Autore |
Messaggio |
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
Gennaro e il 144 |
|
Mi sono sempre chiesto come Gennaro ha potuto motivare il fatto che anche lui ha adottato il 144(odierno 899).Secondo voi che scusa ha addotto?
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa
MVVU |
|
Lunedì 12 Novembre 2007, 20:43 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Lunedì 12 Novembre 2007, 20:43 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Ha abbondantemente spiegato la MOTIVANZA di questo cambiamento di rotta in un paio di telefonate ...
E' stato un fatto di ripicca verso gli ascoltatori, e non certo di RAGU' SULLA PASTA
P.S il nome del file in cui parla di questo e' una delle parole in maiuscolo del mio post, non mi venite a dire che non capite quale
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Lunedì 12 Novembre 2007, 21:04 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Raf: Ciao io sn Raf
Genny : Lasso? ...
Raf : Raf-fa-ele
Genny : Ah 6 1 maschietto
|
Martedì 13 Novembre 2007, 11:43 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
Se nn sbaglio dice ke la sua radio è una delle poke, in regola cn le tasse e purtroppo x qst motivo è costretto ad adottare l'899...
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Martedì 13 Novembre 2007, 12:27 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Se nn sbaglio dice ke la sua radio è una delle poke, in regola cn le tasse e purtroppo x qst motivo è costretto ad adottare l'899... |
Per qust'altro tipo di delucidazone consulatare il file "Radio Camaldoli, radio in regola"
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 13 Novembre 2007, 14:47 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
Re: Gennaro e il 144 |
|
| | Mi sono sempre chiesto come Gennaro ha potuto motivare il fatto che anche lui ha adottato il 144(odierno 899).Secondo voi che scusa ha addotto? |
Per me, se ne è approfittato del fatto di abbonarsi al 144 così avrebbe guadagnato più ancora di quanto guadagnava in precedenza. E comunque oggi come oggi gli conviene usare il servizio a pagamento perchè probabilmente oggi l'899 è la sua unica fonte di guadagno (non dimentichiamoci che in passato, prima del caso Wanna Marchi, vendeva oggetti magici e cose del genere). Poi a meno che non lavori contemporaneamente anche al bar Cren Caramel...chissà, forse arrotonda li.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Martedì 13 Novembre 2007, 18:26 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
mah...io credo proprio ke con tutti i soldi ke s'e' fatto con l'899 negli anni passati,e cmq anke adesso continua...perke' i consulti non ha mai smesso di farli,non ha proprio bisogno di arrotondare....anzi...se vuole il maestro se lo compra proprio il bar Creme Caramel...ha ha ha..immaginate il sommo col grembiule bianco e berretto da pasticcere(con i ray ban naturalmente)tra bigne' e babba'......uha uha uha uha uha!!!!
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Mercoledì 14 Novembre 2007, 3:02 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
Ma poi mi domando e dico..se anke il maestro fosse ricco, cosa ne farebbe di questi soldi, visto ke sta buttato dalla mattina alla sera a rispondere al telefono??!!! mah...
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Mercoledì 14 Novembre 2007, 18:08 |
|
|
giuliano31
Adepto
|
|
|
ma come!!!lui c'ha na missione da compiere....lui deve aiutare, con i suoi poteri,le persone ke soffrono,deve scoprire le cornecchie di tutti e deve far mettere un po di ragu' in piu sul piatto domenicale....
|
Mercoledì 14 Novembre 2007, 19:51 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | il sommo col grembiule bianco e berretto da pasticcere(con i ray ban naturalmente)tra bigne' e babba'......uha uha uha uha uha!!!! |
E anche in mezzo ai confetti belli pieni di cioccolata che sono la fine del mondo! (citazione dalla telefonata della signora sposata con un agropolese).
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
|
Mercoledì 14 Novembre 2007, 22:20 |
|
|
giuliano31
Adepto
|
|
|
grande quella telefonata..."sono andato in un ristorante a colliano...m'hanno fatt nu ruot' e lasagn"...ha ha ha...poi la signora:"GENNARO D'AURIA!!!TI VENGO A PRENDERE DOVE TI TROVI!!!!alquanto arrapata la signora direi.....
|
Giovedì 15 Novembre 2007, 1:31 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
Re: Gennaro e il 144 |
|
| | | | Mi sono sempre chiesto come Gennaro ha potuto motivare il fatto che anche lui ha adottato il 144(odierno 899).Secondo voi che scusa ha addotto? |
Per me, se ne è approfittato del fatto di abbonarsi al 144 così avrebbe guadagnato più ancora di quanto guadagnava in precedenza. E comunque oggi come oggi gli conviene usare il servizio a pagamento perchè probabilmente oggi l'899 è la sua unica fonte di guadagno (non dimentichiamoci che in passato, prima del caso Wanna Marchi, vendeva oggetti magici e cose del genere). Poi a meno che non lavori contemporaneamente anche al bar Cren Caramel...chissà, forse arrotonda li. |
si ma nn dimenticate i suoi eccellentissimi SPONSOR!!!!!
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Venerdì 16 Novembre 2007, 12:00 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | grande quella telefonata..."sono andato in un ristorante a colliano...m'hanno fatt nu ruot' e lasagn"...ha ha ha...poi la signora:"GENNARO D'AURIA!!!TI VENGO A PRENDERE DOVE TI TROVI!!!!alquanto arrapata la signora direi..... |
E non dimentichiamoci le lasagne con la legna di quercia, ma solo per chi ha i denti durissimi, perchè come può un dente di un essere umano a masticare la legna?
Solo Gennaro può farlo, lui è un essere superiore v_V
IL CALVARIO
|
Venerdì 16 Novembre 2007, 22:04 |
|
|
rukrym
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | | | grande quella telefonata..."sono andato in un ristorante a colliano...m'hanno fatt nu ruot' e lasagn"...ha ha ha...poi la signora:"GENNARO D'AURIA!!!TI VENGO A PRENDERE DOVE TI TROVI!!!!alquanto arrapata la signora direi..... |
E non dimentichiamoci le lasagne con la legna di quercia, ma solo per chi ha i denti durissimi, perchè come può un dente di un essere umano a masticare la legna?
Solo Gennaro può farlo, lui è un essere superiore v_V |
forse intendeva cotte con la legna di quercia 8)
|
|
Sabato 17 Novembre 2007, 17:12 |
|
|
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Ma che mp3 è quello delle lasagne alla quercia?
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa
MVVU |
|
Sabato 17 Novembre 2007, 17:37 |
|
|
|