Autore |
Messaggio |
Pentastan
Adepto Apprendista
|
|
Aggiornamento allo store di Gennaro |
|
http://www.cafepress.com/cucubeel
Aggiornato con immagini. Ora disponibili borsa a tracolla, ulteriori magliette per donna e uomo e felpe.
Se vorreste qualche immagine che è solo sulle felpe o sulla borsa, anche sulle magliette, fatemi sapere.
Per Ciro: non è che riusciresti a farmi avere qualche frame dei tuoi video non in qualità youtube? Soprattutto di quelli dell'Età dell'oro? Sarebbe ottimo.
Fran, ho fatto pure una maglietta col discorso completo sul 144 fronte/retro.
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 16:53 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 16:53 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
Ottimo lavoro Pentastan la maglia con il maestro che fa le corna e' un must
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 19:49 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 20:11 |
|
|
Pentastan
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Fran, purtroppo i siti che mi hai citato non offrono l'opzione "negozio", mi pare che si possa solo stampare una maglietta per volta singolarmente...
Comunque la spedizione internazionale base è di sette dollari, veramente poco... Come ogni ordine di USPS è di circa venti giorni per la consegna. Non so cosa usino per l'opzione "express".
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 20:23 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Fran, purtroppo i siti che mi hai citato non offrono l'opzione "negozio", mi pare che si possa solo stampare una maglietta per volta singolarmente...
Comunque la spedizione internazionale base è di sette dollari, veramente poco... Come ogni ordine di USPS è di circa venti giorni per la consegna. Non so cosa usino per l'opzione "express". |
Ok.
Dunque non danno la possibilita' di creare un catalogo dedicato al tema, giusto?
C'e' un ordine minimo da fare per la spedizione internazionale?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 20:35 |
|
|
Pentastan
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Giusto.
E non c'è ordine minimo, potresti pure ordinare una spilletta e non credo si facciano problemi
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 20:38 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | Giusto.
E non c'è ordine minimo, potresti pure ordinare una spilletta e non credo si facciano problemi |
Tu dici che amma pruva'?
Proverei con quella della formica e quella del 144 (non puoi adottare un carattere di scrittura piu goth?)
Se hai tempo prova a fare qualcun'altra con le immagini abbinate ad un discorso , suggerisco il discorso "stanotte si parlera' dei fantasmi"
P.S ti piace il mio avatar natalizio?
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 21:02 |
|
|
Pentastan
Adepto Apprendista
|
|
|
|
Io sto aspettando un'email di conferma per una transazione e poi provo a comprare quella del centoquarantaquattro, che mi sembra la più "problematica" dal punto di vista del lettering (dimensioni piccole del font). Per la scelta del carattere, io sono un feticista dell'helvetica ma avevo in programma di usare appunto qualcosa di più "gotico", come dici tu, per magliette tipo "Vuje avit' a che ffà co' 'no stregone."
L'avatar è ottimo. Giordano rules.
|
|
Mercoledì 28 Novembre 2007, 21:14 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Allora Pent , si puo fare sto ordine prova , o prima hai un aggiornamento?
|
|
Giovedì 29 Novembre 2007, 23:12 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| |
P.S ti piace il mio avatar natalizio? |
Lol, l'hai preso da una puntata di Blob andata in onda nel periodo natalizio del 2005?
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Giovedì 29 Novembre 2007, 23:30 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | |
P.S ti piace il mio avatar natalizio? |
Lol, l'hai preso da una puntata di Blob andata in onda nel periodo natalizio del 2005? |
E' "l'albero di Natale" di Cipri' e Maresco , mi pare ando' in onda nel 2003
|
|
Giovedì 29 Novembre 2007, 23:34 |
|
|
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Re: Aggiornamento allo store di Gennaro |
|
| | http://www.cafepress.com/cucubeel
Per Ciro: non è che riusciresti a farmi avere qualche frame dei tuoi video non in qualità youtube? Soprattutto di quelli dell'Età dell'oro? Sarebbe ottimo.
|
Dammi una mail e te li spedisco
c.[/img]
|
|
Venerdì 30 Novembre 2007, 0:36 |
|
|
|