Autore |
Messaggio |
Michiko
Moderatore
|
|
|
|
| | | | | |
Vi consiglio dall'album Prrrr: Prrronostico(c'e un maestro scatenato sul gioco del lotto) |
uahah ha veramente le particelle caricate al massimo in quella telefonata |
VINCERAAA....
Caspita non riesco piu' a trovare all'interno dei pezzi di dj quella parte in cui il Maestro minaccia di licenziamento uno dei suoi collaboratori, dice tipo "qua scatta un bel licenziamento"...
Qualcuno ricorda qual'e il pezzo?? |
Non credo di poterti aiutare, non ascolto molto fdg&co. anche se visto il vostro entusiasmo credo che comincerò anche io ad ascoltare questi grandi artisti più spesso.
|
|
Martedì 28 Agosto 2007, 23:38 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 28 Agosto 2007, 23:38 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | | | | |
Vi consiglio dall'album Prrrr: Prrronostico(c'e un maestro scatenato sul gioco del lotto) |
VINCERAAA....
Caspita non riesco piu' a trovare all'interno dei pezzi di dj quella parte in cui il Maestro minaccia di licenziamento uno dei suoi collaboratori, dice tipo "qua scatta un bel licenziamento"...
Non credo di poterti aiutare, non ascolto molto fdg&co. anche se visto il vostro entusiasmo credo che comincerò anche io ad ascoltare questi grandi artisti più spesso. |
non mi dire che non hai ascoltato un pezzo come "i Nomi"....Roba divinatoria pazzesca!
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 29 Agosto 2007, 16:06 |
|
|
rukrym
Adepto Apprendista
|
|
|
|
ragazzi ma io non riesco a scaricare la seconda parte del cd prrr di dj moquette, esattamente mi da errore 404 dalla traccia 7 alla 14. Voi le avete?
|
|
Domenica 02 Settembre 2007, 21:17 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | ragazzi ma io non riesco a scaricare la seconda parte del cd prrr di dj moquette, esattamente mi da errore 404 dalla traccia 7 alla 14. Voi le avete? |
Idem anche per me!
Secondo me e' un problema sui file che loro hanno caricato
Peccato perche Prrr sembrava il piuì interessante, e con maggiori apparizioni del Maestro...
Hai ascoltato "i Nomi"? E' fantastico c'e anche il seguito della telefonata della signora di Bari (sto Nicola chi e', dopo aver chiesto da dove chiamava). La Signora dopo dice "voglio sapere in GENERALE" e Gennaro tutto orgoglioso del suo successo dice "In GENERALE ;IN EBRAICO, ..IN MOSAICO...A me non mi spaventa niente!"
|
|
Domenica 02 Settembre 2007, 21:59 |
|
|
Arcibaald
Adepto Principiante
|
|
|
|
Amici ,non riesco a scaricare i files musicali di F.D.G. ....
Riesco ad aprirli ,ma non a salvarli....potete aiutarmi?
THANX
_________________ ...non tremare sotto i piedi..
..par' peggio d'a pappardella che è uscita dal forno.. |
|
Mercoledì 05 Settembre 2007, 16:11 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | Amici ,non riesco a scaricare i files musicali di F.D.G. ....
Riesco ad aprirli ,ma non a salvarli....potete aiutarmi?
THANX |
devi cliccarvi col destro e scegliere "salva oggetto con nome"
|
|
Mercoledì 05 Settembre 2007, 18:14 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | | |
VINCERAAA....
Trovato
A ME NUN ME NE FOTTE dall'album tiritittitti di DjM
Salvatore e' il malcapitato
C'e' anche Adriano chi e'?
|
|
Lunedì 10 Settembre 2007, 22:15 |
|
|
Michiko
Moderatore
|
|
|
|
Anche io non riesco a scaricare la seconda parte del cd prrr di dj moquette, comunque quello che ho ascoltato è molto divertente devo dire
Ora scarico anche I nomi, da quel che ho capito è divertente
|
|
Giovedì 13 Settembre 2007, 16:17 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
FdJ ha lasciato tracce di se sul blog Trashopolis..Speriamo ci venga a trovare
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 0:38 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
| | FdJ ha lasciato tracce di se sul blog Trashopolis..Speriamo ci venga a trovare |
Speriamo, hai dimenticato di citare l'indirizzo FRAN.
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 10:04 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | FdJ ha lasciato tracce di se sul blog Trashopolis..Speriamo ci venga a trovare |
Speriamo, hai dimenticato di citare l'indirizzo FRAN. |
Non c'e bisogno abbiamo il link come sito partner su trashopolis
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 10:33 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
Sarebbe grande una alleanza Blog (trashopolis) FDG e il nostro sito con Portale e Forum.
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 10:48 |
|
|
fdg
François De Gerard
|
da François |
|
Cari, grazie dell'affetto e del sostegno.
Sono stato a lungo "fuori" in tutti i sensi.
La musica è momentaneamente via dalla mia vita, mi sto occupando di illustrazione e fotografia.
Non posso dare ordini al mio spirito, lui va e io appresso...
Vi terrò aggiornati sulle novità.
Grazie di cuore, vi voglio bene.
FdG
p.s. (ho fatto correggere i problemi di download dell'album "Prrr" del carissimo amico DJ-Moquette)
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 14:21 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
Re: da François |
|
| | Cari, grazie dell'affetto e del sostegno.
|
Bè, François grazie a te per quanto hai fatto, averti qui è un onore e un piacere, da quando esistiamo questo è il terzo evento Gennaresco che ci onora:
- abbiamo saputo che il maestro Gennaro D'Auria ci segue. Ho avuto il piacere di parlarci per molto tempo al telefono.
- l'alleanza con il nostro Kuros il "troll" di internet divenuto "buono" in nome del maestro e creatore di trashopolis blog con video esclusivi.
- e adesso l'avvento di FDG, grandi sono i brani a tema Gennaro con basi azzeccatissime e davvero coinvolgenti, e altri che ci hanno fatto anche conoscere personaggi a noi sconosciuti!!!
Spero che compatibilmente col tuo tempo di collaborare.
Benvenuto!!!
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 14:36 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
Re: da François |
|
| | Cari, grazie dell'affetto e del sostegno.
Sono stato a lungo "fuori" in tutti i sensi.
La musica è momentaneamente via dalla mia vita, mi sto occupando di illustrazione e fotografia.
Non posso dare ordini al mio spirito, lui va e io appresso...
Vi terrò aggiornati sulle novità.
Grazie di cuore, vi voglio bene.
FdG
p.s. (ho fatto correggere i problemi di download dell'album "Prrr" del carissimo amico DJ-Moquette) |
Carissimo Francois de Gerard, non sto qui a dirti l'onore che ci hai fatto con la tua visita oggi...
Ormai per noi eri un personaggio avvoto da mistero , un po come Gennaro d'auria , visto che di te si sa praticamente niente...Ma ovviamente a noi sta a cuore soprattutto la tua arte ... Innanzitutto perche' la tua opera "underground" la trovo geniale e meriterebbe il vero rispetto in ambito musicale ...Poi perche' con immenso piacere abbiamo scoltato materiale introvabile del Maestro...
Io di tanto in tanto faccio una capatina sul tuo sito sperando in nuove notizie , purtroppo ancora ferme al 2004; Ma come tu giustamente affermi segui il tuo spirito in altre cose...
Cio' non toglie la speranza di ascoltare altre tue campionature , e qualora ti facesse sapere piacerlo , hai tutto il notro consenso (e gratitudine per quanto fatto fin ora)
Va da se' che saremmo felicissimi anche solo se ci facessi ascoltare qulche perla nascosta di Gennaro "unplugged"
Detto questo ti ringrazio ancora a nome di tutto il forum per la visita, con la speranza che ti rifaccia vivo
Tanti auguri da un tuo estimatire
P.S. mi farebbe piacere sapere se e' possibile acquistare i tui cd con booklet
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 14:56 |
|
|
|