Autore |
Messaggio |
Re di Jack
Adepto Principiante
|
|
I collaboratori del Maestro |
|
Innanzitutto vorrei ringraziarvi per aver creato questo Forum dedicato al mitico Gennaro,che ascolto almeno da una quindicina d'anni....per me è stata davvero una bella scoperta!
Ricordo che anni fa il Maestro aveva anche alcuni collaboratori,come Michele Ulivo e Salvatore Alpaia....sapete che fine hanno fatto?
|
|
Mercoledì 07 Mag 2008, 9:50 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Mercoledì 07 Mag 2008, 9:50 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Stando a quanto dice Gennaro D' Auria da qualche mese , attualmente non ha collaboratori. Non so che fine abbiano fatto. Forse il Gennaro fa finta di non averli.....chissà.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Mercoledì 07 Mag 2008, 11:11 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Come si dice "chi fa da se, fa per tre!", benvenuto Re di Jack.
|
|
Mercoledì 07 Mag 2008, 19:39 |
|
|
Re di Jack
Adepto Principiante
|
|
|
|
| | Come si dice "chi fa da se, fa per tre!", benvenuto Re di Jack. |
Grazie
|
|
Sabato 10 Mag 2008, 14:00 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Un collaboratore che ora mi è venuto in mente, ascoltando un mp3, è Carlo Loffredo. Qualcuno ricorda se parlava sempre in quel modo un pò a mo di cantilena?
Linee libere all'istanteeeehh.....in studio Carlo Loffredooohhh...!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
|
Giovedì 22 Mag 2008, 0:31 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
| | Stando a quanto dice Gennaro D' Auria da qualche mese , attualmente non ha collaboratori. Non so che fine abbiano fatto. Forse il Gennaro fa finta di non averli.....chissà. |
Ehm, costano troppo i collaboratori forse....
|
|
Giovedì 22 Mag 2008, 7:37 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | Un collaboratore che ora mi è venuto in mente, ascoltando un mp3, è Carlo Loffredo. Qualcuno ricorda se parlava sempre in quel modo un pò a mo di cantilena?
Linee libere all'istanteeeehh.....in studio Carlo Loffredooohhh...! |
Ma Loffredo era quello che parlava molto lentamente ?
Poi mi è serpre venuta la curiosità su Lino, perchè il maestro si rivolge a lui per l'infiammazione sulla cappelluccia ?
|
|
Giovedì 22 Mag 2008, 8:13 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
ma lino è il figlio di tonin o scienzat come disse lo stesso gennaro??? o mi sto confondendo?
|
|
Giovedì 22 Mag 2008, 9:36 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Si, è proprio così. Questa cosa l'abbiamo scoperta con la seconda chiamata di Michele Olivo Rulez.
IL CALVARIO
|
Giovedì 22 Mag 2008, 10:22 |
|
|
jarod70
Adepto Apprendista
Registrato: 19/08/07 12:14 Messaggi: 88 Residenza: Via S.Maria la Bruna 51 |
|
|
|
CHI SI RICORDA GIANNI E PEPPE ZACCARIA ??????
|
|
Lunedì 26 Mag 2008, 18:48 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
...mai sentiti. Ce ne parli un pò di loro, cosa dicevano di particolare per radio?
IL CALVARIO
|
Lunedì 26 Mag 2008, 20:23 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
| | CHI SI RICORDA GIANNI E PEPPE ZACCARIA ??????
|
Madò, Jarod, ma perchè non ci conosciamo di persona? Peppe Zaccaria è il primo aiutante del Maestro che io ricordi, allora visto che siamo nei ricordi più belli, tu te lo ricordi il panificio Gruosso che sponsorizzava la trasmissione?
Una volta i fratelli Gruosso chiamarono anche il Maestro in diretta.
Senti, io mio contatto msn ce l'hai, io ti aspetto, mi raccomando, mi farebbe un enorme piacere rispolverare questi ricordi!
|
|
Lunedì 26 Mag 2008, 21:24 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
maro' wuagliu'!!!certe volte quando vedo ke conversate cosi' piacevolmente di cose antike del maestro ke io nn conosco mi fate venire un invidia pazzesca........
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Lunedì 26 Mag 2008, 23:42 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | CHI SI RICORDA GIANNI E PEPPE ZACCARIA ??????
|
Madò, Jarod, ma perchè non ci conosciamo di persona? Peppe Zaccaria è il primo aiutante del Maestro che io ricordi, allora visto che siamo nei ricordi più belli, tu te lo ricordi il panificio Gruosso che sponsorizzava la trasmissione?
Una volta i fratelli Gruosso chiamarono anche il Maestro in diretta.
Senti, io mio contatto msn ce l'hai, io ti aspetto, mi raccomando, mi farebbe un enorme piacere rispolverare questi ricordi! |
E tale Raffaele ti dice ninte?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Lunedì 26 Mag 2008, 23:52 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | maro' wuagliu'!!!certe volte quando vedo ke conversate cosi' piacevolmente di cose antike del maestro ke io nn conosco mi fate venire un invidia pazzesca........ |
Si può dire, che quando parliamo del passato di Gennaro D'Auria, il forum è una vera e propria macchina del tempo, a mio parere!
IL CALVARIO
|
Martedì 27 Mag 2008, 0:28 |
|
|
|