Autore |
Messaggio |
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
E dopo la "ventata nova" cosa succederà? |
|
Negli ultimi giorni, grazie soprattutto a Jarod e a Fran e un po anche al sottoscritto, abbiamo rivissuto momenti imperdibili della Golden Age Gennaresca, abbiamo sentito la famosa telefonata "dei topi", abbiamo scoperto il nome di baracchino "Boston toston", ora sappiamo che la mente del nostro Maestro viaggia a 3800 12 volts, per non parlare della famosa "Libera", di Maria da Boscoreale, ecc.
Purtroppo anche io ho finito con gli inediti (l'archivio del mio amico fan di Elio si è rivelato una grossa bufala con appena 10 pezzi di Gennaro ), Il Maestro ha finito con le dirette, non ci resta che riascoltare per bene le ultime perle.
Ma senza inediti questo forum perde la linfa vitale per continuare. Ogni tanto mi balza alla memoria qualcosa di quei tempi, ma sono ricordi lontani e confusi, ma quando mi succede mi sento di scriverli lo stesso.
Tanti di voi avrebbero voluto esserci quando il Maestro faceva il fenomeno, e per questo motivo invito Jarod, e tutti quelli che in quel periodo non dormivano di notte per ascoltarlo, a non lasciare questo forum, ma a postare ogni minimo ricordo di quell'epoca, perchè chi lo ha conosciuto dopo abbia sempre qualcosa di nuovo da ascoltare o da leggere.
Un giorno avremo tutto il materiale disponibile, di questo ne sono certo, ma ce lo dobbiamo porre come obbiettivo, come se fossimo in tanti a raccogliere la legna che non faccia mai smorzare questa fiamma che abbiamo acceso.
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 8:14 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 8:14 |
|
|
uranio
Adepto Esperto
|
|
|
|
Per rimanere in tema dell'uomosessualità, mi ricordo una telefonata notturna , degli anni 1993-94, di una ragazzo che chiese un consulto sull lavoro, di un posto a roma, dopo una nottate di telefonate sull'amore, .
Il ragazzo aveva una voce palesemente effeminata, il maestro fece il consulto sul lavoro, poi ruppe gli induci e disse: "posso farti una domanda?, Sei omossessuale???"
Il ragazzo dopo una iniziale reticenza, confesso', e qui il maestro esplose "TU SEI UNA PIAGA!"
Dopo varie esortazioni alla redenzione, il maestro concluse serafico "Pero' l'AIDS non ce l'hai..."
Magari qualcuno dei gennaristi piu' illuminati ricorda la telefonata e magari ha anche una registrazione.
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 10:34 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | Per rimanere in tema dell'uomosessualità, mi ricordo una telefonata notturna , degli anni 1993-94, di una ragazzo che chiese un consulto sull lavoro, di un posto a roma, dopo una nottate di telefonate sull'amore, .
Il ragazzo aveva una voce palesemente effeminata, il maestro fece il consulto sul lavoro, poi ruppe gli induci e disse: "posso farti una domanda?, Sei omossessuale???"
Il ragazzo dopo una iniziale reticenza, confesso', e qui il maestro esplose "TU SEI UNA PIAGA!"
Dopo varie esortazioni alla redenzione, il maestro concluse serafico "Pero' l'AIDS non ce l'hai..."
Magari qualcuno dei gennaristi piu' illuminati ricorda la telefonata e magari ha anche una registrazione. |
madò..............vi immaginate Gennaro come predicatore domenicano, o ai tempi dell'inquisizione ? quanti miscredenti e deviati avrebbe torturato per ottenere una confessione, e quanti ne avrebbe condotti al rogo ?
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 11:32 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 13:25 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Beh, da quando è attivo il forum, credo sia stato il mese piu' movimentato , due dirette(con Gennaro che parla del sito, per giunta), i file di cordialmente, quelli di Jarod, piu' gli immancabili video di Kuros...Insomma E' stato un mese non per adepti deboli di cuore
Cosa vuoi che ti dica caro Antonio, resteremo qui come sempre a scambiarci impressioni, ad accogliere nuovi adepti(che credo non mancheranno), a raccontarci qualche ricordo e dediti a sano cazzeggio.In attesa ovviamente di nuovi avvenimenti che siano vecchi file o nuove dirette.
Insomma come è sempre stato.
| | giorno avremo tutto il materiale disponibile, di questo ne sono certo, ma ce lo dobbiamo porre come obbiettivo, come se fossimo in tanti a raccogliere la legna che non faccia mai smorzare questa fiamma che abbiamo acceso. |
Il tuo ottimismo mi piace.
Anch'io ho come la sensazione che un giorno il sogno si avvererà.
La community , almeno quella dei fedelissimi, rimarrà compatta...
Sempre che il Maestro non ci fattucchi , ovvio
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 18:56 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
Dopo la ventata nova?Semplice,andrà tutto come prima,ma potremo ascoltare delle perle grazie allo straordinario apporto di Jarod,Antonio(escrementi di muro) e Fran.E' stato un mese magico,non solo per il recupero di materiale della golden-age,ma anche per le dirette,in cui il Maestro ci ha salutati e ci ha fatto interagire.Anche il sito sta crescendo,infatti si è fatti un anno davvero passi da giganti.Cosa possiamo chiedere di più?Le cassette dell'archivio di R.C.S?Si,ma c'è tempo.L'importante è che abbiamo capito che il Maestro ci ha riconosciuto ufficialmente come suoi sostenitori.Si avvicina anche il compleanno di Gennaro,il 14 Luglio.L'unica cosa che ci manca,adesso,è il pizza-forum,ma sono fiducioso che pure questo avverrà .
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Giovedì 29 Mag 2008, 20:25 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | ma potremo ascoltare delle perle grazie allo straordinario apporto di Jarod,Antonio(escrementi di muro) e Fran. . |
Io, per accontentarti ,dovrei andare a fare un colpo gobbo a Radio Camaldoli mi sa, perchè ora come ora non saprei dove trovare file
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 20:55 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
| | | | ma potremo ascoltare delle perle grazie allo straordinario apporto di Jarod,Antonio(escrementi di muro) e Fran. . |
Io, per accontentarti ,dovrei andare a fare un colpo gobbo a Radio Camaldoli mi sa, perchè ora come ora non saprei dove trovare file |
No,ma io mi riferivo a quelli che hai scovato da Cordialmente
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Giovedì 29 Mag 2008, 21:01 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | | | ma potremo ascoltare delle perle grazie allo straordinario apporto di Jarod,Antonio(escrementi di muro) e Fran. . |
Io, per accontentarti ,dovrei andare a fare un colpo gobbo a Radio Camaldoli mi sa, perchè ora come ora non saprei dove trovare file |
No,ma io mi riferivo a quelli che hai scovato da Cordialmente |
Credevo ti aspettassi altri file da me
|
|
Giovedì 29 Mag 2008, 21:07 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
MAMMA MIA QUANTE NOVITA'!!!! era da un pò ke mancavo al forum, innanzitutto saluto tutti gli amici e tutti coloro ke stanno portando materiale nuovo, e poi tempo un paio di giorni e ascolterò tutto....grazie delle nuove perle.....
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 10:39 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
| | MAMMA MIA QUANTE NOVITA'!!!! era da un pò ke mancavo al forum, innanzitutto saluto tutti gli amici e tutti coloro ke stanno portando materiale nuovo, e poi tempo un paio di giorni e ascolterò tutto....grazie delle nuove perle..... |
Ricambio il saluto, mi raccomando fatti vedere più spesso che ci fa piacere
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 11:22 |
|
|
|