Autore |
Messaggio |
micheleolivo
Adepto Principiante
|
Gennaromaniaco |
|
salve a tutti gennaromaniaci....
sono un grande ascoltatore del maestro sin da bambino (sembra quasi la telefonata di quello che lo chiama e dice che lo ascoltaa da 10 anni, lol)
Volevo presentaarmi e salutare tutti gli adepti che come me amano immensamente il Sommo.
Ci voleva un forum cosi, pieno, bello, ma soprattutto con i video, che non si vedevano da un bel pò.
Prometto di giuraare fedeltà al Forum del maestro come la giuro aa lui (sommo ed eterno).
Spero un giorno di trovare la telefonata che un giorno mi ha cambiato la vita...
In breve ve la racconto:
Chiama una ragazza, gennaro vuole fa apparire la madre, come al solito gli fa spegnere e chiudere tutto...il rito comincia cosi: "adesso faremo apparire la madre della nostra amica, gennaro d'auria più carico che maiiii...insieme aal suo assistente michele olivofaranno apparire la madre della nostra amica."
Alla fine della telefonata Gennaaro esclama la frase che non potrò mai più scordare: Urla crain...stadi di liberazione totale!
ecco perchè anche io amo il maestro!!!
un saluto da portici a tutta la fascia di ascolto!!!!
ps. so dove abita il maestro, ho visto la sua casa, che emozione!!!!
|
|
Sabato 22 Dicembre 2007, 15:44 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 22 Dicembre 2007, 15:44 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Benvenuto , nel regno dagli adepti del Maestro , dove tutti andranno bene
La chiamata di cui parli dovrebbe essre "il sentiero dei morti"(Giovanna si chiama l'ascoltatrica), se ho ben capito...E' uno dei pezzi storiciE', credo anni '90...Se l'hai ascoltata in diretta in radio allora sei testimone di fatti epici...
Ora controlliamo se c'e' gia' in area dl, altrimenti la uppo...
Mi raccomando se sei ascoltatore del maestro di vecchia data riporta cio' che di meglio ricordi in merito ai consulti del periodo d'oro nell'area "i consulti di Gennaro"
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 22 Dicembre 2007, 17:55 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Benvenuto, amico mio, i fan del maestro sono sempre graditi, ti ringraziamo per i complimenti riguardo al sito ai contenuti e al forum, per i video ringraziamo il nostro buon Kuros di Trashopolis.com che li mette a disposizione.
Comprendo il tuo godimento nel trovare il luogo dove i cultori del grande maestro si riuniscono.
Ricordo che quando mi venne l'idea del forum pure io cercavo un luogo ove gli adepti si riunissero, senza successo, allora mi venne l'idea!
Sei un fortunato!!! Vivi un momento storico nel quale il forum esiste!!!
Abracainnnn!
|
|
Sabato 22 Dicembre 2007, 17:59 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
| |
Ora controlliamo se c'e' gia' in area dl, altrimenti la uppo...
|
Ricordo che nell'area downoad è presente la funzione di ricerca.
Inserire il titolo o parte del titolo e cliccare su cerca.
Chi cerca trova.
|
|
Sabato 22 Dicembre 2007, 18:01 |
|
|
micheleolivo
Adepto Principiante
|
|
|
grazie moderatoriiiiiiiiiiii
_________________ Il maestro non si discute.Si ama!
UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA |
|
Sabato 22 Dicembre 2007, 18:56 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Domenica 23 Dicembre 2007, 0:18 |
|
|