Autore |
Messaggio |
Locusta
Adepto Principiante
|
|
Ma questo non è un sito dedicato a Gennaro D'Auria??? |
|
Don Peppe Sorrentino vince?
| | Abbiamo 329 file nel nostro database
Il più scaricato: Don Peppe cacciato da Radio Jolly
Il più visto: Don Peppe cacciato da Radio Jolly
Il più votato: Don Peppe cacciato da Radio Jolly |
_________________ ... e la magia scintillerà nei cieli ... |
|
Domenica 01 Giugno 2008, 19:13 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Domenica 01 Giugno 2008, 19:13 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: Ma questo non è un sito dedicato a Gennaro D'Auria??? |
|
| | Don Peppe Sorrentino vince?
| | Abbiamo 329 file nel nostro database
Il più scaricato: Don Peppe cacciato da Radio Jolly
Il più visto: Don Peppe cacciato da Radio Jolly
Il più votato: Don Peppe cacciato da Radio Jolly |
|
Al primo posto c'è un vecchietto di 80 anni, per un fatto di anzianEita'...ma al primo posto ci dovrei stare io...
Ha i gia dimenticato?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Domenica 01 Giugno 2008, 19:22 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
| | Don Peppe Sorrentino vince? |
In effetti il pezzo merita, e tanto, ma visto che siamo "in collisione totale" con Gennaro D'Auria, uppare pezzi audio diversi dal Maestro fa un po brutto, a questo ci pensa trashopolis, non vi pare?
|
|
Domenica 01 Giugno 2008, 20:41 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
| | | | Don Peppe Sorrentino vince? |
In effetti il pezzo merita, e tanto, ma visto che siamo "in collisione totale" con Gennaro D'Auria, uppare pezzi audio diversi dal Maestro fa un po brutto, a questo ci pensa trashopolis, non vi pare? |
...Vabe' si da uno sguardo anche al trash in generale, che problema c'è?
E poi era uno speaker, non va in conflitto con il Maestro...
se proprio devo essre sincero è la sezione "altri maghi", che per me un po' stona... Ma nun fa niente
|
|
Domenica 01 Giugno 2008, 20:49 |
|
|
simike87
Adepto Principiante
|
|
|
ho provato ad ascoltare il pezzo di don peppe sorrentino ma non ci capisco nullaaaaaaaa!!!uffffffffff.........!!! quindi per me tutti gli altri file dove capisco qualcosa sono migliori di quello di don sorrentino!!!
_________________ purtroppo il dialetto del sud non lo capisco e quindi molte cose che dice il maestro non le capisco!!!spero mi aiuterete a comprendere!!! |
|
Sabato 26 Luglio 2008, 21:40 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | ho provato ad ascoltare il pezzo di don peppe sorrentino ma non ci capisco nullaaaaaaaa!!!uffffffffff.........!!! quindi per me tutti gli altri file dove capisco qualcosa sono migliori di quello di don sorrentino!!! |
Un giorno provero' a tradurre le pacate e sobrie espressioni di Don Peppe
|
|
Sabato 26 Luglio 2008, 21:50 |
|
|
simike87
Adepto Principiante
|
|
|
| | | | ho provato ad ascoltare il pezzo di don peppe sorrentino ma non ci capisco nullaaaaaaaa!!!uffffffffff.........!!! quindi per me tutti gli altri file dove capisco qualcosa sono migliori di quello di don sorrentino!!! |
Un giorno provero' a tradurre le pacate e sobrie espressioni di Don Peppe |
no,vabbè,tranquillo,non fa niente,non ti disturbare!!! è troppo lunga come traduzione,sarebbero una decina di minuti di parole incomprensibili per me e quindi bisognerebbe tradurre tutto,lascia stare!!anche se una cosa l'ho capita,non mi sembravano così pacate e sobrie le espressioni di Don Peppe!!! anzi,sembrava abbastanza incazzato!!!
_________________ purtroppo il dialetto del sud non lo capisco e quindi molte cose che dice il maestro non le capisco!!!spero mi aiuterete a comprendere!!! |
|
Sabato 26 Luglio 2008, 21:56 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | | | ho provato ad ascoltare il pezzo di don peppe sorrentino ma non ci capisco nullaaaaaaaa!!!uffffffffff.........!!! quindi per me tutti gli altri file dove capisco qualcosa sono migliori di quello di don sorrentino!!! |
no,vabbè,tranquillo,non fa niente,non ti disturbare!!! è troppo lunga come traduzione,sarebbero una decina di minuti di parole incomprensibili per me e quindi bisognerebbe tradurre tutto,lascia stare!!anche se una cosa l'ho capita,non mi sembravano così pacate e sobrie le espressioni di Don Peppe!!! anzi,sembrava abbastanza incazzato!!! |
ma io stavo scherzando
|
|
Sabato 26 Luglio 2008, 22:59 |
|
|
simike87
Adepto Principiante
|
|
|
| | | | | | | | ho provato ad ascoltare il pezzo di don peppe sorrentino ma non ci capisco nullaaaaaaaa!!!uffffffffff.........!!! quindi per me tutti gli altri file dove capisco qualcosa sono migliori di quello di don sorrentino!!! |
no,vabbè,tranquillo,non fa niente,non ti disturbare!!! è troppo lunga come traduzione,sarebbero una decina di minuti di parole incomprensibili per me e quindi bisognerebbe tradurre tutto,lascia stare!!anche se una cosa l'ho capita,non mi sembravano così pacate e sobrie le espressioni di Don Peppe!!! anzi,sembrava abbastanza incazzato!!! |
ma io stavo scherzando |
ah,ecco!!! anche se mi piacerebbe sapere i motivo per cui Don Peppe è stato cacciato!!!
|
Sabato 26 Luglio 2008, 23:09 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | | | | | | | | | ho provato ad ascoltare il pezzo di don peppe sorrentino ma non ci capisco nullaaaaaaaa!!!uffffffffff.........!!! quindi per me tutti gli altri file dove capisco qualcosa sono migliori di quello di don sorrentino!!! |
ma io stavo scherzando |
ah,ecco!!! anche se mi piacerebbe sapere i motivo per cui Don Peppe è stato cacciato!!! |
Esuberava in nonchalance 8)
|
|
Sabato 26 Luglio 2008, 23:12 |
|
|
|