Autore |
Messaggio |
Luigi
Bannato
|
|
salve a tutti! |
|
Ciao a tutti,sono appena arrivato su questo forum di cui sono alla ricerca da tempo.
Anche io sono un fan del maestro che seguo dagli inizi degli anni 90.
In questo momento sto ascoltando in diretta su rcs la telefonata di un certo nicola che racconta le sue esperienze "sessuate" traumatiche da bambino,quella del neuropsicologo per intenderci, che è una delle mie preferite.
Un salutone e tanti auguri di buon natale a tutti gli adepti!
Crain..Crain...abracai
|
|
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 16:19 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 16:19 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
Benvenuto Luigi, nel forum degli adepti seguaci e ammiratori del grande Maestro Gennaro D'Auria!
L'ultima modifica di Andrea il Mercoledì 26 Dicembre 2007, 18:28, modificato 1 volta |
|
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 16:40 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Ok! Gli adepti stanno crescendo in modo...increscioso(cit.)
Benvenuto anche a Luigi, che segue il Maestro dai '90, e che pou' cosi' raccontarci qualche prodezza non documentata!
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 17:18 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
in assoluto, la prodezza del maestro che mi è rimasto impresso, è di quando compariva in televisione con lo sfondo blu alle spalle e quel triangolo bianco(lo sfondo che cito potete vederlo nel video del salame di nocera) e ricordo che in un esperimento si mise in contatto con il padre, se non erro, che era morto da poco...ad un certo punto poi si mise a piangere e disperarsi, e la regia sospese per qualche istante la trasmissione per dar modo al maestro di riprendersi.
Qualcuno di voi la conosce? magari se il grande ciro di trashopolis, che ho conosciuto qualche giorno fa via e-mail, la trova sarebbe davvero un video memorabile..parola di adepto
|
|
Mercoledì 26 Dicembre 2007, 17:32 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | in assoluto, la prodezza del maestro che mi è rimasto impresso, è di quando compariva in televisione con lo sfondo blu alle spalle e quel triangolo bianco(lo sfondo che cito potete vederlo nel video del salame di nocera) e ricordo che in un esperimento si mise in contatto con il padre, se non erro, che era morto da poco...ad un certo punto poi si mise a piangere e disperarsi, e la regia sospese per qualche istante la trasmissione per dar modo al maestro di riprendersi.
Qualcuno di voi la conosce? magari se il grande ciro di trashopolis, che ho conosciuto qualche giorno fa via e-mail, la trova sarebbe davvero un video memorabile..parola di adepto |
Benvenuto fra noi adepti Luigi ! La prodezza da te descritta è dei primi mesi del 2000 (se non erro il padre di Gennaro mori' proprio in quel periodo), e ne parlai in qualche intervento, sarebbe davvero formidabile trovare quella puntata xche' il maestro supero' se stesso . Ciro fai il miracolo !
|
|
Giovedì 27 Dicembre 2007, 14:12 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Giovedì 27 Dicembre 2007, 16:25 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
ciao nialfra, sinceramente io ricordo che la vidi qualche anno prima, ma forse mi sbaglio....è passato un bel pò di tempo
comunque grazie a tutti per il caloroso benvenuto
|
|
Giovedì 27 Dicembre 2007, 23:42 |
|
|
|