Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

Gita al Santuario D'Auria

Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Gita al Santuario D'Auria
Autore Messaggio
micheleolivo
Adepto Principiante
Adepto Principiante

Messaggio Gita al Santuario D'Auria Rispondi citando
Carissimi Adepti e carissime Puttanelle ( di Montuoro e non)

Con il 2008 si apre un nuovo anno alla ricerca di chicche e curiosità sul Maestro.

Vorrei, senza nulla togliere al lavoro certosino dei moderatori del sito, proporre una cosa...che forse vi farà piacere...

Perchè non si organizza una mega gita-pellegrinaggio a casa D'Auria?

Conosco il posto, e anzi prima o poi io ci ritorno per fare delle foto cosi da far vedere a tutta la rete l'abitazione del maestro....

Se siete interessati alla gita, organizziamoci...ma non garantisco che il maestro ci riceva....

UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA
Martedì 01 Gennaio 2008, 15:54 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
reSponsor
Spottino

Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!

Martedì 01 Gennaio 2008, 15:54
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Messaggio Rispondi citando
Caro micheleolivo, in realta' una cosa del genere era gia' in cantiere... il nostro amministratore Gennaro gia' ha parlato di noi e del forum al Maestro telefonicamente, il quale si e' per il momento riservato la facolta' di di chiamarci appena disponibile a riceverci(tra l'altro legge anche il forum).Dunque stiamo gia' aspettando una sua convocazione 8)
attendiamo fiduciosi Wink

Martedì 01 Gennaio 2008, 16:31 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore

Quoto FRAN, e poi per come la vedo io sarebbe una forzatura insopportabile per chiunque, figuriamoci per il maestro che è nervosetto per carattere.

Piuttosto organizzerei ad un anno e due mesi dalla nascita di gennarodauria.it un raduno degli adepti partecipanti in un ristorante in quel di Torre del Greco, con dolce da degustare alla pasticceria Crem Caramel! Razz

Ospite d'eccezzione Ciro Ascione, autore di libri di successo! Wink
Martedì 01 Gennaio 2008, 17:08 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

E perche' non ai "quattro caini"? Razz

Martedì 01 Gennaio 2008, 17:18 Profilo Invia messaggio privato
micheleolivo
Adepto Principiante
Adepto Principiante

perfetto...non sapevo della chiacchierata tra il maestro e i moderatori....io do gia la mia adesione per il pranzo degli adepti di gennaro d'auria....

P.s. se fosse possibile riportare la telefonata con il maestro...insomma cosa ha detto...quali sono state le sue parole...ma soprattutto se legge il forum..ecco il mio salutoooooooooooo...CIAO GENNa'!!!!!!!

UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA
Martedì 01 Gennaio 2008, 19:31 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Andrea
Amministratore
Amministratore

micheleolivo ha scritto:
perfetto...non sapevo della chiacchierata tra il maestro e i moderatori....io do gia la mia adesione per il pranzo degli adepti di gennaro d'auria....

P.s. se fosse possibile riportare la telefonata con il maestro...insomma cosa ha detto...quali sono state le sue parole...ma soprattutto se legge il forum..ecco il mio salutoooooooooooo...CIAO GENNa'!!!!!!!

La mia telefonata al Maestro è ampiamente riportata in un vecchio e sofferto thread estivo.

Usa la funzione cerca o torna indietro di qualche pagina finche' non trovi un mio thread dal titolo "ho telefonato a Gennaro" Wink
Martedì 01 Gennaio 2008, 22:38 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Andrea
Amministratore
Amministratore

Ecco il link, le discussioni sono fatte con un tono un pò pesante, con qualcuno proprio non c'intendemmo e avemmo una piccola scissione:

- gli amanti di Gennaro a prescindere (NOI)

- coloro che sul Maestro volevano solo pariare (GLI SCISSIONISTI)

Qui il thread: http://www.gennaro-dauria.it/forum/ho-parlato-con-gennaro-dauria-vt199.html
Martedì 01 Gennaio 2008, 22:48 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Gennaro ha scritto:
Ecco il link, le discussioni sono fatte con un tono un pò pesante, con qualcuno proprio non c'intendemmo e avemmo una piccola scissione:

- gli amanti di Gennaro a prescindere (NOI)

- coloro che sul Maestro volevano solo pariare (GLI SCISSIONISTI)

Qui il thread: http://www.gennaro-dauria.it/forum/ho-parlato-con-gennaro-dauria-vt199.html

Ua' cosa hai pescato...Approfitto pero' per un un chiarimento doveroso ...Da quel che ricordo la discordanza con gli scissionisti non fu tanto per il fatto che loro volessero "solo pariare";(infatti noi tuttora continuiamo a pariare tranquillamente senza che nessuno ce lo vieti Wink )...Ma dal fatto che assecondando alcune richieste di Gennaro D'Auria(che non pregiudicavano il prosieguo del forum Wink ), erano convinti che si facesse il gioco di chissa' quale mente criminale e probabilmente credevano che questo forum doveva essere una sede di inquisizione del personaggio; Cosa che a noi non interessa, ci limitiamo a commentare le gesta del personaggio e il divertimento che ne consegue...
Infatti ancora ora mi fa sorridere il motivo per il quale hanno lasciato il forum...A mio avviso il motivo...NON C'E!!
comunque non nascondo che un eventuale ritorno mi farebbe piacere Wink

Martedì 01 Gennaio 2008, 23:49 Profilo Invia messaggio privato
Andrea
Amministratore
Amministratore

FRAN ha scritto:

Infatti ancora ora mi fa sorridere il motivo per il quale hanno lasciato il forum...A mio avviso il motivo...NON C'E!!
comunque non nascondo che un eventuale ritorno mi farebbe piacere Wink

FRAN con M.O.R. tutto chiarito, anzi se ricordi collaborava anche al progetto di un altro mio sito, senza problemi, anche con i permessi di mod.

Tutto è tranquillo, rientrare in un gruppo dopo una discussione, a torto o a ragione, è sempre difficile.

Quando vogliono rientrare possono farlo. Wink
Mercoledì 02 Gennaio 2008, 0:02 Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Alpaia
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

A me farebbe piacere se tornassero, visto che ora è sotto gli occhi di tutti che il forum è sempre quello di una volta!

Mercoledì 02 Gennaio 2008, 11:23 Profilo Invia messaggio privato
Appunto 1986
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

Mi giunge nuova questa "faida" ke c'è stata, io xò nn condivido gli scissionisti, ma qui veniamo in pace, siamo lieti di accogliere tutti..puttanelle e non..

Sabato 05 Gennaio 2008, 12:38 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: