Autore |
Messaggio |
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Tutti i video di Gennaro offline! Censurata Trashopolis! |
|
Per ulteriori informazioni, venite su Trashopolis.
E fate un po' di bordello.
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 17:37 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 17:37 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
sabotiamo youtube!!!
comunque sono sicuro che troverai un ottima alternativa ai papponi di youtube!
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 17:52 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Motivo?
L'unica cosa che riesco ad immaginare, le lamentele dei protagonisti dei vari video...Altrimenti sarebbe inspiegabile viste le porcate che ospita youtube ...
Ciro, ti daranno delle motivazioni valide spero...
nel frattempo io sonderei altri video hosting, ammesso che ci siano
Bah...
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 18:23 |
|
|
Kuros
|
|
|
| |
Motivo?
L'unica cosa che riesco ad immaginare, le lamentele dei protagonisti dei vari video...Altrimenti sarebbe inspiegabile viste le porcate che ospita youtube ...
Bah... |
E' tutto spiegato su Trashopolis.
Leggi il post e i commenti.
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 18:43 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | |
Motivo?
Bah... |
Leggi il post e i commenti. |
Ho letto il post, e si parla di "contenuti non appropriati"...Ma ti hanno spiegato tali contenuti cosa e chei vanno a ledere? Questo e' quello che devono spiegare...
Comunque la mia principale sensazione rimane quella di possibili proteste dei diretti interessati...
A proposito di questo mi viene in mente un'altra cosa riguardanti certi video (immagino ache tu ci abbia pensato )
Possono sebrare ragioni stupide, ma propro per questo immagino che siano quelle che hanno causato il tutto, considerato dove viviamo...
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 19:08 |
|
|
Kuros
|
|
|
| | | | | |
Motivo?
Bah... |
Ho letto il post, e si parla di "contenuti non appropriati"...Ma ti hanno spiegato tali contenuti cosa e chei vanno a ledere? Questo e' quello che devono spiegare...
Comunque la mia principale sensazione rimane quella di possibili proteste dei diretti interessati...
A proposito di questo mi viene in mente un'altra cosa riguardanti certi video (immagino ache tu ci abbia pensato )
Possono sebrare ragioni stupide, ma propro per questo immagino che siano quelle che hanno causato il tutto, considerato dove viviamo... |
Te l'ho già detto, Fran.
Il video "inappropriato" era tratto da un film anni '70 dal titolo "La bestia in calore". Solo che avevo messo le pecette sulle nudità e tagliato le parti spinte, per cui non c'era più nulla di scandaloso.
In passato avevo ricevuto un warn relativo a un video in cui si vedevano un paio di tette. Era tratto da un programma di Canale 8, una di quelle famose dirette in cui un politico del PSI parlava in uno strip club. Gennaro, i diritti dei neomelodici eccetera non c'entrano un tubo.
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 19:23 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | | | | |
Motivo?
Bah... |
Possono sebrare ragioni stupide, ma propro per questo immagino che siano quelle che hanno causato il tutto, considerato dove viviamo... |
Te l'ho già detto, Fran.
Il video "inappropriato" era tratto da un film anni '70 dal titolo "La bestia in calore". Solo che avevo messo le pecette sulle nudità e tagliato le parti spinte, per cui non c'era più nulla di scandaloso.
In passato avevo ricevuto un warn relativo a un video in cui si vedevano un paio di tette. Era tratto da un programma di Canale 8, una di quelle famose dirette in cui un politico del PSI parlava in uno strip club. Gennaro, i diritti dei neomelodici eccetera non c'entrano un tubo. |
Non mi sono spiegato ...E' il fatto che la causale "la bestia in calore" sia stato il motivo della "punizione" costata la cancellazione dei video tutti, che non me la racconta giusta ...non basta cancellare il video incriminato ? Se c'e recidivita' da parte dell'utente , voglio anche capire, ma visto che sei stato richiamato solo per quello mi pare drastica la decisione...
E' questo il mio sospetto...
Comunque non darli retta e passa ad un altro sharing che forse e meglio
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 19:40 |
|
|
Kuros
|
|
|
[quote="FRAN"][quote="Kuros"][quote="FRAN"][quote="Kuros"] | |
Non mi sono spiegato ...E' il fatto che la causale "la bestia in calore" sia stato il motivo della "punizione" costata la cancellazione dei video tutti, che non me la racconta giusta ...non basta cancellare il video incriminato ? Se c'e recidivita' da parte dell'utente , voglio anche capire, ma visto che sei stato richiamato solo per quello mi pare drastica la decisione...
Comunque non darli retta e passa ad un altro sharing che forse e meglio |
Te l'ho detto, c'era stato già un warn.
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 19:42 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
[quote="Kuros"][quote="FRAN"][quote="Kuros"][quote="FRAN"] | | | |
Comunque non darli retta e passa ad un altro sharing che forse e meglio |
Te l'ho detto, c'era stato già un warn. |
Un'altro warn in passato? Non cambia niente...Due richiami per me restano insufficienti per una misura cosi' drastica...A pensar male si fa peccato , ma quasi sempre ci si azzecca
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 19:49 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Dio che guaio, purtroppo non ho scaricato tutti i video di Gennaro da Youtube. Mi manca circa la metà...e purtroppo non so come scaricarli da Dailymotion. Qualcuno sa come fare per scaricarli da Dailymotion?
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 23:23 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Cazzarola Ciro! Ci e' voluta la censura di youtube per farci scoprire quanto siano graficamente piu' belle le schermate video di Dailymotion...Donano molto di piu' ....Bene cosi! 8)
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 23:41 |
|
|
Kuros
|
|
|
| | Dio che guaio, purtroppo non ho scaricato tutti i video di Gennaro da Youtube. Mi manca circa la metà...e purtroppo non so come scaricarli da Dailymotion. Qualcuno sa come fare per scaricarli da Dailymotion? |
Saturnotto, don't worry.
Appena terminato di piazzarli su Dailymotion, li metterò anche su Divshare, così la gente inizierà a scaricarli e - magari - a condividerli.
Poi li rimetteremo anche su Youtube, ovviamente con una serie di account multipli. Così ne possono segare uno solo, non duecento alla volta.
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 23:46 |
|
|
Kuros
|
|
|
| | Cazzarola Ciro! Ci e' voluta la censura di youtube per farci scoprire quanto siano graficamente piu' belle le schermate video di Dailymotion...Donano molto di piu' ....Bene cosi! 8) |
Sì, Fran, ma il problema è un altro.
Youtube è molto più frequentato di Dailymotion, e molta gente scopriva trashopolis tramite youtube.
Per questo i video torneranno ANCHE su youtube.
C'è qualcuno che ha la fibra ottica per caso?
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 23:48 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | Poi li rimetteremo anche su Youtube, ovviamente con una serie di account multipli. Così ne possono segare uno solo, non duecento alla volta. |
E' questo il "punto di vista" che nella loro mail di scomunica ti chiedevano di esporre? Grande!
|
|
Domenica 13 Gennaio 2008, 23:51 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|