Autore |
Messaggio |
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
RACCOLTA FRASI EPICHE |
|
ragazzi , non so voi , ma oramai il gergo e il pensiero Gennariano si e' impossessato di me...
Dite la verita' a chi di voi nella "dimensione nostra" di fronte ad un interlocutore non si e' mai fatto scappare un "spero che mi stai concependo" (con buona pace dell'allibito interlocutore), oppure uno "spiriti della notte venite a me" quando ci si concentra a fare una cosa...(il tutto con la dovuta cautela, perche' le larve stanno la', le larve)
insomma se anche voi site affezzionnati alle frasi leggendarie del Maestro unitevi a ma in questo topic, se invece e' un problema solo mio chiamatemi la neuro per favore
L'idea e' quella di raccogliere in un unico topic le frasi di Gennaro che hanno fatto epoca...Una sorta di database delle massime Gennariane
Se l'idea vi piace, apriamo in questo topic dei post con le frasi che piu' ci hanno colpito scritte in corsivo...
In futuro potrebbe diventare un ricco e particolare documento non trovate?
Iniziero' io con una frase che e' anche una presentazione 8)
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 20:01 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 20:01 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
"Ascoltami bene...Gennaro D'Auria e' decomposto in questo modo.."
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 20:03 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
A me certe volte è capitato di dire "casi estremus"! Come frase epica ricordiamo: Perchè quando io dico una cosa, per il padreterno è così!!!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 22 Settembre 2007, 20:45 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
"Ti giuro Mario, non ti ho mai visto...Quindi non so nemmeno la tua deconformazione"
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 21:28 |
|
|
Pentastan
Adepto Apprendista
|
|
|
|
La prostituta avrà un infarto.
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 22:06 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | La prostituta avrà un infarto. |
Pent e' errato, si dice invarto
Col tuo permesso la ingrandisco
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 22:17 |
|
|
Genny Abracai
Adepto Principiante
Registrato: 24/08/07 16:27 Messaggi: 43 Residenza: Pignataro Maggiore (Caserta) |
|
|
|
[b][b]TI è SCESA UNA CATARRATTARA DRAUMATICA[/b][/b]
_________________ "Io odio il 144, è inutile che mi venite a dire, che il 144 ha comprato la vostra immagine, è una grande cazzata" |
|
Sabato 22 Settembre 2007, 22:33 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
"State attenta , perche' quello là dice che voi nascondete voi le sostanze tossiche!!"
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 22:45 |
|
|
Genny Abracai
Adepto Principiante
Registrato: 24/08/07 16:27 Messaggi: 43 Residenza: Pignataro Maggiore (Caserta) |
|
|
|
SPERO CHE MI STAI CONCEDENDO
_________________ "Io odio il 144, è inutile che mi venite a dire, che il 144 ha comprato la vostra immagine, è una grande cazzata" |
|
Sabato 22 Settembre 2007, 22:59 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
LLLa persona sensitiva, llla persona che sa qualcosa, llla persona che veramente conosce la magia , dovra' individuare in quella scatola cosa c'e!!...Se non lo individua...Vuol dire ...Che questa persona non-sa-un-fico-secco-di-niente...
Quindi automaticamente ...viene aboliota
|
|
Sabato 22 Settembre 2007, 23:00 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
Neuropsicologo, neuropsicologo...!!!
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Lunedì 24 Settembre 2007, 9:19 |
|
|
Genny Abracai
Adepto Principiante
|
|
|
Sono in grado di DIluirmi, di smagnetizzarmi con la mia visuale ottica e posso vedere da cinque chilometri in poi cosa sta succedendo in quel determinato luogo
|
Lunedì 24 Settembre 2007, 11:34 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | "Ascoltami bene...Gennaro D'Auria e' decomposto in questo modo.." |
Decomposto? Ma che è un cadavere? O uno zombi? A proposito....sognerai i vampiri! Gli zombi!
E a proposito di zombi, questo è il titolo di una musica dei Goblin che Gennaro usa come sottofondo musicale quando reclamizza il suo sponsor, il Bar Gren Caramel, e soprattutto della bella dolc....come dico io, la grande dolciuria! Perchè la dolciuria è la più bella cosa del mondo.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Lunedì 24 Settembre 2007, 13:18 |
|
|
mangiaworld
Adepto Principiante
|
|
|
|
SE SEMINIAMO SU TERRA FERTILE.....RACCOGLIEREMO......MA SE SEMINIAMO SU TERRA GIA' BATTUTA............APPASSISCE TUTTO......
|
|
Lunedì 24 Settembre 2007, 13:59 |
|
|
Genny Abracai
Adepto Principiante
|
|
|
"nell'amore bisogna fare sttenzione, nell'amore, ci deve essre l'ardore di due esseri che si fondono, e non potranno essere mai plasmati a livello di fondazione, e niente si può costruire sul gia costruito, Socrate"
|
Lunedì 24 Settembre 2007, 14:14 |
|
|
|