Autore |
Messaggio |
nialfra
Adepto
|
|
Quando avete capito che il Maestro era cosi' popolare ? |
|
Quando vidi il maestro in tv per la prima volta (1999) mi iniziai a fissare in maniera folle.Pensavo di essere l'unico pazzo che si metteva a ridere davanti alla tv per le sue dirette ,internet non era ancora diffusissimo quindi non potevi confrontarti come noi facciamo ora in questo forum. Parlando con amici pero' capii che il personaggio era "notato" in tv,non erano fissati come me, pero' "quel mago con le lenti e senza pollice" (il nome/cognome ancora non lo identificava bene) ogni tanto teneva banco nelle nostre discussioni .Mi ricordo che mi trovai a parlare di Gennaro anche con una ragazza che avevo conosciuto la sera stessa, che seguiva il maestro,per non parlare di amiche che venivano a casa e mettevano su Tele A.....La percezione che Gennaro fosse un personaggio pubblico mi e' venuta quando su Radio dj per un periodo gli dedicarono la trasmissione "cordialmente", poi pian piano sui vari forum digitando su google "Gennaro D'Auria ", su emule, intanto Elio lo consacra (o viceversa ?)con l'album Cicciput, poi comparsate in varie trasmissioni televisive , sui libri etc.Certo e' rimasto un personaggio di nicchia,cult se vogliamo , pero' il fatto che oggi 2007 e' presentissimo in rete, ha vari ammiratori e imitatori soprattutto(vedere you tube) esiste il sito internet dedicato a lui ,testimonio come Gennaro D'Auria sia una vera e propria maschera comica e che tanti pazzi come me, come Elio, come Linus,come voi hanno riso e ridono di questo grande personaggio
|
|
Giovedì 22 Novembre 2007, 15:11 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Giovedì 22 Novembre 2007, 15:11 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Concordo su tutto tranne che sul ridere, al massimo sorridere, il maestro è una cosa seria.
Il fatto che ci ho creduto molto è stata la creazione di questo portale e del forum.
Oggi memoria storica del grande Gennaro.
Ero sicuro che come me molte altre persone avrebbero avuto piacere a parlare del nostro grande maestro. 8)
|
|
Giovedì 22 Novembre 2007, 20:56 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | Concordo su tutto tranne che sul ridere, al massimo sorridere, il maestro è una cosa seria.
Il fatto che ci ho creduto molto è stata la creazione di questo portale e del forum.
Oggi memoria storica del grande Gennaro.
Ero sicuro che come me molte altre persone avrebbero avuto piacere a parlare del nostro grande maestro. 8) |
Giustamente hai creato il sito xche' hai creduto fin dall'inizio al seguito che aveva il maestro.Quando io all'inizio mi sganasciavo dalle risate ,mia madre diceva che ero l'unico "ciuccione grande" che rideva x queste cose, poi ne e' passata di acqua sotto i ponti e Gennaro e' diventato un fenomeno di nicchia conosciuto in tutta Italia, dal Salento a Perugia, a Cosenza al Veneto .Non pensavo insomma che Gennaro fosse diventato cosi' conosciuto e famoso e questo non puo' che farmi rallegrare ...
|
|
Giovedì 22 Novembre 2007, 22:11 |
|
|
Arduuu
Adepto Apprendista
|
|
|
Io penso che il grande Gennaro abbia un grandissimo carisma trash,spesso guardiamo ciò che disprezziamo ma siamo curiosi a tal punto di capire fin dove possa spingersi quella cosa..su gennaro è cosi',è una continua scoperta..quando pensi di averlo capito appieno se ne esce con certe storie fenomenali,e il bello è che lui è consapevole del potere delle sue cazzate che vengono trasmesse agli ascoltatori ed apprezzate,pochi lo detestano,molti lo adorano,io uno di quelli.
|
|
Giovedì 22 Novembre 2007, 22:25 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | ,e il bello è che lui è consapevole del potere delle sue cazzate che vengono trasmesse agli ascoltatori ed apprezzate,pochi lo detestano,molti lo adorano,io uno di quelli. |
...hai toccato un altro punto fondamentale di Gennaro, lui e' consapevole di essere un personaggio ? Fino a che punto calca la mano per essere quel personaggio ? Se cosi' fosse pero', perderebbe credibilita' come cartomante non pensate ?
|
|
Giovedì 22 Novembre 2007, 22:50 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
ma nn penso ke ne abbia cosi' tanta come cartomante...con tutto il rispetto ovviamente..
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Venerdì 23 Novembre 2007, 12:36 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Carissimi, Gennaro mi parlò al telefono di se, potrei rispondere a molte delle domande che nialfra si pone.
Ma ho promesso al Maestro di non parlare di quella parte del nostro piacevole colloquio.
Non me ne volote ma il sottoscritto mantiene sempre le promesse.
|
|
Venerdì 23 Novembre 2007, 13:43 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | Carissimi, Gennaro mi parlò al telefono di se, potrei rispondere a molte delle domande che nialfra si pone.
Ma ho promesso al Maestro di non parlare di quella parte del nostro piacevole colloquio.
Non me ne volote ma il sottoscritto mantiene sempre le promesse. |
Tu nascondi A VRTA', io sono contro i BUGIARDI....I BU...GIA.....RDI !!!!!!!!!!!
|
|
Venerdì 23 Novembre 2007, 17:44 |
|
|
Arduuu
Adepto Apprendista
|
|
|
Secondo me gennaro è ancora piu pariante dal vivo,cioè non mi da l'impressione come quei grandi attori comici che poi fuori dagli schermi non dicono due parole ed addirittura sono timidi ed introversi,credo che gennaro sia un vulcano in continua eruzione.
|
|
Venerdì 23 Novembre 2007, 21:57 |
|
|
|