Autore |
Messaggio |
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
Registrato: 28/06/07 10:55 Messaggi: 425 Residenza: Spazio Caponata |
|
|
|
dobbiamo scambiarci il materiale gente! Dovremmo arricchire la sezione mp3 del sito madre!
_________________ lo nutrivano con i zughi di frutta trammite il naso
Spegni la luce! Prendo fuoco!
le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche
Sto perdendo particelle...
Spero mi stai concependo... |
|
Mercoledì 04 Luglio 2007, 23:10 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Mercoledì 04 Luglio 2007, 23:10 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Ok. tarocchi , per te ho fatto 2 file .rar sono da 25 mb l'uno li sto caricando negli allegati (e' molto lento), occhi al file "il sentiero dei morti" che e' un capolavoro.
Saturno a te dovrebbe gia' esserti arrivato perche'sono solo 6,33 mb.Se hai qualcosa di recente che non appartiene alle replice che vanno sempre da 4 anni a questa parte...invia pure..non ricordo nulla riguardante mario merola..
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 04 Luglio 2007, 23:46 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
tarocchi, ho dovuto spezzettare i file rar perche' troppo grandi da caricare. Ho fatto 7 archivi da circa 9 mb. ti arriveranno 2-3 mp3 per volta , ma sicuramente prima!
ti ho mandato i primi tre blocchi, fammi sapere se e' andata a buon fine che ti mando gli altri
idem x saturno
|
|
Giovedì 05 Luglio 2007, 0:30 |
|
|
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
|
|
|
sei un mito! Non so come ringraziarti! L'unico problema è che non sono arrivati...
ascolta,mandameli su questo nuovo indirizzo che magari arrivano:carlo.fassini@libero.it,ok?
Che razza di foto hai postato? Gennaro sembra veramente uno spirito della notte!
le carte napoletane si chiamano così perchè derivano da Napoleone III,per questo sono carte napoleoniche
|
Giovedì 05 Luglio 2007, 20:02 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
COOOOSA !?!?! Non ti sono arrivati? ci ho messo 2 ore per allegarli...
provo sull'altro indirizzo pero' per sicurezza di mando un file alla volta
L'ultima modifica di Frènk il Giovedì 05 Luglio 2007, 20:30, modificato 1 volta |
|
Giovedì 05 Luglio 2007, 20:19 |
|
|
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
|
|
|
grazie amico! Ahime! Purtroppo non sono arrivati,mi dispaice doverti far rifare tutto il lavoro...
|
Giovedì 05 Luglio 2007, 20:29 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Giovedì 05 Luglio 2007, 22:45 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
|
|
Giovedì 05 Luglio 2007, 23:46 |
|
|
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
|
|
|
ehi! Sembra che li stia scaricando! Poi vi farò sapere se si sentono...
comunque grazie mille Fran!
|
Venerdì 06 Luglio 2007, 8:59 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Venerdì 06 Luglio 2007, 13:53 |
|
|
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
|
|
|
grazie davvero!
|
Venerdì 06 Luglio 2007, 14:09 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Ragazzi qualcuno di voi conosce il file in 5 parti chiamato "DELIRIO NON STOP"?
Si tratta di un'intera registrazione di piu' un'ora del periodo d'oro da cui sono estratte anche "Tonia da Gragnano , Carmine cerca lavoro e Virginia" e che e' stato diviso in 5 parti ; per ora ho la 3-4-5 per un tot. di 45 min ca; se tutto va bene tra qualche giorno avro' anche le altre parti.
Chi ne sa di piu'?
|
|
Venerdì 06 Luglio 2007, 14:37 |
|
|
Tarocchi di Marsiglia
Adepto
|
|
|
allora Tonia da Gragnano è roba vecchia?
Bellisismo quando Gennaro tira fuori la storia della signora che ammazza le capre e i conigli,in quel momento è davvero più delirante del solito!
|
Venerdì 06 Luglio 2007, 17:29 |
|
|
Michiko
Moderatore
|
|
|
|
| | Ragazzi qualcuno di voi conosce il file in 5 parti chiamato "DELIRIO NON STOP"?
Si tratta di un'intera registrazione di piu' un'ora del periodo d'oro da cui sono estratte anche "Tonia da Gragnano , Carmine cerca lavoro e Virginia" e che e' stato diviso in 5 parti ; per ora ho la 3-4-5 per un tot. di 45 min ca; se tutto va bene tra qualche giorno avro' anche le altre parti.
Chi ne sa di piu'? |
Non mi sembra proprio di conoscere questa telefonata, mi dici da dove la stai scaricando pls?
Poi non è che la potresti mettere su megaupload ?
Grazie fran
|
|
Venerdì 13 Luglio 2007, 21:00 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Uela' bentornato Michiko ...Pensavo che eri passato alla fazione del sensitivo "Valentino"....
Il file che ti dico potrebbe costituire una chiccha perche' pare trattas di una registrazione di una intera puntata del 1991 che pero' e' stata poi tagliata in 5 parti Sono in file .rar da 750 mb che se emule ha un solo utente e sto da 5 mesi per finirlo. ora sono al 58% grazie a contatti che ho preso con l'utente , ma ultimamente pare ch mi stia "appendendo"e dall'anteprima posso estrarre solo parti 3-4-5 in cui ci sono per lo piu' file gia conociuti (quelli che ho citato) pare solo una parte mai sentita (ancora non li ho scoltati per bene), e credo che nelle parti 1-2 possa esserci altra roba appetibile,
Se vuoi inizio ad uppare le tre che ho...
Se vai su emule il file si chiama "Gennaro d'auria tutto & oltre", ma ripeto e quasi impossibile da scaricare perche' e' di grandi dimensioni e l'utente ha una coda lunghissima...
|
|
Sabato 14 Luglio 2007, 2:17 |
|
|
|