Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

FRANCOIS DE GERARD,Chi lo conosce?(ma soprattutto chi èèè?!)
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
FRANCOIS DE GERARD,Chi lo conosce?(ma soprattutto chi èèè?!)
Autore Messaggio
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Messaggio FRANCOIS DE GERARD,Chi lo conosce?(ma soprattutto chi èèè?!) Rispondi citando
Credo che vi sia capitato di imbattervi nel file "Re di Jack" o "La notte cambia"..Non son tel. de maestro "assolute", sono brani musicali farcite da discorsi del Maestro che non fanno parte di registrazioni che normalmente circolano in rete..
Mi sono stupito quando sel sito di costui(francoisdegerard.com) ho trovato i suoi tre album (scaricabili gratuitamente) in cui ci sono discorsi mai sentiti del Maestro(e in un brano anche di un altro mago , credo il Santone di Avella) , ma che non circolano in rete.
"La notte ho una potenzialita' che fa paura" "la maledizione di Castellammare" e molti altri discorsi che sicuramente fanno parte del periodo d'oro, sono nascoste in questi tre album di questo musicista che sono datati dal 1999 in poi.
La mia domanda e' se il materiale utilizzato da costui non e' in rete ...chissa' quale prezioso archivio e' nelle sue mani.
Se non ne avete mai sentito parlare visitate il suo sito http://www.francoisdegerard.com/musica.htm (alquanto ermetico), e ditemi cosa ne pensate
FRAN[/img][/url]

L'ultima modifica di Frènk il Domenica 01 Giugno 2008, 19:16, modificato 1 volta
Giovedì 28 Giugno 2007, 23:33 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino

Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!

Giovedì 28 Giugno 2007, 23:33
Michiko
Moderatore
Moderatore

Messaggio Re: FRANCOIS DE GERARD...Chi lo conosce? Rispondi citando
FRAN ha scritto:
Credo che vi sia capitato di imbattervi nel file "Re di Jack" o "La notte cambia"..Non son tel. de maestro "assolute", sono brani musicali farcite da discorsi del Maestro che non fanno parte di registrazioni che normalmente circolano in rete..
Mi sono stupito quando sel sito di costui(francoisdegerard.com) ho trovato i suoi tre album (scaricabili gratuitamente) in cui ci sono discorsi mai sentiti del Maestro(e in un brano anche di un altro mago , credo il Santone di Avella) , ma che non circolano in rete.
"La notte ho una potenzialita' che fa paura" "la maledizione di Castellammare" e molti altri discorsi che sicuramente fanno parte del periodo d'oro, sono nascoste in questi tre album di questo musicista che sono datati dal 1999 in poi.
La mia domanda e' se il materiale utilizzato da costui non e' in rete ...chissa' quale prezioso archivio e' nelle sue mani.
Se non ne avete mai sentito parlare visitate il suo sito http://www.francoisdegerard.com/musica.htm (alquanto ermetico), e ditemi cosa ne pensate
FRAN[/img][/url]

La stessa cosa che pensai io un annetto fa, così gli scrissi, però mi rispose dicendomi cose del tipo che attualmente era molto impegnato o cose del genere, poi se trovo la mail la posto qui.

Sono d'accordo con te, deve avere un archivio eccezionale...
Venerdì 29 Giugno 2007, 1:56 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto

Messaggio Rispondi citando
fantastico! W F. de Gerard!!!!!!!!!!!!

Spegni la luce! Prendo fuoco!

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Sto perdendo particelle...

Spero mi stai concependo...
Venerdì 29 Giugno 2007, 9:29 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Visto che chicce divinatorie ci sono nella musica di questo tipo? peraltro il suo nome (francois de gerard )e' preso proprio da un personaggio (presumo inventato) di un radioracconto del Maestro che e' IN VIAGGIO PER HOLLIWOOD ; Franocois va alla ricerca della sua amata a Holliowood....IN AUTO!!!
I pezzi piu' interessanti sembrano "diagnosis" dove c'e anche una parte vocale del Maestro in cui canta SORDITAAAA...;
"schkurnacchia'" dove vengono raccolte verie invettive contro il Maestro(infedeli!), uno dei diverbi lo sentii in una diretta tv su tele a verso la fine dei '90;
"taralli e sesso a mergellina" dove il Maestro parla di una uscita sul lungomare insiema a michele olive e...una BELLISSIMA RAGAZZA, e che poi si imbatte in una scena di sesso sugli scogli!!
e poi tante altre cose mai sentite molto interessanti...Spero che le abbiate ascoltate tutte.
Se riesco a sapere dove si trova questo tizio lo vado a cercare personalmente..ma non si sa quasi nulla di lui ; anche sul sito ci sono tutte descrizioni fantomatiche della persona (prob.psichici, assenza di documenti e altre cose ad effetto) che ne alimentano l'eccentricita', creando peraltro un personaggio affascinante .
E fare un salto alla redazione di S.maria La Bruna vi e' mai passato per la mente? O come me pensate che sarebbe come perdere un po' di quell' arcano mistero che avvolge il la persona del Maestro??
mia sorella dice che un negoziante della sua zona, si reca spesso allo studio di Torre per avere consulti, che in qualsiasi giorno c'e la fila, che il maesrtro e' altissimo di statura... ma io sinceramente sono TERRORIZZATO da un incontro ravvicinato preferisco immaginarlo solo come una ENTITA' suprema.Quindi preferirei continuare a viverla con il mistero che ne scaturisce..Pero' non si sa mai c'e sempre un fisiologica curiosita' di vederlo dal vivo.
Spero di non essere stato il WANDA della situazione con tante chiacchiere, ma con qualcuno devo pur parlare del Mio Idolo
Ciao a presto
FRAN

Venerdì 29 Giugno 2007, 18:01 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto

l'ho sentito! Una vera bomba! Fa morir dal ridere! Dei pezzi da favola,a me piace il pezzo in cui continua a ripetere:la sua famiglia aspettava fuori e diceva Genanro aiutaci....
fantastico! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche

Venerdì 29 Giugno 2007, 19:43 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore

La telefonata più bella (per me) presente nelle canzoni di francois è "sesso e taralli a mergellina".

Se la community continuasse a crescere molto potremmo organizzarci (tutti quelli del forum) per fare un super meeting fuori dalla sede di rcs per chiedere al maestro di riapparire in tv ed essere più presente in radio.Immaginate 30000 persone a via Santa maria la bruna che gridano "GENNARO!GENNARO!GENNARO!GENNARO!GENNARO!GENNARO!GENNARO!GENNARO!GENNARO!GENNARO!" Laughing
Martedì 03 Luglio 2007, 14:53 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto

mi hai fatto morire dal ridere! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Peccato che abitando al Nord sarebbe difficoltoso per me unirmi al metting.
Comunque voi ragazzi potete farlo!
Gennaro facci sognare! 8)

Martedì 03 Luglio 2007, 15:39 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

RADIO CAMALDOLI STEREO
Indirizzo:

RADIO CAMALDOLI non ha indirizzo internet; ma ha un indirizzo civico (corrisponde a quello del Mastro).
Se iniziassimo a inviargli lettere in massa (come seri affezionati chiaramente) credete che servirebbe?
Se proprio non ha intenzione di fare dirette, almeno premere per ascoltare (in sede di replica) non sempre quelle degli ultimi anni (le sappiamo a memoria), ma quelle molto piu' vecchie (che sono moooolto piu'interessanti).credo che gli archivi del passato se non li hanno loro....
Cosa ne dite?http://www.pagineradio.com/radiopages/radiodata/emittenti.asp?Emittente_ID=1092

Martedì 03 Luglio 2007, 15:53 Profilo Invia messaggio privato
Michiko
Moderatore
Moderatore

FRAN ha scritto:
RADIO CAMALDOLI STEREO
Indirizzo:

RADIO CAMALDOLI non ha indirizzo internet; ma ha un indirizzo civico (corrisponde a quello del Mastro).
Se iniziassimo a inviargli lettere in massa (come seri affezionati chiaramente) credete che servirebbe?
Se proprio non ha intenzione di fare dirette, almeno premere per ascoltare (in sede di replica) non sempre quelle degli ultimi anni (le sappiamo a memoria), ma quelle molto piu' vecchie (che sono moooolto piu'interessanti).credo che gli archivi del passato se non li hanno loro....
Cosa ne dite?http://www.pagineradio.com/radiopages/radiodata/emittenti.asp?Emittente_ID=1092

Anche qui stiamo andando molto Ot (ma non fa niente Wink ), aprite un topic per argomento mi raccomando, che diamo pure più "sostanza" al forum.

Secondo me l'idea di mandare lettere potrebbe essere giusta, però il maestro non ama essere sotto la luce dei riflettori, qualche anno fa disse (in una puntata) di aver fatto chiudere un sito "internèt" perchè lo pigliavano per i fondelli...
Martedì 03 Luglio 2007, 16:40 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto

certo! peccato che TUTTA la rete web lo piglia per i fondelli!!!!!
Non hoi visto un solo sito internet parlare bene di lui.....
povero Genny! Crying or Very sad

p.S:come lo ha chiuso il sito? con i suoi poteri del libro di Creta?

Martedì 03 Luglio 2007, 17:21 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore

Tarocchi di Marsiglia ha scritto:

p.S:come lo ha chiuso il sito? con i suoi poteri del libro di Creta?

No con i magnifici e potentissimi poteri della polizia postale Laughing
Martedì 03 Luglio 2007, 17:22 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto

beh,a quel punto mi sa che arrestavano prima lui per truffa aggravata!
Poi lo sciroppo di Gennaro era fatto con l'acqua che usava Genny per lavarsi i piedi,insaporita con sciroppo di papaya,mmm! Rinfrescante! Rolling Eyes

Mercoledì 04 Luglio 2007, 9:05 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore

Tarocchi di Marsiglia ha scritto:
beh,a quel punto mi sa che arrestavano prima lui per truffa aggravata!
Poi lo sciroppo di Gennaro era fatto con l'acqua che usava Genny per lavarsi i piedi,insaporita con sciroppo di papaya,mmm! Rinfrescante! Rolling Eyes

Si ma funzionava, parola di michele olivo
Mercoledì 04 Luglio 2007, 11:55 Profilo Invia messaggio privato
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Adepto

vi prego sentitevi l'album di Francois che fa morire! Specialmente la canzone "la famiglia fuori dalla porta",è sublime!

Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:28 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Michiko
Moderatore
Moderatore

Gia è molto divertente francois Very Happy
Mercoledì 04 Luglio 2007, 12:31 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

Vai a: