Autore |
Messaggio |
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
Jarod ti prego dimmi di si!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
Ho appena ascoltato la telefonata dei topi ed ho riconosciuto perfettamente la musica di sottofondo, che era la stessa identica di quando chiamai il Maestro per la prima volta!
Questo potrebbe significare, visto che hai parlato di un'ora di telefonate, che potrebbe esserci anche la mia di allora. Ascolta ti dò alcuni dati per fartela riconoscere:
Il Maestro mi chiede come mi chiamo, io dico Antonio, lui dici da dove chiami, io Torre del Greco da via Cavallo, poi lui mette in dubbio il fatto che mi chiamo Antonio, io gli chiedo le carte sull'amore, lui dice che vede una buona vita, che sarò molto fortunato a soldi ma non in amore. Poi mi chiede "Dino chi è" io rispondo: "un amico", ecc.
Se tieni questa vuol dire che ti faccio SANTO SUBITO!
|
|
Lunedì 26 Mag 2008, 21:09 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Lunedì 26 Mag 2008, 21:09 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Curioso il fatto che il Gennaro aveva dei dubbi riguardo il tuo nome, forse è perchè quando dicesti il tuo nome lo dicesti un pò intimidito?
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Lunedì 26 Mag 2008, 23:25 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
|
|
|
| | Curioso il fatto che il Gennaro aveva dei dubbi riguardo il tuo nome, forse è perchè quando dicesti il tuo nome lo dicesti un pò intimidito? |
Sicuramente ero molto emozionato, e il Maestro non credeva nè che mi chiamassi Antonio, nè che chiamassi da Torre del Greco, perchè il mio telefono si sentiva male e la voce arrivava molto in lontananza.
|
|
Martedì 27 Mag 2008, 8:18 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
|
|
|
Ehi Jarod, non mi dici niente?