Autore |
Messaggio |
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
A vecchia Bionda vs Gennaro |
|
Salve, scusate se mi presento in qst sezione ma credo di aver ''scovato'' un reperto forse importante.(?)
ecco il reperto in questione : è un video tratto da MARADONA SHOW un programma ke andava in onda su telecapri 2 3 anni fa il video e commentato da alan de luca e alessandro siani
http://it.youtube.com/watch?v=DUNDwG2ojaY
credo che qst video sia stato tagliato xke inizia dicendo rita russo vs gennaro d'auria e si vede sl la parte '' da vecchia biond'' e una piccola introduzione con gennaro.
cmq piacere sn emanuele ---CICCIPUT---
se ho sbagliato, vi prego nn inofilzatemi.
|
|
Giovedì 13 Settembre 2007, 18:59 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Giovedì 13 Settembre 2007, 18:59 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: A vecchia Bionda vs Gennaro |
|
| | Salve, scusate se mi presento in qst sezione ma credo di aver ''scovato'' un reperto forse importante.(?)
ecco il reperto in questione : è un video tratto da MARADONA SHOW un programma ke andava in onda su telecapri 2 3 anni fa il video e commentato da alan de luca e alessandro siani
credo che qst video sia stato tagliato xke inizia dicendo rita russo vs gennaro d'auria e si vede sl la parte '' da vecchia biond'' e una piccola introduzione con gennaro.
se ho sbagliato, vi prego nn inofilzatemi. |
Ciao e benvenuto
Hai fatto benissimo a segnalare questa micro-chicca, ; anche se per spochi secondi, abbiamo visto Il Maestro con una maglietta gialla , che e' comunque una scoperta!
Non sarai inofilzato, anzi Andrai mooolto a migliorare
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Giovedì 13 Settembre 2007, 20:04 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
grazie
cmq vedere ke gennaro non veste d sole camicie d seta (quella maglia mi sembra una polo della lacoste ) mi da un gran sollievo
cmq da notare nel video c'è una rita russo in gran forma.....
|
|
Giovedì 13 Settembre 2007, 21:09 |
|
|
Michiko
Moderatore
|
|
Re: A vecchia Bionda vs Gennaro |
|
| | Salve, scusate se mi presento in qst sezione ma credo di aver ''scovato'' un reperto forse importante.(?)
se ho sbagliato, vi prego nn inofilzatemi. |
Complimenti cicciput, sono queste le cose che aiutano a crescere il portale, chicche che non sono mai state viste da nessuno.
Ora ti consiglio di inserire questo video nella sezione download video altri maghi e di inserirlo pure nella sezione altri maghi del forum
EDIT: Ci penso io a mettere il video nel topic di rita russo e aggiungo pure questo http://it.youtube.com/watch?v=SuwRDEcw3c0
RI-EDIT: questo video è gia stato aggiunto da FRAN nel topic dedicato a rita russo
|
|
Sabato 15 Settembre 2007, 1:40 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
michiko ho provato ad inserire il video nella sezione video altri maghi ma nn me lo fa caricare, c'è un modo specifico x caricarlo?
p.s.
cmq vorrei caricare anche qlk video dei ciarlatani* ke possiedo (valentino santone avella)
*gennaro nn fa parte dei ciarlatani cn qsta parola nn intendevo lui
|
|
Sabato 15 Settembre 2007, 9:18 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Benvenuto Cicci!
Alcuni formati di video il portale non li carica, o se di dimensioni supuperiori ai 7/8 mega.
Se vuoi caricarlo dovresti inviarlo a me lo uppo sul server così lo rendiamo scaricabile!
indirizzo: consulenti CHIOCCIOLA gmail PUNTO com
|
|
Sabato 15 Settembre 2007, 20:19 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
genna ho provato a inviarteli ma per allegarli c voleva troppo
cmq ho caricato un file rar su megaupload contenente i video
ecco 'indirizzo:
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 11:11 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
TNX Cicci, ho eliminato il link così lo rendiamo scaricabile dal portale in esclusiva.
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 11:20 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
Ok, ho caricato tutto... lo potete scaricare nelle varie aree download video.
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 13:18 |
|
|
|