Autore |
Messaggio |
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | mi sento molto confortata qui..almeno sono sicura che non sono la sola ad avere questa passione...
SPERO CHE MI STATE CONCEPENDO...
vado a diluirmi e inofilzarmi
(ps:qualcuno ha mai pensato di fare cn la voce del Maestro i suoni x msn ?io ne ho parecchi..ma sn certa di essere l'unica...) |
buongiorno, buonasera anzi salve
Io non uso msn, ma posso dirti di avere il sistema operativo assolutamente sotto controllo dal Maestro...Quando avvio windows c'č la piu potente delle sue formule a farmi mettere sugli attenti, idem per la chiusure , per il cestino e tante altre cose...
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 14:47 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 14:47 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
se vai tra i suoni emoctions di msn e scrivi gennaro d'auria, ne torvi 2 inserite dal sottoscritto
_________________ Gennaro D'Auria č morto di citosi apatica |
|
Sabato 19 Aprile 2008, 15:32 |
|
|
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
|
|
|
|
ke forum fantastico...
voi migliorerete tantissimo!!!
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 15:57 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| | | | mi sento molto confortata qui..almeno sono sicura che non sono la sola ad avere questa passione...
(ps:qualcuno ha mai pensato di fare cn la voce del Maestro i suoni x msn ?io ne ho parecchi..ma sn certa di essere l'unica...) |
Io non uso msn, ma posso dirti di avere il sistema operativo assolutamente sotto controllo dal Maestro...Quando avvio windows c'č la piu potente delle sue formule a farmi mettere sugli attenti, idem per la chiusure , per il cestino e tante altre cose... |
Azz, Fran! Questi wav sono da uppare nel sito col nome "Gennaro Windows" o cose del genere. Puoi upparli su megaupload? Mi incuriosisce la scelta dei file che hai fatto.
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 19 Aprile 2008, 16:00 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | | | | | mi sento molto confortata qui..almeno sono sicura che non sono la sola ad avere questa passione...
Io non uso msn, ma posso dirti di avere il sistema operativo assolutamente sotto controllo dal Maestro...Quando avvio windows c'č la piu potente delle sue formule a farmi mettere sugli attenti, idem per la chiusure , per il cestino e tante altre cose... |
Azz, Fran! Questi wav sono da uppare nel sito col nome "Gennaro Windows" o cose del genere. Puoi upparli su megaupload? Mi incuriosisce la scelta dei file che hai fatto. |
Sarŕ fatto .Appena posso li organizzo e li carico
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 16:08 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
|
|
|
Dovresti perdere la tua vita se mi avresti conosciuto o ci saremmo messi d'accordo
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 20:50 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Tu hai venduto il tuo sesso! Nella bocca di quello che aveva pure un molare cariato...te mettere scuorn all'uommn!!!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 31 Mag 2008, 22:47 |
|
|
|