Autore |
Messaggio |
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | allora ti spiego:
questa persona ha inserito a pezzi varie puntate del maradona show allora io credo ke possa esserci qualke parte ke lui nn ha inserito su youtube
xke cmq il video ke io ho segnalato inizia dicendo ''rita vs gennaro'' e si vede sl la parte di rita. per questo lo ho contattato tramite il servizio utenti di youtube per chiedergli se ha parti riguardanti gennaro.
nn mi ha ancora risposto, ma qnd mi risponderŕ sarete i primi a saperlo |
Cicci mi riferivo alla provenienza di quella parte audio (maria bu**) che hai messo in audio, non l'avevo mai sentita
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 11:36 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 11:36 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
Cicci mi riferivo al
la provenienza di quella parte audio (maria bu**) che hai messo in audio, non l'avevo mai sentita [/quote] č vero FRAN anke io nn avevo mai sentito quella replica....sarebbe molto interessante trovarla completa
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Domenica 16 Settembre 2007, 13:31 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
ah quello li lo ho trovato su emule
domani pomeriggio (oggi c'č il napoli domattina scuola ) confronto i miei file cn quelli del portale e quelli ke ho in + li aggiungo
p.s. FRAN ma 6 tu quello ke ha messo tutti quei file sul mulo?
se si volevo dirti ke nn riesce ad arrivare il file kiamato drogato impiccato con invocazione cicciput nn č ke potresti postarlo?
grazie cicciput
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 13:38 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | ah quello li lo ho trovato su emule
domani pomeriggio (oggi c'č il napoli domattina scuola ) confronto i miei file cn quelli del portale e quelli ke ho in + li aggiungo
p.s. FRAN ma 6 tu quello ke ha messo tutti quei file sul mulo?
se si volevo dirti ke nn riesce ad arrivare il file kiamato drogato impiccato con invocazione cicciput nn č ke potresti postarlo?
grazie cicciput |
Si sono io 8)
Il file che hai chiesto sara' uppato subito
FORZA NAPOLI
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 13:49 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
[OT] A propostito del Napoli non dimenticate che il nostro sito "padre" č www.napolicalcio.net
Da seguire, forum frequentatissimo! [/OT]
|
|
Domenica 16 Settembre 2007, 13:53 |
|
|
Frčnk
Adepto Supporter
|
|
|
| | [OT] A propostito del Napoli non dimenticate che il nostro sito "padre" č www.napolicalcio.net
Da seguire, forum frequentatissimo! [/OT] |
O.T - lo so e uno dei 3 forum(i piu frequentati) sul Napoli che leggo con piacere
|
|
Martedě 18 Settembre 2007, 17:11 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
| |
O.T - lo so e' uno dei 3 forum (i piu frequentati) sul Napoli che leggo con piacere |
Il WM ne sarŕ felice... visto che non perde occasione per pubblicizzarlo anche qui.
|
|
Martedě 18 Settembre 2007, 18:45 |
|
|
|