Autore |
Messaggio |
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
Nicola e l'uomo da Villa Literno sono la stessa xsona??? |
|
Ragazzi ieri e nei giorni scorsi, ho sgamato una possibilissima somiglianza di voci tra Nicola(quello del neuropsicologo) e un certo signore ke kiama da Villa Literno, quello ke dice di nn volere un consulto, ma vuole solo ascoltare "donna" di massimo ranieri, tanto è vero ke gennaro si complimenta dicendo"questo è un pezzo bellissimo, 6 andato a richiedere il meglio.."..nn so se c avete fatto caso, ma io credo proprio ke sia la stessa xsona...
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 9:26 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 9:26 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Può darsi che lo siano, anche se quello di Villa Literno ha una voce più profonda. Peccato che non ho la registrazione di quello di Villa, così avrei potuto mettere meglio a confronto le voci.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 10:59 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
I ci feci caso 3-4 giorni fa ma ieri mentra scoltavo come sempre RCS..va in onda nicola..dopo ritorno in makkina e c'è quello di villa literno e io e un mio amico notiamo la somgilianza quasi xfetta...
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 12:18 |
|
|
automaticamenteAbolito
Adepto Apprendista
|
|
|
| | I ci feci caso 3-4 giorni fa ma ieri mentra scoltavo come sempre RCS..va in onda nicola..dopo ritorno in makkina e c'è quello di villa literno e io e un mio amico notiamo la somgilianza quasi xfetta... |
l'amico sono io...effettivamente sembrano uguali...secondo me sn la stessa persona!
|
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 12:20 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Sarebbe quello che si complimenta per la musica e richiede Massimo Ranieri - Per una Donna?...Gennaro risponde:ma lo sa che le i con "per una donna" ha toccato davvero tanto
Ora la uppo, e disponiamo la perizia vocale per Saturnottonoveuno
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 13:42 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
secondo me sono 2 persone diverse...nicola c'ha la voce piu sottile,impaurita...invece il tipo da villa literno sembra piu anziano...mah...!!
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 14:33 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Caricata! Comunque la voce e' molto simile a quella di Nocola , ma non e' lui
|
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 15:53 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
Ma potrebbe essere benissimo fatto di proposito, cioè sto tipo cambia leggermente la voce x nn farsi sgamare..."questo ragazzo ci prende bene in giro, dice ke siamo mezzi matti"
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 17:45 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
Ma come osa telefonare al sommo e dirgli che la magia non lo interessa .....Cose dell'altro mondo !
|
|
Venerdì 05 Ottobre 2007, 23:14 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
E vabbè c'è anke ki diciamo appunto piace ascoltare la nostra musica..e nn è interesato alla magia..
|
Sabato 06 Ottobre 2007, 11:04 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | Caricata! Comunque la voce e' molto simile a quella di Nocola , ma non e' lui |
Concordo. Non è lui, ma a tratti le voci si somigliano perchè anche questo qui è un pò chiatto (cu sta panz e vierm annanz!).
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 06 Ottobre 2007, 16:53 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | Caricata! Comunque la voce e' molto simile a quella di Nocola , ma non e' lui |
Concordo. Non è lui, ma a tratti le voci si somigliano perchè anche questo qui è un pò chiatto (cu sta panz e vierm annanz!). |
Grande Saturno, riesce a risalire dalla voce anche alla corporatura
|
|
Sabato 06 Ottobre 2007, 18:09 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
si,sono2 persona diverse.
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Domenica 07 Ottobre 2007, 14:41 |
|
|
|