Autore |
Messaggio |
Michele Ratzinger
Uppatore
|
Impronte digitali per tutti |
|
Cosa ne pensate della nuova proposta del "signor Berlusconi" di prendere le impronte a tutta la popolazione italiana?
Sinceramente mi sembra che in Itlia ci sia una deriva di stampo orwelliano,fra poco ci installeranno anche i microchip sottopelle,come per i cani.
P.S:fortuna che io la carta non ce l'ho
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Domenica 20 Luglio 2008, 19:39 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Domenica 20 Luglio 2008, 19:39 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
|
|
Stiamo inguaiati........sl qst so dire....per 5 anni ce la vedremo nera....
_________________ <------ NOI ENTRIAMO QUA DENTRO!!!! |
|
Domenica 20 Luglio 2008, 23:51 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Lunedì 21 Luglio 2008, 0:35 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
iniziative di stampo fascista......non c'e' ke dire.....purtroppo hanno voluto la bicicletta??e mo pedalano.....quello ke mi fa straincazzare e' ke tutti i coglioni ke l'hanno votato ora si lamentano e ne parlano male......
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Lunedì 21 Luglio 2008, 12:31 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
iniziative di stampo fascista......non c'e' ke dire.....purtroppo hanno voluto la bicicletta??e mo pedalano.....quello ke mi fa straincazzare e' ke tutti i coglioni ke l'hanno votato ora si lamentano e ne parlano male......
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Lunedì 21 Luglio 2008, 12:31 |
|
|
Nulleamai
Adepto Apprendista
|
|
|
|
si pure a me, il bello è che tutte le altre volte che è salito hanno fatto la stessa cosa, prima dicono che è uno buono, poi si lamentano, dopo qualche anno rivotano e mo si lamentano di nuovo! L'italia è o paese re sciem'...
Riguardo alle impronte mi sembra na cosa così cretina che spero che non venga mai applicata (anche se in italia...)
Gagliù ma a proposito di Berlusconi, ma secondo voi dove la stanno mettendo la munezza? Secondo me la interrano direttamente, come hanno sempre fatto, vorrei andare a fare qualche ripresa per metterla su youtube, ma secondo me è pure inutile, i napoletani preferiscono mangiarsela la munnezza, basta che non sta per le strada e che non puzza!
|
|
Martedì 22 Luglio 2008, 14:14 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
Da premettere che non capisco niente di politica, e che la politica non fa per me,
(un po' come Gennaro) pero' mi permetto di aggiungere, che se forse adesso non si
sta bene, a me sembra che nemmeno negli scorsi due anni abbiamo vissuto una stagione felice.....
Almeno questo è il mio modesto parere, poi se nei due anni di Prodi, voi
eravate felici, beati voi.....
Martedì 22 Luglio 2008, 23:27 |
|
|
Nulleamai
Adepto Apprendista
|
|
|
|
eh chi ha detto che si stava bene?, Solo che la gente si lamentava di chi stava allora al governo, proprio come ora.
|
|
Mercoledì 23 Luglio 2008, 0:17 |
|
|
minollo
Adepto
|
|
|
|
partendo dal presupposto che i politici sono tutti una chiavica ....nessuno ha gli interessi che ha Berlusconi, nessuno ha una fedina penale sporca come lui....nessuno si fa i fatti suoi con la cosa pubblica come lui....quindi meglio chiunque altro al governo. e poi è lampante....è in politica per non andare in galera.
poi che la gente lo voti perkè è bello, ha i soldi, è un grande imprenditore.....è ignoranza allo stato puro....
_________________ Cristiano
www.noncirestachericordarti.too.it ...per chi porta Massimo nel cuore |
|
Mercoledì 23 Luglio 2008, 0:45 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
Mercoledì 23 Luglio 2008, 9:37 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
|
|
Affettivamente e spessatamente
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Mercoledì 23 Luglio 2008, 9:46 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| |
poi che la gente lo voti perkè è bello, ha i soldi, è un grande imprenditore.....è ignoranza allo stato puro.... |
Sono daccordo. Coloro che lo hanno votato perchè vedono che egli in passato è stato un grande imprenditore (e su questo non ci piove) e ora è pieno di soldi, e credono che una persona come lui sia in grado di gestire il nostro Paese....beh, in parte hanno ragione. Ma si deve vedere anche COME gestisce le sue finanze e i suoi affari (nella maggior parte dei casi, loschi). Uno come Berlusconi ci sta bene al governo per i soldi che ha, ma non per la sua testa.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Mercoledì 23 Luglio 2008, 11:56 |
|
|
|