Autore |
Messaggio |
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
NIcola e il Neuropsicologo |
|
Ragazzi ho notato che nella sexz. download non c'e ancora questa tel , che io considero ormai fra i nuovi classici...? L'ho appena inserita , m,a credo che sia impossibile per voi non conoscerla ; e' una delle repliche piu' gettonate del recente passato.
Nicola con quella vocina fa quasi tenerezza , ma come al solito un magistrale Gennaro gli da una svegliata a dovere, e lo esorta a vuotare il sacco sulla sedia del neuropsicologo...Altrimenti farebbe meglio strarsene sulla "sedia da casa soje, e se magna pasta e fasul"
Il Maestro in questo frangente sembra al massimo della forma(visto il periodo), alterna al meglio la cartomanzia (tieni gli EQUILIBBRI SPOSTATI ALL'INTERNO) , un po' di insofferenza visto che Nicola sembra di coccio(...chisto e scemo allora!) al suo cavallo di battaglia la veggenza, o meglio I FILM CHE TRAPASSANO (vedo una prateria , e lui che ha fatto il SERVIZIO A A TE!! TE FATT FA O SERVIZIO!!!!
Prestazione maiuscola secondo me!! Che ne dite?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 04 Settembre 2007, 22:35 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 04 Settembre 2007, 22:35 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Bellissimo soprattutto il Gennaro scocciato che non me può più che ripete di continuo:
Eai addu neuropsicologo!!!
Eai addu neuropsicoloco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Martedì 04 Settembre 2007, 23:19 |
|
|
Pentastan
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Lo stesso Nicola di "guagliò, tu nun ce metti 'o sesso 'ncoppa 'a vaggina, tu ce metti 'a PANZA 'NCOPPA 'A VAGGINA!", presumo?
|
|
Martedì 04 Settembre 2007, 23:43 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Si, è proprio lui! Che risate con questa telefonata, mi ricorda il periodo in cui credevo che quelle fossero dirette e invece scoprii che erano solo registrazioni (e vi parlo più o meno dell'ottobre dell'anno scorso). Tra l'altro un estratto da questa telefonata è presente anche su youtube, con tanto di sottotitoli!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Martedì 04 Settembre 2007, 23:52 |
|
|
Brandon
Adepto Principiante
|
|
|
uggesù!non vorrei sbagliarmi ma nella stessa telefonata,il mitico genny dice "eri in una prateria,una casa in costruzione,e lui spingeva" e il povero nicola "no ma poi mi faceva male,ero piccolo,non mi ricordo!"
_________________ e mamm e mamm e mamm ma che c'entra sta mamm?a mamm ro o cazz! |
|
Mercoledì 05 Settembre 2007, 23:57 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Neanche tu ti sbagli, Brandon.
Strana cosa, che Gennaro lui prima dice che nella sua visione vede che sta in una casa in costruzione, e poi per fantasticare un pò dice che vede la prateria e gli alberi.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Giovedì 06 Settembre 2007, 13:21 |
|
|
mangiaworld
Adepto Principiante
|
|
|
|
T'EA FATT FA O SRVIZIO!!!!!!!!!!
|
|
Lunedì 10 Settembre 2007, 16:07 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
io vedo uno scanTinato, era frat't cugin....te fatt u servizj
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Lunedì 10 Settembre 2007, 17:32 |
|
|
mangiaworld
Adepto Principiante
|
|
|
|
"QUANDO VAI DAL NEUROPSICOLOGO TI DEVI APRIRE, PECCHE' SI T'ASSIETT NCOPP A CHELLA SEGG...... E MEGLIO CHE T'ASSIETT NCOPP A SEGG DA CASA TUA E TI MANGI PAST E FASULL!!!
|
|
Venerdì 14 Settembre 2007, 14:34 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | Bellissimo soprattutto il Gennaro scocciato che non me può più che ripete di continuo:
Eai addu neuropsicoloco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ricorda la mitica VA A BOOOOOOOOOOOOOLLLLLLOOOOOOOOOOGGGGGGNNNNNNNNAAAAAAAAAA !
Im questo caso quando il maestro grida non si capisce chi dei due deve andare dal neuropsicologo
|
|
Venerdì 14 Settembre 2007, 21:58 |
|
|
automaticamenteAbolito
Adepto Apprendista
|
|
|
| | | | Bellissimo soprattutto il Gennaro scocciato che non me può più che ripete di continuo:
Eai addu neuropsicoloco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
ricorda la mitica VA A BOOOOOOOOOOOOOLLLLLLOOOOOOOOOOGGGGGGNNNNNNNNAAAAAAAAAA !
Im questo caso quando il maestro grida non si capisce chi dei due deve andare dal neuropsicologo |
ma lì secondo me stava fatt!!!
|
|
Martedì 02 Ottobre 2007, 13:09 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
quindi lo stesso personaggio del bar?
.."a te tè ruvinat o bar uagliò.......hai bevuto tante di quelle birre...."
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Domenica 07 Ottobre 2007, 15:00 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
No no..il bar è un'altra telefonata...
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Lunedì 08 Ottobre 2007, 12:33 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | No no..il bar è un'altra telefonata... |
si si giusto ho collegato col senno di poi...
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Lunedì 08 Ottobre 2007, 19:27 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
quello del bar è il trasportatore...
|
Martedì 09 Ottobre 2007, 11:16 |
|
|
|