Noi...o meglio voi. Ma si, tutti e due!
Questa è una...hmm...come dire, raccolta di ricordi dei giovani degli anni 80 che da qualche anno gira in internet. I ragazzi dello Zoo di 105 a novembre dell'anno scorso hanno creato una versione audio di questa lettera, con tanto di musica da viaggione mentale.
Buona parte delle cose degli anni 80 presenti in questo video, sono stati presenti anche negli anni 90 comunque, e lo so perchè per me quelli sono stati gli anni della mia infanzia.
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!
Giovedì 19 Giugno 2008, 23:08
Frènk Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio...
Noi gli anni 80 che nostalgia,
Io ne ho il ricordo abbastanza nitido a partire dall 85/86....Erano davvero altri tempi...
L'unica cosa che non ricordo sono i "ciccioli"...
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
Venerdì 20 Giugno 2008, 20:08
Saturnottonoveuno Moderatore
Un commento riguardo una parte del video:
Citazione:
Noi che guardavamo Buona Domenica perchè era un programma bello
E' vero, Buona Domenica era davvero un bel programma. Chi si ricorda quando il programma lo conducevano Marco Columbro e Lorella Cuccarini? Mi ricordo quando facevano i giochi coi concorrenti, in quei tempi era tutta un altra cosa. Oggi invece con gli ospiti inutili dal Grande Fratello e qualche ricottaro/a presenzialista e quando si parla di finti casi umani... è davvero una tristezza la versione attuale.