Autore |
Messaggio |
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
Un consulto del 2003 |
|
Quasi un mese fa ho registrato da R.C.S. una repPlica che passa raramente per radio, il radioascoltatore è un certo Gianluca (che in realtà è una persona che conosce bene Gennaro, solo che non lo dice, indovinate chi è!). Peccato che ho perso i minuti precedenti della replica, perchè prima di essi c'è una telefonata che ascoltai una domenica di febbraio di quest'anno, che io credevo fosse una diretta, parlo della telefonata di quella signora pugliese che vuole divorziare dal marito perchè esso si trascura.
Purtroppo mi è scaduto il programma per convertire i file da wav a mp3, senò l'avrei postato nel sito, intanto lo carico su megaupload:
http://www.megaupload.com/?d=NSLLQMWP
Comunque scusate se ci sono molte interferenze, ma è da quasi due mesi che in casa mia la ricezione di Radio Camaldoli Stereo è molto interferita da Radio Vaticana. Quindi chiedo a Gennaro D'Auria (se ci sta leggendo), vedi di aggiustare un pò la frequenza 87.9, che a casa mia la ricezione non è delle migliori. Da notare che quelli di Radio Vaticana hanno il volume molto alto, perciò interferisce parecchio.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 03 Novembre 2007, 17:26 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 03 Novembre 2007, 17:26 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: Un consulto del 2003 |
|
| | Quasi un mese fa ho registrato da R.C.S. una repPlica che passa raramente per radio, il radioascoltatore è un certo Gianluca (che in realtà è una persona che conosce bene Gennaro, solo che non lo dice, indovinate chi è!). Peccato che ho perso i minuti precedenti della replica, perchè prima di essi c'è una telefonata che ascoltai una domenica di febbraio di quest'anno, che io credevo fosse una diretta, parlo della telefonata di quella signora pugliese che vuole divorziare dal marito perchè esso si trascura.
Purtroppo mi è scaduto il programma per convertire i file da wav a mp3, senò l'avrei postato nel sito, intanto lo carico su megaupload:
Comunque scusate se ci sono molte interferenze, ma è da quasi due mesi che in casa mia la ricezione di Radio Camaldoli Stereo è molto interferita da Radio Vaticana. Quindi chiedo a Gennaro D'Auria (se ci sta leggendo), vedi di aggiustare un pò la frequenza 87.9, che a casa mia la ricezione non è delle migliori. Da notare che quelli di Radio Vaticana hanno il volume molto alto, perciò interferisce parecchio. |
Grande!
Anch'io ascoltai sia questa replica che quella della signora di Bari, pare l'anno scorso...
Questo Gianluca dovrebbe essere ...Enzo?
P-S Saturno ancora devi rispondere sui radioracconti di Greta
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 03 Novembre 2007, 18:30 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
| | Quindi chiedo a Gennaro D'Auria (se ci sta leggendo), vedi di aggiustare un pò la frequenza 87.9, che a casa mia la ricezione non è delle migliori. Da notare che quelli di Radio Vaticana hanno il volume molto alto, perciò interferisce parecchio. |
Se vuoi che Gennaro D'Auria sistemi la radio nella tua zona forse dovresti comunicargli con una certa precisione dove ti trovi!
Napoli è molto generico.
|
|
Sabato 03 Novembre 2007, 22:25 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
| | | | Quasi un mese fa ho registrato da R.C.S. una repPlica che passa raramente per radio, il radioascoltatore è un certo Gianluca (che in realtà è una persona che conosce bene Gennaro, solo che non lo dice, indovinate chi è!). Peccato che ho perso i minuti precedenti della replica, perchè prima di essi c'è una telefonata che ascoltai una domenica di febbraio di quest'anno, che io credevo fosse una diretta, parlo della telefonata di quella signora pugliese che vuole divorziare dal marito perchè esso si trascura.
Comunque scusate se ci sono molte interferenze, ma è da quasi due mesi che in casa mia la ricezione di Radio Camaldoli Stereo è molto interferita da Radio Vaticana. Quindi chiedo a Gennaro D'Auria (se ci sta leggendo), vedi di aggiustare un pò la frequenza 87.9, che a casa mia la ricezione non è delle migliori. Da notare che quelli di Radio Vaticana hanno il volume molto alto, perciò interferisce parecchio. |
Grande!
Anch'io ascoltai sia questa replica che quella della signora di Bari, pare l'anno scorso...
Questo Gianluca dovrebbe essere ...Enzo?
P-S Saturno ancora devi rispondere sui radioracconti di Greta |
Enzo...chi è? Non me lo ricordo. Comunque questo Gianluca è lo stesso Peppe il violinista (che intervenne in diretta parlando con Gennaro e Wanda il giorno 14/02/2002). Il radioracconto di Greta...! E' vero, devo ancora uppare la quarta ed ultima parte del radioracconto di Greta! Spero di farlo al più presto! E fortunatamente ho trovato un altro programma per convertire i wav in mp3.
| | Se vuoi che Gennaro D'Auria sistemi la radio nella tua zona forse dovresti comunicargli con una certa precisione dove ti trovi!
Napoli è molto generico. |
Aeh, dovrei chiamarlo all'899? Mi sa che se lo chiamo al numero di ufficio s'incazza, anche perchè l'ho già chiamato una volta, e rispose (probabilmente) Michele Olivo dicendo che avrei dovuto chiamare all'899 per parlare con Gennaro.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
|
Sabato 03 Novembre 2007, 23:22 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Il radioracconto di Greta...! E' vero, devo ancora uppare la quarta ed ultima parte del radioracconto di Greta! Spero di farlo al più presto! E fortunatamente ho trovato un altro programma per convertire i wav in mp3 |
Io conosco solo le prime due di Greta ..Se hai la 3 e la 4 uppale!
Il tizio della tel, oltre che del violinista mi da l'impressione anche di tale Enzo di quella chiamata lunghissima (le chiastette rosse)
|
|
Sabato 03 Novembre 2007, 23:33 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
vorrei porvi 1 quesito a riguardo d telefonate introvabili (parlavate delle 2 parti mancanti del radioracconto di greta), ho letto il commento di saturno che parlava della della lunghisima telefonata della doppiavvì e il violinista..
in quante parti e divisa qsta tel?
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 9:25 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | vorrei porvi 1 quesito a riguardo d telefonate introvabili (parlavate delle 2 parti mancanti del radioracconto di greta), ho letto il commento di saturno che parlava della della lunghisima telefonata della doppiavvì e il violinista..
in quante parti e divisa qsta tel? |
4 parti , tutte disponibili
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 10:16 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
mi spiace x te ma hai sbagliato, anke io ho le 4 parti ke dici tu.....
ed in + ho la 5 parte, la parte finale dv il violinista spiega il sogno a gennaro (mentre nelle prime parti il violinista d sorrento le racconta agli ascoltatori)
poi nella parte finale c'è una parte di un radioracconto tratto dal libro di aristide e bailomb (dv c'è la madonna ke piange)
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 11:36 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | Io conosco solo le prime due di Greta ..Se hai la 3 e la 4 uppale! |
Ho appena uppato la quarta parte, la terza non cel'ho.
Cicciput, se puoi, carica la registrazione di cui hai parlato.
IL CALVARIO
|
Domenica 04 Novembre 2007, 14:45 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | mi spiace x te ma hai sbagliato, anke io ho le 4 parti ke dici tu.....
ed in + ho la 5 parte, la parte finale dv il violinista spiega il sogno a gennaro (mentre nelle prime parti il violinista d sorrento le racconta agli ascoltatori)
poi nella parte finale c'è una parte di un radioracconto tratto dal libro di aristide e bailomb (dv c'è la madonna ke piange) |
Uppala prima che sorga il sole!
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 16:49 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 18:42 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Quanto pesa?
La converto e la carico io..
P.S posso consigliarvi un buon programma per convertire file audio?
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 19:00 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
il fatto e ke pesa troppo, gennaro mi disse ke i file nn dovevano superare i 7-8 mega, questo ne pesa 17
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 19:05 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | il fatto e ke pesa troppo, gennaro mi disse ke i file nn dovevano superare i 7-8 mega, questo ne pesa 17 |
Cicciput usa questo programma e' leggero , utilissimo e freeware...
Ho caricato l'exe qui:
http://www.megaupload.com/?d=POBQSSU1
Una volta installato vai sul file che vuoi convertire , clicca col destro e scegli "convert to" , selezione il formato di destinazione (mp3), dopodiche' usa il cursore verticale per decidere il bitrate (qualita' del file), portalo verso i 50-60 kbps , ed avrai un mp3 piu piccolo
|
|
Domenica 04 Novembre 2007, 19:29 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
E certo grande telefonata..dove si racconta ke il marito n si cambia... è nu zuzzus!!!
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Lunedì 05 Novembre 2007, 18:22 |
|
|
|