano31 ha scritto:
vorrei provare anke io a dare un consiglio sulla questione....caro 5000 watt,e se tu invece di ignorarla provassi a kiederle dei suoi problemi attuali con il suo ragazzo??secondo me facendo cosi ci entreresti ancora di piu in confidenza ,vi conoscereste meglio entrambi e vedrai ke col passare del tempo lei capira' ke sei tu quello giusto per lei......comincia ad interessarti un po alla sua storia attuale ed ai problemi ke ha....magari dalle anke qualke consiglio......lo so ke nn e' facile...specialmente farlo con una persona ke ti piace...pero' secondo me e' una buona tecnica perke'ci entri in confidenza piu di kiunque altro e se "lavori"bene i risultati sono garantiti....anke perke' dopo un po ti sara' anke piu facile dikiararti Laughing

sec me farebbe troppo l'amicone...
e come cantavano gli 883...se sei amico di una donna
non ci combinerai mai niente
mai "non vorrai
rovinare un così bel rapporto".

Martedì 21 Aprile 2009, 19:05 Profilo Invia messaggio privato
gamereo
Adepto
Adepto

Lasciala perdere! ...e quando la incontri fai finta che non sia successo nulla, sii indifferente!

Martedì 21 Aprile 2009, 19:05 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto

miss_kittin ha scritto:
giuliano31 ha scritto:

mai "non vorrai

ma, guarda miss-kittin,da un parte e' vero questo....diventare troppo amici potrebbe essere pericoloso....pero 'la cosa piu importante e' la complicita'....quando c'hai molta confidenza ti puoi permettere di dire tante cose ke magari oggi nn si permetterebbe mai di dire.......mha,io tutte le volte ho fatto cosi e ho raggiunto sempre l'obiettivo.......la ragazza con cui sono stato per 7anni era la mia migliore amica......... Very Happy

Martedì 21 Aprile 2009, 20:25 Profilo Invia messaggio privato
uranio
Adepto Esperto
Adepto Esperto

giuliano31 ha scritto:
miss_kittin ha scritto:
giuliano31 ha scritto:

mai "non vorrai

ma, guarda miss-kittin,da un parte e' vero questo....diventare troppo amici potrebbe essere pericoloso....pero 'la cosa piu importante e' la complicita'....quando c'hai molta confidenza ti puoi permettere di dire tante cose ke magari oggi nn si permetterebbe mai di dire.......mha,io tutte le volte ho fatto cosi e ho raggiunto sempre l'obiettivo.......la ragazza con cui sono stato per 7anni era la mia migliore amica......... Very Happy

Piu' che tattica dell'amicone questa dovrebbe essere la tattica dell'...AVVOLTOIO. Bisogna saperla fare, ci vuole stomaco, nervi saldi, pazienza. Un tipo che che conosco è bravissimo: per arrivare a lei ha fatto l'amico d lui e di lei per mesi. Bisogna essere tagliati, pero' i risultati possono rrivare

ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante!
Martedì 21 Aprile 2009, 20:42 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto

ma no,io nn intendevo il comportarsi da viscido......lui amico dovrebbe diventarci sul serio......per poi diventare ancora piu amico......ci vuole solo un po di pazienza.....l'avvoltoio e' abbastanza squallida come cosa

Martedì 21 Aprile 2009, 20:50 Profilo Invia messaggio privato
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

uranio ha scritto:
giuliano31 ha scritto:
miss_kittin ha scritto:
giuliano31 ha scritto:

mai "non vorrai

Piu' che tattica dell'amicone questa dovrebbe essere la tattica dell'...AVVOLTOIO. Bisogna saperla fare, ci vuole stomaco, nervi saldi, pazienza. Un tipo che che conosco è bravissimo: per arrivare a lei ha fatto l'amico d lui e di lei per mesi. Bisogna essere tagliati, pero' i risultati possono rrivare

io sn amica di molti ragazzi con cui ho una forte complicità, proprio per questo li vedo asessuati, come degli angeli...poi i casi sono differenti da ragazza a ragazza, intanto il povero 5000watt molto probabilmente adesso avra'la testa così piena di consigli che si stara'mbriacan man e pier....eheheh

Martedì 21 Aprile 2009, 20:54 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto

hai ragione....pero'pensa se uno di questi tuoi amici,uno carino,si mostrasse interessato a te piu del solito,nn mi dire ke il pensierino nn ce lo faresti

Martedì 21 Aprile 2009, 20:59 Profilo Invia messaggio privato
giuliano31
Adepto
Adepto

ke poi mo ke ci penso,guardando la tua foto,sai quanti dei tuoi amici l'hanno gia fatto sto pensierino hahahahaha Laughing Wink

Martedì 21 Aprile 2009, 21:05 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Fuori di Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 3 di 7

Vai a: