Autore |
Messaggio |
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
La programmazione di R.C.S. invade anche le radio nazionali! Oggi pomeriggio nella pausa pranzo ero andato in pizzeria, li c'era la radio accesa sintonizzata su una radio nazionale (non ricordo il nome), ed era andata in onda la canzone "Se un giorno non mi amassi più" , di Leano Morelli.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Venerdì 30 Novembre 2007, 22:38 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 30 Novembre 2007, 22:38 |
|
|
BiagioSparanise
Adepto Principiante
|
|
|
Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
|
Sabato 01 Dicembre 2007, 18:31 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
|
|
| | Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
certo come nn ricordare portobello, la sigla del programma che il Maestro dedica a Wanda (c caspt e dedic ca fa!!!)
e poi "prova" dei famigerati gatti di vicolo MIACOLA!!!!!
MITICO BIAGIO DA SPARANISE....IL PUPPUCCIO VERDE...ATTENTO A TROPPA FRUTTA SECCA :p
|
|
Sabato 01 Dicembre 2007, 18:48 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
certo come nn ricordare portobello, la sigla del programma che il Maestro dedica a Wanda (c caspt e dedic ca fa!!!)
MITICO BIAGIO DA SPARANISE....IL PUPPUCCIO VERDE...ATTENTO A TROPPA FRUTTA SECCA :p |
Da ricordare che tutti i pezzi sono rigorosamente RARITA' MASSIMA ARCHIVIO RADIO CAMALDOLI STEREO 8)
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 01 Dicembre 2007, 21:07 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
|
|
| | | | | | Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
MITICO BIAGIO DA SPARANISE....IL PUPPUCCIO VERDE...ATTENTO A TROPPA FRUTTA SECCA :p |
Da ricordare che tutti i pezzi sono rigorosamente RARITA' MASSIMA ARCHIVIO RADIO CAMALDOLI STEREO 8) |
Caro il mio Fran stasera ascoltando la radio ho sentito altri due brani di rarità massima dagli archivi di RCS....
Ombretta Colli - Facciamo finta che tutto va ben
Dalidà - Non è casa mia (che tra l'altro è davvero una bella song)
|
|
Domenica 02 Dicembre 2007, 0:16 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | | | | | Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
Da ricordare che tutti i pezzi sono rigorosamente RARITA' MASSIMA ARCHIVIO RADIO CAMALDOLI STEREO 8) |
Caro il mio Fran stasera ascoltando la radio ho sentito altri due brani di rarità massima dagli archivi di RCS....
Dalidà - Non è casa mia (che tra l'altro è davvero una bella song) |
Infatti , bella.Ma anche "Il venait d'avoir 18 ans" e' molto bella; il Maestro la mette su dopo il consulto della pittrice (pero' la chiama "vent'anni")
|
|
Domenica 02 Dicembre 2007, 0:23 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
|
|
| | | | | | | | | | Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
Infatti , bella.Ma anche "Il venait d'avoir 18 ans" e' molto bella; il Maestro la mette su dopo il consulto della pittrice (pero' la chiama "vent'anni") |
certo che la ricordo sta telefonat....vuole fare l'esperto d'arte dicendo che prima guardava sempre telemarket
|
|
Domenica 02 Dicembre 2007, 0:35 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | | | | | | | | | Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
Infatti , bella.Ma anche "Il venait d'avoir 18 ans" e' molto bella; il Maestro la mette su dopo il consulto della pittrice (pero' la chiama "vent'anni") |
certo che la ricordo sta telefonat....vuole fare l'esperto d'arte dicendo che prima guardava sempre telemarket |
"Lei cosa dipinge? Naif o....(?)"
|
|
Domenica 02 Dicembre 2007, 0:45 |
|
|
BiagioSparanise
Adepto Principiante
|
|
|
E ricorda che io sono un devoto della Madonna del Torello.....
|
|
Domenica 02 Dicembre 2007, 1:05 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
|
|
| | E ricorda che io sono un devoto della Madonna del Torello..... |
SI COME NON LO SO!!!!!C'è UNA PICCOLA FESTA LI DA VOI.....A TORRE DEL GRECO DOVE STA IL MAESTRO STANNO FACENDO LA SUPPLICA PER POMPEI!!!!!
|
|
Domenica 02 Dicembre 2007, 13:51 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | | | | | | | | | | | | | Io aggiungerei anche "Portobello" e "Prova a dare un calcio alla Moviola" iclusa alla "richiesta del bambino, appunto, Rosario che ci ha chiesto Jeeg Robot d'acciaio (stu bambino Rosario è nu poc crisciut!!!)
|
certo che la ricordo sta telefonat....vuole fare l'esperto d'arte dicendo che prima guardava sempre telemarket |
"Lei cosa dipinge? Naif o....(?)" |
hauhuahuahauhauhauha
AHHHHHHH...............MA LEI ALLORA PARLA DEI GRANDI....
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Domenica 02 Dicembre 2007, 18:03 |
|
|
Spermato84
Utente Utonto
|
|
|
|
Io voto senza dubbio "Che t'aggia fà" di Daniele Pace
_________________ Se una persona ha 1823 orgasmi, a livello di valori, non potrà mai avere dei figli perché è un soggetto che rientra al 40% della forza simultanea appunto di riprocreazione |
|
Lunedì 03 Dicembre 2007, 15:39 |
|
|
mangiaworld
Adepto Principiante
|
|
|
|
Salvatore....se puoi annunciare un attimo!!!!
uuhuhuauhuahuahuauu
|
|
Lunedì 03 Dicembre 2007, 15:59 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
| | Io voto senza dubbio "Che t'aggia fà" di Daniele Pace |
VIRGOLA, VIRGOLA,CON LE ORECCHIE A SVENTOLA!!!!!
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Lunedì 03 Dicembre 2007, 22:44 |
|
|
|