Autore |
Messaggio |
mimmammor
Utente Utonto
|
gennaro e le sue teorie faraonike |
|
ragazzi miei oggi voglio ringraziare gennaro in particolar modo... nn so se l'avete ascoltato ma ci ha regalato una grande lezione di storia e filosofia!!! ha appena spiegato ke i re-faraoni sn stati conservati mediante erbe magike. Infatti secondo il nostro maestro nn si puo' spiegare diversamente la conservazione di esseri viventi in carne ed ossa per secoli e secoli... INSOMMA GRAZIE AL NOSTRO AMATISSIMO abbiamo capito ke senza magia i faraoni sarebbero diventati cenere e ke le piramidi alte 100m nn esisterebbero . CARI ASCOLTATORI RICORDATE SL CN LA MAGIA gli scenziati hanno trovato reperti dell'antico egitto, terra dell' occulto!!! GENNA' FATTELO DIRE: TU NN SEI SOLO VERITA' ... TU SEI LA CULTURA IN PERSONA!!! e mi rivolgo a te caro archeologo , smettila di perder tempo cn studi e ricerke ... se vuoi trovare reperti... se vuoi delle risposte.... ricordati ke esistono le carte del nostro grandissimo, inconfondibile nonke' supremo gennaro d'auria!!! pssssssssssssssssss ahahahahahahahahaahah
GENNA' A QUESTO PUNTO MI VIENE SOLO DA DIRE KE SEI AUTOMATICAMENTE FENOMENALE!!! un bacio a tutti!!!
_________________ dov'è il mio cucubell?
L'ultima modifica di mimmammor il Martedì 20 Gennaio 2009, 18:26, modificato 1 volta |
|
Martedì 20 Gennaio 2009, 17:06 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 20 Gennaio 2009, 17:06 |
|
|
5000 Watt
Adepto Supporter
|
|
|
|
E CERT !!!! QUI MICA VENDIAMO I BABBA ' ?????
QUI ABBIAMO LE FROLLATELLE
CIOE' L'ESSENZA DELLA VEGGENZA !!!!!
Martedì 20 Gennaio 2009, 18:04 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
Martedì 20 Gennaio 2009, 18:53 |
|
|
mimmammor
Utente Utonto
|
|
|
E si fran mi riferivo proprio a quello.... ahahahahahah hai ragione l'antimido mi era sfduggito, evidentemente nn sono stata abbastanza attenta cm te!!! cmq complimenti hai studiato, se continui cosi' e' probabile ke tu riesca a sfiorare il livello culturale del nostro sommo maestro!!!! un bacio!!!
_________________ dov'è il mio cucubell? |
|
Mercoledì 21 Gennaio 2009, 2:06 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Intanto benvenuto/a.
sbaglio o leggo un pizzico di sarcasmo nel primo post?
|
|
Mercoledì 21 Gennaio 2009, 8:45 |
|
|
giovannidoriano
Adepto Esperto
|
|
Re: gennaro e le sue teorie faraonike |
|
| | ragazzi miei oggi voglio ringraziare gennaro in particolar modo... nn so se l'avete ascoltato ma ci ha regalato una grande lezione di storia e filosofia!!! ha appena spiegato ke i re-faraoni sn stati conservati mediante erbe magike. Infatti secondo il nostro maestro nn si puo' spiegare diversamente la conservazione di esseri viventi in carne ed ossa per secoli e secoli... INSOMMA GRAZIE AL NOSTRO AMATISSIMO abbiamo capito ke senza magia i faraoni sarebbero diventati cenere e ke le piramidi alte 100m nn esisterebbero . CARI ASCOLTATORI RICORDATE SL CN LA MAGIA gli scenziati hanno trovato reperti dell'antico egitto, terra dell' occulto!!! GENNA' FATTELO DIRE: TU NN SEI SOLO VERITA' ... TU SEI LA CULTURA IN PERSONA!!! e mi rivolgo a te caro archeologo , smettila di perder tempo cn studi e ricerke ... se vuoi trovare reperti... se vuoi delle risposte.... ricordati ke esistono le carte del nostro grandissimo, inconfondibile nonke' supremo gennaro d'auria!!! pssssssssssssssssss ahahahahahahahahaahah
GENNA' A QUESTO PUNTO MI VIENE SOLO DA DIRE KE SEI AUTOMATICAMENTE FENOMENALE!!! un bacio a tutti!!! |
ancora ironia
|
|
Mercoledì 21 Gennaio 2009, 21:31 |
|
|
cordedritte
Utente Utonto
|
|
richiesta |
|
Ciao, chiedo scusa se forse non è il luogo giusto per la richiesta:
sto cercando una telefonata del maestro che conosco, ma non
so come cercarla.
Parla di una che cerca di capire se il fidanzato la
tradisce, Gennaro si innervosisce chiedendole:
"Ma perché non lo spaevi?!"
"Tu lo sapevi"
e poi urla come un pazzo:
"DONNA! ... DONNA!"
e si calma all'improvviso, è nel sito? come si intitola?
Grazie di tutto!
R
|
|
Lunedì 16 Febbraio 2009, 3:01 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: richiesta |
|
| | Ciao, chiedo scusa se forse non è il luogo giusto per la richiesta:
sto cercando una telefonata del maestro che conosco, ma non
so come cercarla.
Parla di una che cerca di capire se il fidanzato la
tradisce, Gennaro si innervosisce chiedendole:
"Ma perché non lo spaevi?!"
"Tu lo sapevi"
e poi urla come un pazzo:
"DONNA! ... DONNA!"
e si calma all'improvviso, è nel sito? come si intitola?
Grazie di tutto!
R |
http://www.gennaro-dauria.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=19
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Lunedì 16 Febbraio 2009, 3:50 |
|
|
|