Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

Un consulto del 2003
Vai a 1, 2  Successivo

Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Precedente
Successivo
Un consulto del 2003
Autore Messaggio
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore

Messaggio Un consulto del 2003 Rispondi citando
Quasi un mese fa ho registrato da R.C.S. una repPlica che passa raramente per radio, il radioascoltatore è un certo Gianluca (che in realtà è una persona che conosce bene Gennaro, solo che non lo dice, indovinate chi è!). Peccato che ho perso i minuti precedenti della replica, perchè prima di essi c'è una telefonata che ascoltai una domenica di febbraio di quest'anno, che io credevo fosse una diretta, parlo della telefonata di quella signora pugliese che vuole divorziare dal marito perchè esso si trascura.
Purtroppo mi è scaduto il programma per convertire i file da wav a mp3, senò l'avrei postato nel sito, intanto lo carico su megaupload:

http://www.megaupload.com/?d=NSLLQMWP

Comunque scusate se ci sono molte interferenze, ma è da quasi due mesi che in casa mia la ricezione di Radio Camaldoli Stereo è molto interferita da Radio Vaticana. Quindi chiedo a Gennaro D'Auria (se ci sta leggendo), vedi di aggiustare un pò la frequenza 87.9, che a casa mia la ricezione non è delle migliori. Da notare che quelli di Radio Vaticana hanno il volume molto alto, perciò interferisce parecchio.

IL CALVARIO

IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Sabato 03 Novembre 2007, 17:26 Profilo Invia messaggio privato HomePage
reSponsor
Spottino

Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!

Sabato 03 Novembre 2007, 17:26
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Messaggio Re: Un consulto del 2003 Rispondi citando
Saturnottonoveuno ha scritto:
Quasi un mese fa ho registrato da R.C.S. una repPlica che passa raramente per radio, il radioascoltatore è un certo Gianluca (che in realtà è una persona che conosce bene Gennaro, solo che non lo dice, indovinate chi è!). Peccato che ho perso i minuti precedenti della replica, perchè prima di essi c'è una telefonata che ascoltai una domenica di febbraio di quest'anno, che io credevo fosse una diretta, parlo della telefonata di quella signora pugliese che vuole divorziare dal marito perchè esso si trascura.
Purtroppo mi è scaduto il programma per convertire i file da wav a mp3, senò l'avrei postato nel sito, intanto lo carico su megaupload:

Comunque scusate se ci sono molte interferenze, ma è da quasi due mesi che in casa mia la ricezione di Radio Camaldoli Stereo è molto interferita da Radio Vaticana. Quindi chiedo a Gennaro D'Auria (se ci sta leggendo), vedi di aggiustare un pò la frequenza 87.9, che a casa mia la ricezione non è delle migliori. Da notare che quelli di Radio Vaticana hanno il volume molto alto, perciò interferisce parecchio.

Grande!
Anch'io ascoltai sia questa replica che quella della signora di Bari, pare l'anno scorso...
Questo Gianluca dovrebbe essere ...Enzo? Rolling Eyes

P-S Saturno ancora devi rispondere sui radioracconti di Greta Twisted Evil

Sabato 03 Novembre 2007, 18:30 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore

Quindi chiedo a Gennaro D'Auria (se ci sta leggendo), vedi di aggiustare un pò la frequenza 87.9, che a casa mia la ricezione non è delle migliori. Da notare che quelli di Radio Vaticana hanno il volume molto alto, perciò interferisce parecchio.

Se vuoi che Gennaro D'Auria sistemi la radio nella tua zona forse dovresti comunicargli con una certa precisione dove ti trovi! Wink

Napoli è molto generico. Laughing
Sabato 03 Novembre 2007, 22:25 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore

FRAN ha scritto:

Grande!
Anch'io ascoltai sia questa replica che quella della signora di Bari, pare l'anno scorso...
Questo Gianluca dovrebbe essere ...Enzo? Rolling Eyes

P-S Saturno ancora devi rispondere sui radioracconti di Greta Twisted Evil

Enzo...chi è? Non me lo ricordo. Comunque questo Gianluca è lo stesso Peppe il violinista (che intervenne in diretta parlando con Gennaro e Wanda il giorno 14/02/2002). Il radioracconto di Greta...! E' vero, devo ancora uppare la quarta ed ultima parte del radioracconto di Greta! Spero di farlo al più presto! E fortunatamente ho trovato un altro programma per convertire i wav in mp3.

Citazione:
Se vuoi che Gennaro D'Auria sistemi la radio nella tua zona forse dovresti comunicargli con una certa precisione dove ti trovi!

Napoli è molto generico.

Aeh, dovrei chiamarlo all'899? Mi sa che se lo chiamo al numero di ufficio s'incazza, anche perchè l'ho già chiamato una volta, e rispose (probabilmente) Michele Olivo dicendo che avrei dovuto chiamare all'899 per parlare con Gennaro. Rolling Eyes

IL CALVARIO

Sabato 03 Novembre 2007, 23:22 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Il radioracconto di Greta...! E' vero, devo ancora uppare la quarta ed ultima parte del radioracconto di Greta! Spero di farlo al più presto! E fortunatamente ho trovato un altro programma per convertire i wav in mp3

Io conosco solo le prime due di Greta ..Se hai la 3 e la 4 uppale!

Il tizio della tel, oltre che del violinista mi da l'impressione anche di tale Enzo di quella chiamata lunghissima (le chiastette rosse)

Sabato 03 Novembre 2007, 23:33 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

vorrei porvi 1 quesito a riguardo d telefonate introvabili (parlavate delle 2 parti mancanti del radioracconto di greta), ho letto il commento di saturno che parlava della della lunghisima telefonata della doppiavvì e il violinista..
in quante parti e divisa qsta tel? Very Happy
Domenica 04 Novembre 2007, 9:25 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

cicciput ha scritto:
vorrei porvi 1 quesito a riguardo d telefonate introvabili (parlavate delle 2 parti mancanti del radioracconto di greta), ho letto il commento di saturno che parlava della della lunghisima telefonata della doppiavvì e il violinista..
in quante parti e divisa qsta tel? Very Happy

4 parti , tutte disponibili Razz

Domenica 04 Novembre 2007, 10:16 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

mi spiace x te ma hai sbagliato, anke io ho le 4 parti ke dici tu.....
ed in + ho la 5 parte, la parte finale dv il violinista spiega il sogno a gennaro (mentre nelle prime parti il violinista d sorrento le racconta agli ascoltatori)
poi nella parte finale c'è una parte di un radioracconto tratto dal libro di aristide e bailomb (dv c'è la madonna ke piange) Razz
Domenica 04 Novembre 2007, 11:36 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore

Citazione:
Io conosco solo le prime due di Greta ..Se hai la 3 e la 4 uppale!

Ho appena uppato la quarta parte, la terza non cel'ho.

Cicciput, se puoi, carica la registrazione di cui hai parlato.

IL CALVARIO

Domenica 04 Novembre 2007, 14:45 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

cicciput ha scritto:
mi spiace x te ma hai sbagliato, anke io ho le 4 parti ke dici tu.....
ed in + ho la 5 parte, la parte finale dv il violinista spiega il sogno a gennaro (mentre nelle prime parti il violinista d sorrento le racconta agli ascoltatori)
poi nella parte finale c'è una parte di un radioracconto tratto dal libro di aristide e bailomb (dv c'è la madonna ke piange) Razz

Uppala prima che sorga il sole! Twisted Evil

Domenica 04 Novembre 2007, 16:49 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

lo sto caricandu su megaupload xke pesa intorno ai 17 mb, tra qlk minuto posto il link

edit: ecco il link
http://www.megaupload.com/it/?d=CITR5O6C
Domenica 04 Novembre 2007, 18:42 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

cicciput ha scritto:
lo sto caricandu su megaupload xke pesa intorno ai 17 mb, tra qlk minuto posto il link

edit: ecco il link
http://www.megaupload.com/it/?d=CITR5O6C

Quanto pesa? Laughing

La converto e la carico io..

P.S posso consigliarvi un buon programma per convertire file audio?

Domenica 04 Novembre 2007, 19:00 Profilo Invia messaggio privato
cicciput
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

il fatto e ke pesa troppo, gennaro mi disse ke i file nn dovevano superare i 7-8 mega, questo ne pesa 17
Domenica 04 Novembre 2007, 19:05 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

cicciput ha scritto:
il fatto e ke pesa troppo, gennaro mi disse ke i file nn dovevano superare i 7-8 mega, questo ne pesa 17

Cicciput usa questo programma e' leggero , utilissimo e freeware...

Ho caricato l'exe qui:
http://www.megaupload.com/?d=POBQSSU1

Una volta installato vai sul file che vuoi convertire , clicca col destro e scegli "convert to" , selezione il formato di destinazione (mp3), dopodiche' usa il cursore verticale per decidere il bitrate (qualita' del file), portalo verso i 50-60 kbps , ed avrai un mp3 piu piccolo Wink

Domenica 04 Novembre 2007, 19:29 Profilo Invia messaggio privato
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

E certo grande telefonata..dove si racconta ke il marito n si cambia... è nu zuzzus!!!

Lunedì 05 Novembre 2007, 18:22 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » I Consulti di Gennaro Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: