Autore |
Messaggio |
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | A me spesso scappa "ma p piacer jatevenn chiretemi qst diretta" |
a me pure "....io a pascal o voglio ben sul ke è nu di'e strunz...."
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 19:00 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 19:00 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
Tra poco comincerò a dire ke "teng a felina fin.."
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Sabato 27 Ottobre 2007, 10:15 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
io dissi x telefono a mio cugino ke vive fuori ..."guarda ke dovresti sentire in questo momento
una presenza in casa tua al lato del letto.............vedi se ascolti uno....come se qualcuno
camminasse e come se sentiresti un alito di vento di passaggio di luce e soprattutto di vento..
come se ci fosse UNA FORMA che si sposta nella tua abitazione.....proprio nella tua stanza....
sto arrivando verso di te.... spiriti della notte datemi forza.......CROLAIN.....AIS.....BLAIXS.....
RUKLAIN.... DAIRS... venite a me.......RAISSS....vi invoco svegliatevi SPIRITI DELLA NOTTE!"
inutole dire ke mi andò a denunciare....
auhuahauhauhuahuahauhauhuahuhauhuahuahu
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Domenica 28 Ottobre 2007, 13:01 |
|
|
micheleolivo
Adepto Principiante
|
|
|
io uso spesso e volentieri questi due intercalari:
AUTOMATICAMENTE e una sua frase di tanto tempo fa che forse non tutti ricordano, il maestro durante una diretta mentre non aveva ccontatti con gli ascoltatori disse sospirando: "UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA"...spesso la uso con la mia ragazza...è in procinto di lasciarmi per il sommo...SIGH
_________________ Il maestro non si discute.Si ama!
UNICA VITA DI QUESTA VITA MIA |
|
Domenica 23 Dicembre 2007, 4:23 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
| |
Comunque provate a dire a una ragazza " tu sei una donna colma d'amore " ... |
Siamo curiosi, dicci che accade!
Meglio saperlo prima non sono molto portato a fare figure di m....
|
|
Domenica 23 Dicembre 2007, 12:58 |
|
|
Brandon
Adepto Principiante
|
|
|
io invece uso spesso "parlare affermativamente",dalla telefonata con il marito infelice e la moglie che dicono che "fa la vita"
_________________ e mamm e mamm e mamm ma che c'entra sta mamm?a mamm ro o cazz! |
|
Lunedì 24 Dicembre 2007, 14:51 |
|
|
|