Autore |
Messaggio |
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| |
Sta a te, Ash 1, rompere la monotonia del mainstream alternativo portando alla luce i nuovi, veri capolavori. Il tuo intervento è essenziale, senza di esso la cultura artistica di ogni internauta cadrà automaticamente nell'orrore. Ora ripeti: male, và via, io così voglio e così sia. |
Sacrosanto, dalle parti di Rai3 c'è ancora gente che prende sul serio Kira Muratova. Per citare l'inossidabile Clint, "siamo troppo vecchi per queste stronzate".
Però la vita dello sciamano con una missione culturale è dura. L'altro ieri mi hanno bannato dall'Alessio Fan Club.
|
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 23:01 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Mercoledì 17 Ottobre 2007, 23:01 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | Però la vita dello sciamano con una missione culturale è dura. L'altro ieri mi hanno bannato dall'Alessio Fan Club. |
SEcondo me stanotte nn c hai dormito x qst
|
|
Giovedì 18 Ottobre 2007, 14:29 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Ho telefonato a Ghezzi, mi ha detto che "Stiamo andando sul Gargano, a San Giovanni Rotondo" sostituirà l'attuale sigla di Fuori Orario. Mi ha anche confidato di aver buttato nel cesso la sua rarissima edizione dell'Atalante di fronte a questo film. |
Ma lo hai telefonato davvero?
E' andato oggi in onda su Blob la clip presa da Trashopolis , e proprio nell'istante in cui canta Stiamo andando sul Gargano, a San Giovanni Rotondo" ...
E Bravo Ciruzz
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 24 Ottobre 2007, 20:26 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| |
E' andato oggi in onda su Blob la clip presa da Trashopolis , e proprio nell'istante in cui canta Stiamo andando sul Gargano, a San Giovanni Rotondo" ...
E Bravo Ciruzz[/b] |
Ho saputo che hanno tagliato la Profita, però. Errore madornale.
|
|
Mercoledì 24 Ottobre 2007, 23:52 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | |
E Bravo Ciruzz[/b] |
Ho saputo che hanno tagliato la Profita, però. Errore madornale. |
Si, ma ci hanno messo Mastella subito dopo pero'
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 24 Ottobre 2007, 23:57 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
scusatemi nn l'ho visto ancora ma vorrei sapere in anteprima chi è meglio come attore:
il grande veterano del palcoscenico GIGGIONE o la stella ormai affermata JO DONATELLO ?
(ma si legge gliò?)
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Giovedì 25 Ottobre 2007, 19:30 |
|
|
|