Autore |
Messaggio |
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
scusami fdg
ma i tuoi brani li ottieni prendendo solo file audio(registrazioni radiofoniche), oppure hai anche qualche video di quando stava a teleA teleAkery ?
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 17:10 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 17:10 |
|
|
fdg
François De Gerard
|
ancora da François |
|
Cari, veramente cari,
alcune risposte innanzitutto:
-non vendo i miei cd, ho vissuto l'ambiente della discografia ufficiale professionalente e l'ho schifato. La mia musica è un regalo.
-la voce nel brano "l'osignuola" appartiene a zio Peppe, indimenticabile speaker di radio Jolly, la registrazione risale a più di 10 anni fa.
-La voce di Gud Morghen appartiene ad un amico scomparso, anch'egli ricoverato con me per alcuni anni ad Aversa.
-ho un archivio video inestimabile da cui spesso traggo pezzi e pezzetti. Credo di avere in assoluto la cosa più assurda mai successa in un programma di D'Auria. Mentre mescola le carte si sente dallo studio qualcuno che canticchia "e famme nu bucchiiiino...Maronna quant'e bona..." e lui si gira verso questo coglione e gli fa "shhttt..." col dito.
Purtroppo per una serie di ragioni legate ai miei problemi di salute, mi sono state tolte delle proprietà, in una di queste c'è tutto il materiale video e audio. Spero di riscattare tutto entro pochi mesi.
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio, inchinandomi, per tutta la vostra stima.
Domani ho degli esami, spero in un buon esito onde tornare presto con tutti voi.
FdG
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 17:36 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Caspita, problemi di salute! Innanzitutto risolverli e stare bene, poi possiamo fare di tutto e di più!!!
In bocca al lupo FDG siamo con te, ti aspettiamo e quando vorrai noi siamo qui!
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 17:42 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
Creato rank utente dedicato a FDG!
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 17:45 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: ancora da François |
|
| | Cari, veramente cari,
alcune risposte innanzitutto:
-non vendo i miei cd, ho vissuto l'ambiente della discografia ufficiale professionalente e l'ho schifato. La mia musica è un regalo.
-la voce nel brano "l'osignuola" appartiene a zio Peppe, indimenticabile speaker di radio Jolly, la registrazione risale a più di 10 anni fa.
-La voce di Gud Morghen appartiene ad un amico scomparso, anch'egli ricoverato con me per alcuni anni ad Aversa.
-ho un archivio video inestimabile da cui spesso traggo pezzi e pezzetti. Credo di avere in assoluto la cosa più assurda mai successa in un programma di D'Auria. Mentre mescola le carte si sente dallo studio qualcuno che canticchia "e famme nu bucchiiiino...Maronna quant'e bona..." e lui si gira verso questo coglione e gli fa "shhttt..." col dito.
Purtroppo per una serie di ragioni legate ai miei problemi di salute, mi sono state tolte delle proprietà, in una di queste c'è tutto il materiale video e audio. Spero di riscattare tutto entro pochi mesi.
Vi abbraccio tutti e vi ringrazio, inchinandomi, per tutta la vostra stima.
Domani ho degli esami, spero in un buon esito onde tornare presto con tutti voi.
FdG
|
Lo so benissimo Francois che non vendi musica..E questo ti fa immenso onore ..Solo mi sarebbe piaciuto come quei "pochi fortunati" , citati nella intervista sul tuo sito, possedere il cd
Augurissimi per la tua salute
Appena puoi, fatti leggere
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 17:53 |
|
|
rukrym
Adepto Apprendista
|
|
Re: da François |
|
| |
p.s. (ho fatto correggere i problemi di download dell'album "Prrr" del carissimo amico DJ-Moquette) |
grazie francois, tu e djm ormai siete due miti
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 19:31 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Il vero Francois De Gerard qui nel forum? Benvenutissimo tra noi! Il forum acquista nuovi utenti, e anche importanti! XD
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Domenica 30 Settembre 2007, 21:54 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| | Sarebbe grande una alleanza Blog (trashopolis) FDG e il nostro sito con Portale e Forum. |
SIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPACCHIAMO IL CULO AL FOTTUTO UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Domenica 30 Settembre 2007, 22:47 |
|
|
Alpaia
Adepto Apprendista
|
|
|
Caro Francois,
innanzitutto benvenuto sul nostro forum :
Hai tutta la mia stima perchè, oltre ad allietare le giornate mie e dei miei amici con tante perle di Gennaro, fai della bella musica originale e ben suonata; sono un'amante della musica (suono la chitarra da autodidatta, ormai da quasi 3 anni) e mi piacerebbe sapere di più su di te e su ciò che hai composto.
Auguri sinceri per la tua salute, spero che risolva presto i tuoi problemi.
_________________ E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!*** |
|
Lunedì 01 Ottobre 2007, 16:03 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
| | | | Sarebbe grande una alleanza Blog (trashopolis) FDG e il nostro sito con Portale e Forum. |
SIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPACCHIAMO IL CULO AL FOTTUTO UNIVERSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
SEI UN MITO!!!
Ciro fammi avere un banner 468x60 e uno 120x60 che ti metto nella TopSite. Se non li tieni li faccio io!
|
|
Lunedì 01 Ottobre 2007, 18:09 |
|
|
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Francois volevo farti i miei complimenti e dirti davvero che sei un grande.La tua scelta di regalare la musica è a dir poco geniali e le tue basi sono coinvolgenti.Inoltre apprezzo anche l'archivio di altri personaggi oltre al mitico Maestro:in particolare mi sono innamorato del personaggio di Don Peppe,che sarebbe poco definire carismatico e spero che nelle tue prossime uscite ci sia ancora.Ti auguro tutto il bene possibile da un tuo fan sincero e di vecchia data
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa
MVVU |
|
Lunedì 01 Ottobre 2007, 21:28 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Porca pupazzola!
Abbiamo dimenticato di chiedere a Fdj chi cacchio sono Tony Marti e collega...Ricordate? "HO SENTINITO PROPRIO:BOOM UN EXPLOIT"
Sara' per la prossima volta, con la speranza che Francois torni a trovarci
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 03 Ottobre 2007, 20:02 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|