Autore |
Messaggio |
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
Mio padre da Torre del Greco è venuto a trovarmi a Bari..... |
|
.......e guardando la pagina di questo forum, riconoscendo una foto di Gennaro D'Auria, candidamente mi fa in dialetto napoletano (traduco in italiano): "E questo che ci fa qua? Naso spaccato!, io lo incontro tutti i giorni!"
Alchè io gli faccio"Ma lo hai visto bene? Sei sicuro che è lui?", e lui:"Si, lo vedo sempre al supermercato dove vado a fare la spesa, poi lo incontro sempre che ci incrociamo con la macchina, porta sempre gli occhiali."
Dopo aver visto il mio sguardo stupito e scioccato , mi fa:"Ma perchè che ci fa su internet?", e ovviamente, non potendo spiegare l'infinito in poche parole:"No niente di particolare, però la prossima volta che lo vedi vai vicino con carta e penna e fatti scrivere:Un saluto ad escrementi di muro automaticamente. e te lo fai firmare, ok?"
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 19:46 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 19:46 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
... E te lo dice cosi?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 19:55 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
Fran, mi raccomando, se ci dovesse essere un'altra diretta (nel 2009) lo devi telefonare, manchi solo tu, che fra l'altro sei l'utente più attivo del forum.
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 19:59 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| |
Fran, mi raccomando, se ci dovesse essere un'altra diretta (nel 2009) lo devi telefonare, manchi solo tu, che fra l'altro sei l'utente più attivo del forum. |
Ma io sono l'addetto alla registrazione...
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 20:14 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
oO
Questa si che è una notiziona! Però che cosa ironica, tuo padre che non è fan di Gennaro D'Auria lo ha conosciuto di persona, e noi che lo siamo non lo abbiamo mai visto di persona XD
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 31 Mag 2008, 22:41 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | oO
XD |
Satu' ma che sono sti segni che metti ogni tanto?Codice morse?
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 22:43 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Allora
oO questo sta ad indicare una faccia stupìta.
XD questo indica uno che ride con gli occhi chiusi.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 31 Mag 2008, 22:45 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | Allora
oO questo sta ad indicare una faccia stupìta.
XD questo indica uno che ride con gli occhi chiusi. |
Le faccine queste non ti piacciono?
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 22:47 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 22:49 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | :\
Mi piacciono, ma preferisco quelle scritte! |
Scusa, ma questa qui non l'avevo mai usata, dovevo prima o poi farlo
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 22:55 |
|
|
Pentastan
Adepto Apprendista
|
|
Re: Mio padre da Torre del Greco è venuto a trovarmi a Bari. |
|
| | .......e guardando la pagina di questo forum, riconoscendo una foto di Gennaro D'Auria, candidamente mi fa in dialetto napoletano (traduco in italiano): "E questo che ci fa qua? Naso spaccato!, io lo incontro tutti i giorni!"
Alchè io gli faccio"Ma lo hai visto bene? Sei sicuro che è lui?", e lui:"Si, lo vedo sempre al supermercato dove vado a fare la spesa, poi lo incontro sempre che ci incrociamo con la macchina, porta sempre gli occhiali."
Dopo aver visto il mio sguardo stupito e scioccato , mi fa:"Ma perchè che ci fa su internet?", e ovviamente, non potendo spiegare l'infinito in poche parole:"No niente di particolare, però la prossima volta che lo vedi vai vicino con carta e penna e fatti scrivere:Un saluto ad escrementi di muro automaticamente. e te lo fai firmare, ok?" |
Beh, che colpaccio! Appostamenti fotografici, quando sei di ritorno a Torre del Greco, puoi farne?
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 23:00 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
Re: Mio padre da Torre del Greco è venuto a trovarmi a Bari. |
|
| | .......e guardando la pagina di questo forum, riconoscendo una foto di Gennaro D'Auria, candidamente mi fa in dialetto napoletano (traduco in italiano): "E questo che ci fa qua? Naso spaccato!, io lo incontro tutti i giorni!"
Dopo aver visto il mio sguardo stupito e scioccato , mi fa:"Ma perchè che ci fa su internet?", e ovviamente, non potendo spiegare l'infinito in poche parole:"No niente di particolare, però la prossima volta che lo vedi vai vicino con carta e penna e fatti scrivere:Un saluto ad escrementi di muro automaticamente. e te lo fai firmare, ok?" |
Tuo padre ogni giorno ha un'apparizione Gennarica e ne parla così?Uomo imperpetuo!Scherzo,se io vivessi a Torre del Greco farei gli appostamenti per avere un autografo o una foto con il Maestro!A Pagani non abbiamo nessuno(tranne Stallone e Zuccherino,per la gioia di Kuros)
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Domenica 01 Giugno 2008, 9:44 |
|
|
|