Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

Il Forum,l'ultima speranza per il Maestro!
Vai a 1, 2  Successivo

Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Il Forum,l'ultima speranza per il Maestro!
Autore Messaggio
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere

Messaggio Il Forum,l'ultima speranza per il Maestro! Rispondi citando
La legge sugli 899, con il blocco automatico delle chiamate, la legge che prevede che i cartomanti debbano obbligatoriamente dichiarare prima dei consulti che la magia non si basa su nulla di certo, il caso Wanna Marchi mai dimenticato.

Insomma, per il nostro mito Gennaro D'Auria la situazione è (come direbbe lui) "drammatica". Ma voi la pensate come me che questo forum possa diventare presto l'ultima speranza di guadagno per il Maestro?

A voi l'approfondimento del discorso, io l'ho buttata la.

Wink
Domenica 01 Giugno 2008, 22:20 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino

Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!

Domenica 01 Giugno 2008, 22:20
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Messaggio Rispondi citando
Citazione:
Ma voi la pensate come me che questo forum possa diventare presto l'ultima speranza di guadagno per il Maestro?

No, francamente, non riesco ad immaginare come...Forse una colletta per acquistare tutto il suo vecchi materiale? Cannone

...Comunque , scherzi a parte credo che, come per ogni polverone , dopo la "guardia" iniziale tutto possa tornare come prima per i consulti a pagamento ,senza particolari "accorgimenti" nel controllo di chi fa il consulto, a meno che non vengano vietati del tutto Se Se
Un po' come l'effetto cintura di sicurezza dopo la novita' della patente a punti

Domenica 01 Giugno 2008, 22:34 Profilo Invia messaggio privato
Pentastan
Adepto Apprendista
Adepto Apprendista

Messaggio Re: Il Forum,l'ultima speranza per il Maestro! Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
La legge sugli 899, con il blocco automatico delle chiamate, la legge che prevede che i cartomanti debbano obbligatoriamente dichiarare prima dei consulti che la magia non si basa su nulla di certo, il caso Wanna Marchi mai dimenticato.

Insomma, per il nostro mito Gennaro D'Auria la situazione è (come direbbe lui) "drammatica". Ma voi la pensate come me che questo forum possa diventare presto l'ultima speranza di guadagno per il Maestro?

Wink

Mh. Dipende da cosa intendi per "speranza di guadagno". Fare i denari coi forum, e coi siti in generale, richiede una base d'utenza stabile (ci siamo) e sostanziosa (qui siamo carenti), un buon posizionamento nei motori di ricerca sotto keywords strategiche (siamo primi per "d'auria gennaro" e "gennaro d'auria", e siamo in prima pagina con molte combinazioni di "mago" + "cartomante" + "veggente", ma non so quanto possano rendere queste parole chiave), e soprattutto un alto traffico e una conoscenza dei sistemi pubblicitari (cosa che gli admin hanno).

Secondo me l'utenza e la pubblicità attuali bastano all'autosostentamento del sito, e basta. E credo che sia giusto così, siamo qua a pazziare, d'altronde.
Lunedì 02 Giugno 2008, 8:43 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore

Wink

Secondo me l'unica strada che potrebbe avere il Maestro per guadagnare un po' di cash,sarebbe quello di diventare un personaggio televisivo trash(come fu negli anni 90 per il Mago Gabriel) e fare ospitate o serate.Ma l'orgoglio del Gattopardo di Torre del Greco non cederà mai per qualche euro in più,quindi,come ho già esposto in un altro topic,i tempi,per il Maestro,li vedo sempre più bui.

Citazione:
Forse una colletta per acquistare tutto il suo vecchi materiale

Oramai non serve più,c'è l'irraggiungibile Jarod che ha tutto Very Happy

Spread hate is the Pagani's way!
Lunedì 02 Giugno 2008, 10:02 Profilo Invia messaggio privato HomePage
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere

Michele Ratzinger ha scritto:
Secondo me l'unica strada che potrebbe avere il Maestro per guadagnare un po' di cash,sarebbe quello di diventare un personaggio televisivo trash(come fu negli anni 90 per il Mago Gabriel) e fare ospitate o serate.Ma l'orgoglio del Gattopardo di Torre del Greco non cederà mai per qualche euro in più,quindi,come ho già esposto in un altro topic,i tempi,per il Maestro,li vedo sempre più bui.

Ecco Savio, mi hai capito perfettamente, io intendevo che attraverso questo forum ci sarebbe la possibilità di arrivare in tutta Italia, siamo stati capaci di portarlo a Studio Aperto ragazzi! Poi sta al Maestro accettare le vesti del personaggio trash, basti pensare al Mago Otelma, che non vale un'unghia del Maestro eppure fa diverse ospitate televisive pur continuando ad esercitare la professione di Mago.

Per quanto concerne l'orgoglio del Maestro invece, io penso che abbia un prezzo nemmeno troppo alto, e ti faccio riflettere sulla questione del 144. Disse che lui anche pagando milioni non lo avrebbe mai messo, urlando per radio!

Infatti è stato di parola, non ha mai messo l'144, ma l'166 e poi l'899. Laughing Laughing
Lunedì 02 Giugno 2008, 10:36 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore

Ecco Savio, mi hai capito perfettamente, io intendevo che attraverso questo forum ci sarebbe la possibilità di arrivare in tutta Italia, siamo stati capaci di portarlo a Studio Aperto ragazzi! Poi sta al Maestro accettare le vesti del personaggio trash, basti pensare al Mago Otelma, che non vale un'unghia del Maestro eppure fa diverse ospitate televisive pur continuando ad esercitare la professione di Mago.

Per quanto concerne l'orgoglio del Maestro invece, io penso che abbia un prezzo nemmeno troppo alto, e ti faccio riflettere sulla questione del 144. Disse che lui anche pagando milioni non lo avrebbe mai messo, urlando per radio!

Infatti è stato di parola, non ha mai messo l'144, ma l'166 e poi l'899. Laughing Laughing

Io spero che non si svenda,ma se per lui è giusto,io non obietto(d'altronde è lui il Maestro).La questione del 144 oramai è storia,centinaia e centinaia di kb di mp3 sono su questo argomento Laughing !

Lunedì 02 Giugno 2008, 10:42 Profilo Invia messaggio privato HomePage
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto

ragazzi io penso ke nn bisogna forzare la mano del maestro, lasciamolo fare quello ke vuole, l'importante è ke lui continui a darci perle di saggezza...poi mica possiamo provvedere noi al suo mantenimento? anche se sarei curioso di sapere se oltre al cartomante fa anke qualche altro lavoretto.....ho intenzione di aprire un topic in merito... 8)
Lunedì 02 Giugno 2008, 18:14 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore

Fran ha scritto:
...Comunque , scherzi a parte credo che, come per ogni polverone , dopo la "guardia" iniziale tutto possa tornare come prima per i consulti a pagamento ,senza particolari "accorgimenti" nel controllo di chi fa il consulto, a meno che non vengano vietati del tutto Se Se
Un po' come l'effetto cintura di sicurezza dopo la novita' della patente a punti

Concordo, come del resto la stragrande maggioranza delle leggi italiane, anche questa farà questa fine. Pensate che nella fine del 2005 fu introdotta una legge che vietava le trasmissioni televisive di giorno dei cartomanti e dei lottologhi, e già l'anno successivo costoro erano già di nuovo in televisione di giorno. Ma, magari questa legge fu modificata in modo tale da poter permettere di far lavorare questi "professionisti" (.....HAHAHAHAHA!!! XD) anche di giorno.

IL CALVARIO

IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Lunedì 02 Giugno 2008, 18:46 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

dai,troviamo qualche sponsor e finanziamo queste dirette notturne fatte solo di dimostrazioni esoteriche, ci sto! Mr. Green

Lunedì 02 Giugno 2008, 19:14 Profilo Invia messaggio privato
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto

kiediamo ad Elio se lo prende con se a fare il giurato nella prossima edizione di XFactor, visto ke gennaro ne capisce di musica..magari lo mettono iniseme a Morgan Very Happy Very Happy
Lunedì 02 Giugno 2008, 21:35 Profilo Invia messaggio privato
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

In questo momento agli Elii farebbe molta gola l'archivio Jarodesco, ma nuje tenimm a kazzimm e non glieli diamo Hi Hi Hi! Aret a pacca

Lunedì 02 Giugno 2008, 22:06 Profilo Invia messaggio privato
Christopher&Brandon
Adepto
Adepto

FRAN ha scritto:
dai,troviamo qualche sponsor e finanziamo queste dirette notturne fatte solo di dimostrazioni esoteriche, ci sto! Mr. Green

io ci supersto!!!!
Lunedì 02 Giugno 2008, 22:18 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore

Ragazzi creiamo una webtv,tipo LaSfingeD'oroTv,e così il Maestro può fare il suo programma.Io ho già in mente alcuni programmi:il Lunesì Sera il programma di punta,Arte Divinatoria,a cura di Gennaro D'Auria De Biase(3 ore di consulti,con numero urbano 081,perchè i soldi si prendono dagli sponsor).Poi il Mercoledì Gennaro D'Auria nelle vesti di conduttore con uno speciale di 2 ore e mezza sul mondo esoterico(La Sfinge D'Oro,il nome,e ad esempio in una puntata si parla della magia nata in Egizia,o della scomparsa di Francois De Gerard ed Ettore Chenier).Poi il venerdì Gennaro che conduce due ore e mezza di un programma musicale.Poi per il resto si trasmette ogni giorno a partire dalle 16 documentari sulle teorie del complotto(non c'entrano "un fico secco",ma attraggono spettatori)Poi la programmazione la decidiamo insieme!

Martedì 03 Giugno 2008, 9:46 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Frènk
Adepto Supporter
Adepto Supporter

Ragazzi creiamo una webtv,tipo LaSfingeD'oroTv,e così il Maestro può fare il suo programma.Io ho già in mente alcuni programmi:il Lunesì Sera il programma di punta,Arte Divinatoria,a cura di Gennaro D'Auria De Biase(3 ore di consulti,con numero urbano 081,perchè i soldi si prendono dagli sponsor).Poi il Mercoledì Gennaro D'Auria nelle vesti di conduttore con uno speciale di 2 ore e mezza sul mondo esoterico(La Sfinge D'Oro,il nome,e ad esempio in una puntata si parla della magia nata in Egizia,o della scomparsa di Francois De Gerard ed Ettore Chenier).Poi il venerdì Gennaro che conduce due ore e mezza di un programma musicale.Poi per il resto si trasmette ogni giorno a partire dalle 16 documentari sulle teorie del complotto(non c'entrano "un fico secco",ma attraggono spettatori)Poi la programmazione la decidiamo insieme!

...Azz quattro giorni su sette in Tv, manco Maurizio Costanzo arrivo' a tanto Mi scompiscio!

Martedì 03 Giugno 2008, 9:55 Profilo Invia messaggio privato
Michele Ratzinger
Uppatore
Uppatore

FRAN ha scritto:

...Azz quattro giorni su sette in Tv, manco Maurizio Costanzo arrivo' a tanto Mi scompiscio!

A me risultano tre giorni

Martedì 03 Giugno 2008, 9:58 Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: