Autore |
Messaggio |
Arduuu
Adepto Apprendista
|
Evocazione spiriti |
|
Qualcuno ha sentito questo pezzo veramente checacchio?si intotala EVOCAZIONI SPIRITI
nulla a che vedere con spiriti della notte..in questa clip gennaro è indemoniato!!!!!!!
mi pare che non è presenta nell'area download
|
|
Martedì 02 Ottobre 2007, 20:30 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Martedì 02 Ottobre 2007, 20:30 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Re: Evocazione spiriti |
|
| | Qualcuno ha sentito questo pezzo veramente checacchio?si intotala EVOCAZIONI SPIRITI
nulla a che vedere con spiriti della notte..in questa clip gennaro è indemoniato!!!!!!!
mi pare che non è presenta nell'area download |
Ci sta , ci sta...
E' uno dei battistrada..Con la citazione di nonno Peppe "ass e coppe"
O.T. Per chi non ci avesse fatto caso (io mene sono accorto solo di recente ) nell'area dowload c'e anche la funzione "cerca"(vicino ad "inserisci") , con la quale possiamo ricercare un file inserendovi una parola chiave
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 02 Ottobre 2007, 21:53 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
E quindi parlando di ass e copp m viene in mente.." te lo giuro sul dio universale gennà".."spegni la luce ke prendo fuoco"..
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Mercoledì 03 Ottobre 2007, 9:48 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | E quindi parlando di ass e copp m viene in mente.." te lo giuro sul dio universale gennà".."spegni la luce ke prendo fuoco".. |
Per la cronaca: Ho messo come suono per la chiusura di windows Gennaro che urla "devi spegnere...devi spegnere", tratto proprio da questo consulto
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 03 Ottobre 2007, 12:50 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Quante risate mi sono fatto ascoltando questa registrazione, e devo ringraziare a chiunque l'abbia pubblicata su internet, perchè grazie ad essa ci ho fatto pure un fumetto adattato da questa registrazione. A proposito di fumetti, vorrei caricare quelli che ho pubblicato sul mio deviantart, ma non riesco mai a farlo...
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Mercoledì 03 Ottobre 2007, 13:00 |
|
|
|