Autore |
Messaggio |
micheleolivo
Adepto Principiante
|
Gita al Santuario D'Auria |
|
Carissimi Adepti e carissime Puttanelle ( di Montuoro e non)
Con il 2008 si apre un nuovo anno alla ricerca di chicche e curiosità sul Maestro.
Vorrei, senza nulla togliere al lavoro certosino dei moderatori del sito, proporre una cosa...che forse vi farà piacere...
Perchè non si organizza una mega gita-pellegrinaggio a casa D'Auria?
Conosco il posto, e anzi prima o poi io ci ritorno per fare delle foto cosi da far vedere a tutta la rete l'abitazione del maestro....
Se siete interessati alla gita, organizziamoci...ma non garantisco che il maestro ci riceva....
_________________ Il maestro non si discute.Si ama!
UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA |
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 15:54 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 15:54 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Caro micheleolivo, in realta' una cosa del genere era gia' in cantiere... il nostro amministratore Gennaro gia' ha parlato di noi e del forum al Maestro telefonicamente, il quale si e' per il momento riservato la facolta' di di chiamarci appena disponibile a riceverci(tra l'altro legge anche il forum).Dunque stiamo gia' aspettando una sua convocazione 8)
attendiamo fiduciosi
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 16:31 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Quoto FRAN, e poi per come la vedo io sarebbe una forzatura insopportabile per chiunque, figuriamoci per il maestro che è nervosetto per carattere.
Piuttosto organizzerei ad un anno e due mesi dalla nascita di gennarodauria.it un raduno degli adepti partecipanti in un ristorante in quel di Torre del Greco, con dolce da degustare alla pasticceria Crem Caramel!
Ospite d'eccezzione Ciro Ascione, autore di libri di successo!
|
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 17:08 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
E perche' non ai "quattro caini"?
|
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 17:18 |
|
|
micheleolivo
Adepto Principiante
|
|
|
perfetto...non sapevo della chiacchierata tra il maestro e i moderatori....io do gia la mia adesione per il pranzo degli adepti di gennaro d'auria....
P.s. se fosse possibile riportare la telefonata con il maestro...insomma cosa ha detto...quali sono state le sue parole...ma soprattutto se legge il forum..ecco il mio salutoooooooooooo...CIAO GENNa'!!!!!!!
_________________ Il maestro non si discute.Si ama!
UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA |
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 19:31 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
| | perfetto...non sapevo della chiacchierata tra il maestro e i moderatori....io do gia la mia adesione per il pranzo degli adepti di gennaro d'auria....
P.s. se fosse possibile riportare la telefonata con il maestro...insomma cosa ha detto...quali sono state le sue parole...ma soprattutto se legge il forum..ecco il mio salutoooooooooooo...CIAO GENNa'!!!!!!! |
La mia telefonata al Maestro è ampiamente riportata in un vecchio e sofferto thread estivo.
Usa la funzione cerca o torna indietro di qualche pagina finche' non trovi un mio thread dal titolo "ho telefonato a Gennaro"
|
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 22:38 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 22:48 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Ua' cosa hai pescato...Approfitto pero' per un un chiarimento doveroso ...Da quel che ricordo la discordanza con gli scissionisti non fu tanto per il fatto che loro volessero "solo pariare";(infatti noi tuttora continuiamo a pariare tranquillamente senza che nessuno ce lo vieti )...Ma dal fatto che assecondando alcune richieste di Gennaro D'Auria(che non pregiudicavano il prosieguo del forum ), erano convinti che si facesse il gioco di chissa' quale mente criminale e probabilmente credevano che questo forum doveva essere una sede di inquisizione del personaggio; Cosa che a noi non interessa, ci limitiamo a commentare le gesta del personaggio e il divertimento che ne consegue...
Infatti ancora ora mi fa sorridere il motivo per il quale hanno lasciato il forum...A mio avviso il motivo...NON C'E!!
comunque non nascondo che un eventuale ritorno mi farebbe piacere
|
|
Martedì 01 Gennaio 2008, 23:49 |
|
|
Andrea
Amministratore
|
|
|
| |
Infatti ancora ora mi fa sorridere il motivo per il quale hanno lasciato il forum...A mio avviso il motivo...NON C'E!!
comunque non nascondo che un eventuale ritorno mi farebbe piacere |
FRAN con M.O.R. tutto chiarito, anzi se ricordi collaborava anche al progetto di un altro mio sito, senza problemi, anche con i permessi di mod.
Tutto è tranquillo, rientrare in un gruppo dopo una discussione, a torto o a ragione, è sempre difficile.
Quando vogliono rientrare possono farlo.
|
|
Mercoledì 02 Gennaio 2008, 0:02 |
|
|
Alpaia
Adepto Apprendista
|
|
|
A me farebbe piacere se tornassero, visto che ora è sotto gli occhi di tutti che il forum è sempre quello di una volta!
_________________ E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!*** |
|
Mercoledì 02 Gennaio 2008, 11:23 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
Mi giunge nuova questa "faida" ke c'è stata, io xò nn condivido gli scissionisti, ma qui veniamo in pace, siamo lieti di accogliere tutti..puttanelle e non..
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Sabato 05 Gennaio 2008, 12:38 |
|
|
|