Autore |
Messaggio |
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | a me sembra un pochino brillo in questo video, a voi no? |
brillo?? ma nn credi ke il termine esatto sia FLASHATO???
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Venerdì 16 Novembre 2007, 12:56 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 16 Novembre 2007, 12:56 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
|
|
| |
Mi sono ricordato di un altra cosa in quel periodo c'era una scala (che si vede all'estremita' destra del video) nello studio, e una volta si vide un imbianchino che passava e ripassava ,pitturava, se ne andava |
La vedrai, la scala...
|
|
Venerdì 16 Novembre 2007, 15:20 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | | |
Mi sono ricordato di un altra cosa in quel periodo c'era una scala (che si vede all'estremita' destra del video) nello studio, e una volta si vide un imbianchino che passava e ripassava ,pitturava, se ne andava |
La vedrai, la scala... |
...si Ciro ,mi sa pure che fece qualcosa con quella scala, un esperimento....xo' i miei ricordi sono molto nebulosi.....non vorrei dire balle, ma una volta mise i tarocchi su sta scala e ci giocava
|
|
Venerdì 16 Novembre 2007, 18:26 |
|
|
|
|