Autore |
Messaggio |
bunny
Adepto Esperto
Registrato: 29/03/09 23:33 Messaggi: 550 Residenza: Scogliere salernitane |
|
|
|
| | Non sono andato a giocare i numeri da lei.
E.... gliel'ho pure detto che non andro' mai più da lei
a vederla, perchè solo che la guardo e non puo' essere mia,
ci rimango male.
L'avvoltoio non penso che convenga farlo, perchè
risulterei forse antipatico, e poi non lo saprei nemmeno fare.
I problemi che ha lei sono di natura psicologica e fisica
(soffre di cefalea e stress) non ce li ha col ragazzo.
Quel ragazzo non è il fidanzato, si trova solo bene con lui,
non va oltre perchè vuole prima pensare a se stessa.
Secondo me, quello che posso fare è
aspettare in silenzio qualche mese.... senza farmi ne' sentire
e ne' vedere.
Poi magari dopo l'estate, fingo di incontrarla per caso
e le domando se si è fidanzata.
Se sara' libera, mi faro' avanti......
Credo che questa sia l'unica soluzione (dolorosa) possibile...
che ne pensate ?? |
Hai proprio calcolato tutto nei minimi dettagli eh?
Io ti consiglio di divertirti per questa estate, e poi solo successivamente valutare questo eventuale incontro "casuale"...
|
|
Martedì 21 Aprile 2009, 23:15 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 21 Aprile 2009, 23:15 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
Infatti Bunny.......
dovro' valutare comunque bene se fare questo tentativo,
perchè magari tanto puo' essere che la trovero' libera,
ma potra' essere anche che quel ragazzo è la persona giusta
e potro' trovarla fidanzata in casa !!!!
Dovro' assumermi questo rischio....
Martedì 21 Aprile 2009, 23:22 |
|
|
bunny
Adepto Esperto
|
|
|
Ma scusami non puoi pensare anche che tu nel frattempo trovi un'altra ragazza altrettanto interessante e senza problemi psico-fisici???
|
|
Martedì 21 Aprile 2009, 23:28 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
Si Bunny..... spero di trovarla una ragazza,
che mi faccia innamorare tantissimo come lei.
Fortunatamente qualche pretendente ce l'ho,
non sono proprio da buttare come ragazzo,
ma credimi.....il vero amore è tutt un'altra cosa !!!
Comunque mi auguro di reinnamorarmi davvero !!!!
Martedì 21 Aprile 2009, 23:31 |
|
|
bunny
Adepto Esperto
|
|
|
Te lo auguro di cuore anche io perchè te lo meriti!
|
|
Martedì 21 Aprile 2009, 23:36 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
Sei davvero gentile , grazie !!!!
Martedì 21 Aprile 2009, 23:37 |
|
|
Fluido
Adepto Principiante
Registrato: 10/04/09 09:52 Messaggi: 21 Residenza: "20.. 59.. NOVEMBRE, esatto!" -- "gennaio, febbraio, marzo, aprile... e che è?! 11?! |
|
|
|
| | Si Bunny..... spero di trovarla una ragazza,
che mi faccia innamorare tantissimo come lei.
Fortunatamente qualche pretendente ce l'ho,
non sono proprio da buttare come ragazzo,
ma credimi.....il vero amore è tutt un'altra cosa !!!
Comunque mi auguro di reinnamorarmi davvero !!!! | si può parlare d'amore, ma d'Amore vero.. solo dopo un annetto di CONDIVISIONI, di VIVERE INSIEME, dopo aver fatto sesso, dopo aver fatto l'amore "nella boscaglia!"
Adesso tu sei innamorato DELLE PROIEZIONI di tutto questo.. ma non lo puoi provare, perchè non l'hai vissuto!
...è un sentimento FORTISSIMO, può essere addirittura più forte dell'Amore Vero (quello vissuto da due fidanzati innamorati) ..è un amore che non ha difetti, perchè lo crei tu stesso..... non so quanto potrai capire queste mie parole.. ti sembreranno assurde/fredde/"tutte spostate all'interno"..
Già solo il pensiero di INCONTRARLA per CASO e CHIEDERLE se è libera, è SBAGLIATISSIMO! (sempre che tu voglia veramente conquistarla!)
Non c'è niente da chiedere, se lei ti vuole.. ti avrà, che sia LIBERA o MENO... "po' tenè 'a pace, e non a sape apprezzà!!!".
Se invece dopo tanto tempo ti presenti e le chiedi "allora, sei fidanzata?" lei penserà: "uààà niente di meno ancora a me stai pensando...?"
"..'a puverella 'e montuoro.."
......l'estate si avvicina, abbronzati e (passatemi la volgarità) MAGNATE 'e FFEMMINE!!
_________________ "Ah sì, vai nel Toro.." |
|
Mercoledì 22 Aprile 2009, 0:30 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| | I problemi che ha lei sono di natura psicologica e fisica
(soffre di cefalea e stress) non ce li ha col ragazzo.
Quel ragazzo non è il fidanzato, si trova solo bene con lui,
non va oltre perchè vuole prima pensare a se stessa.
|
Le motivazioni classiche del due di picche.
Fujtenne!
|
|
Mercoledì 22 Aprile 2009, 7:36 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
A quanto pare manca solo il mio parere in questo topic. Caro 5000Watt, ho vissuto come te le stesse identiche sensazioni, facendo gli stessi tuoi errori, ed oggi sono felicemente sposato con una donna che amo tantissimo, sicuramente di più di quella che mi fece perdere la testa (e tantissimo tempo) anni fa.
A 18-20 anni l'amore ti travolge come un'onda, ti sembra di affogare e di non poter riemergere, ogni volta che la guardi il cuore ti scoppia in petto e non trovi mai le parole giuste per parlarle, se lei ti fa uno squillo tu gliene fai 10, se non si fa sentire per settimane sembra sia passata una vita intera. E' normale.
E' l'amore, che sa essere bellissimo e spietato, se riesci a capire il suo gioco (difficilissimo) impari a soffrire di meno quando sei grande, altrimenti continuerà a portarti in cielo e sottoterra come le montagne russe.......
A tal proposito volevo farti leggere questa bellissima pagina de "IL PROFETA" di Gibran (un libro che consiglio a tutti di leggere), che parla proprio dell'amore, e ti auguro di venirne fuori alla grande, con lei o senza di lei.
http://www.la-poesia.it/stranieri/orientali/gibran/profeta_01_amore.htm
|
|
Mercoledì 22 Aprile 2009, 8:00 |
|
|
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
|
|
.... |
|
Fluido per me dice solo le verità!
La penso anche io così
_________________ e tu t pigl o palomont man??no figlia mij tu stai sbaglian tutt a vita toj...stu palomont l'ea lascio'a vocc a te... |
|
Mercoledì 22 Aprile 2009, 11:51 |
|
|
giovannidoriano
Adepto Esperto
|
|
Re: .... |
|
| | Fluido per me dice solo le verità!
La penso anche io così |
sei molto carina.....
|
|
Mercoledì 22 Aprile 2009, 13:04 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
| | si può parlare d'amore, ma d'Amore vero.. solo dopo un annetto di CONDIVISIONI, di VIVERE INSIEME, dopo aver fatto sesso, dopo aver fatto l'amore "nella boscaglia!"
Adesso tu sei innamorato DELLE PROIEZIONI di tutto questo.. ma non lo puoi provare, perchè non l'hai vissuto!
...è un sentimento FORTISSIMO, può essere addirittura più forte dell'Amore Vero (quello vissuto da due fidanzati innamorati) ..è un amore che non ha difetti, perchè lo crei tu stesso..... non so quanto potrai capire queste mie parole.. ti sembreranno assurde/fredde/"tutte spostate all'interno"..
Già solo il pensiero di INCONTRARLA per CASO e CHIEDERLE se è libera, è SBAGLIATISSIMO! (sempre che tu voglia veramente conquistarla!)
Non c'è niente da chiedere, se lei ti vuole.. ti avrà, che sia LIBERA o MENO... "po' tenè 'a pace, e non a sape apprezzà!!!".
Se invece dopo tanto tempo ti presenti e le chiedi "allora, sei fidanzata?" lei penserà: "uààà niente di meno ancora a me stai pensando...?"
"..'a puverella 'e montuoro.."
......l'estate si avvicina, abbronzati e (passatemi la volgarità) MAGNATE 'e FFEMMINE!! |
Quindi dici tu, che se sara' lei a cercarmi un giorno , allora bene
altrimenti niente ?
Mercoledì 22 Aprile 2009, 13:53 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
| | A quanto pare manca solo il mio parere in questo topic. Caro 5000Watt, ho vissuto come te le stesse identiche sensazioni, facendo gli stessi tuoi errori, ed oggi sono felicemente sposato con una donna che amo tantissimo, sicuramente di più di quella che mi fece perdere la testa (e tantissimo tempo) anni fa.
A 18-20 anni l'amore ti travolge come un'onda, ti sembra di affogare e di non poter riemergere, ogni volta che la guardi il cuore ti scoppia in petto e non trovi mai le parole giuste per parlarle, se lei ti fa uno squillo tu gliene fai 10, se non si fa sentire per settimane sembra sia passata una vita intera. E' normale.
E' l'amore, che sa essere bellissimo e spietato, se riesci a capire il suo gioco (difficilissimo) impari a soffrire di meno quando sei grande, altrimenti continuerà a portarti in cielo e sottoterra come le montagne russe.......
A tal proposito volevo farti leggere questa bellissima pagina de "IL PROFETA" di Gibran (un libro che consiglio a tutti di leggere), che parla proprio dell'amore, e ti auguro di venirne fuori alla grande, con lei o senza di lei.
http://www.la-poesia.it/stranieri/orientali/gibran/profeta_01_amore.htm |
Hai descritto minuziosamente cio' che mi è accaduto e che mi sta accadendo.
Non è il caso tuo, per carità, pero' conosco
alcune persone che pur essendo sposate,
rimpiangono ancora un vecchio grande amore,
e magari nemmeno andato in porto...
Mercoledì 22 Aprile 2009, 13:57 |
|
|
uranio
Adepto Esperto
|
|
|
|
| | | | A quanto pare manca solo il mio parere in questo topic. Caro 5000Watt, ho vissuto come te le stesse identiche sensazioni, facendo gli stessi tuoi errori, ed oggi sono felicemente sposato con una donna che amo tantissimo, sicuramente di più di quella che mi fece perdere la testa (e tantissimo tempo) anni fa.
http://www.la-poesia.it/stranieri/orientali/gibran/profeta_01_amore.htm |
Hai descritto minuziosamente cio' che mi è accaduto e che mi sta accadendo.
Non è il caso tuo, per carità, pero' conosco
alcune persone che pur essendo sposate,
rimpiangono ancora un vecchio grande amore,
e magari nemmeno andato in porto... |
Se gli amori sono veramente grandi trovano la strada per realizzarsi. E' facile ed è comodo idealizzare le cose che esistevano o non sono mai esistite, e che sicuramente non esisteranno piu', poi pero' la realtà è diversa.
_________________ C’e’ chi chiama per provare,
ma non è credente,
chi fa i cartoni per fregare,
ma è vecchia e arrogante,
chi nasconde l'omosessuale,
e chi invece ha l’amante:
quante pene ha il cartomante! |
|
Mercoledì 22 Aprile 2009, 14:18 |
|
|
SoloVerità