Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in


Corriere del Mezzogiorno - Articolo sul sito del Gennarone!
Vai a Precedente  1, 2
 
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Corriere del Mezzogiorno - Articolo sul sito del Gennarone!
Autore Messaggio
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
Kuros ha scritto:
Vudu ha scritto:
Che tra l'altro fino a qualche anno fa Gennaro si chiamava tranquillamente "mago", mentre ha smesso da quando è diventato illegale autodefinirsi così. Come diceva anche Uros, vergognosa questa crociata politica anti-maghi in un paese dove il Venerdì 17 è un servizio da telegiornale nazionale e San Gennaro e cardinali orbitanti guadagnano milioni per la pubblicità di un miracolo. Troppo facile usare la razionalità solo per le fedi non-cattoliche, ed al momento giusto tirare fuori solo le credenze che portano soldi nelle tasche di direttori di giornali, cardinali, politici, ed altra munnezza di gente...


Appunto, dico. Non ho nulla contro Karol Wojtyla, ma qualche sera fa su Rete4 c'era un'intervista a un mongola di suora francese che mi ha fatto girare non poco le balle. Si parlava del processo di santificazione del defunto papa, ed ecco spuntare fuori sta' monaca che, guarda caso, sarebbe guarita dall'alzheimer per intercessione di Wojtyla. Voglio dire, con tutti i bambini che muoiono di fame o per le guerre, l'anima di Wojtyla avrebbe dovuto salvare proprio questa pinguina del cazzo? Ecco le vere mistificazioni mediatiche appoggiate dai media generalisti. Altro che il nostro Gennarone.




Ok Quoto.
Mercoledì 15 Aprile 2009, 14:37 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino





Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!





Mercoledì 15 Aprile 2009, 14:37
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
uranio ha scritto:
Tunonseideeegnooo! ha scritto:
Ciao a tutto il forum, qst è il mio primo messaggio Very Happy
Vi seguo ormai da parecchio e da parecchio sono un devoto seguace del nostro maestro! Mi sono iscritto appunto perchè l'articolo che avete letto è nato proprio dall'aver ascoltato, assieme al ragazzo che ha scritto l'articolo (ciao Alessà), la puntata di pasquetta su RCS mentre tornavamo in macchina! Discutevamo del forum e 1 volta tornati a casa abbiamo visto il nuovo sito del Gennarone! posso assicurarvi che il pezzo sul Corriere è stato scritto da 1 persona che ha sempre amato il nostro augure d'arte divinatoria e anzi e soprattutto è grazie a lui e ad 1 gruppo di suoi amici se i buoni EELST sono venuti a conoscenza del nostro profeta dell'imponderabile! Laughing
Narra la leggenda (che è in realtà storia documentata) che furono loro a consegnare a Elio alla fine di un suo concerto a S. Giorgio a Cremano la "sacra cassettina" col meglio del Nostro "Fustigatore del malcostume" che portò al nascere dell'ormai leggendario "Cicciput" e di tante puntate di "Cordialmente.."
Come diceva qlcn nei messaggi precedenti Gennaro è tornato, ed è qua per restare e innovarsi! Un ritorno alla grande e che spero porti a nuovi CUlt e nuove puntate da ascoltare mille e mille volte!
Saluti

Ciao e Benvenuto
Si tratta del concerto a vila bruno del 1999?
C'ero. E' vero che chi ha consegnato le cassette ci è rimasto male perché poi completamente ignorato da Elio?


Beh, poi alla fine cicciput è stato inserito. Ed è, credits a parte, ciò che conta.
Mercoledì 15 Aprile 2009, 15:01 Profilo Invia messaggio privato
escrementi_di_muro
Giustiziere
Giustiziere


Registrato: 05/10/07 18:35
Messaggi: 767
Residenza: Hollywood

Messaggio Rispondi citando
NeuroPsicologo ha scritto:
Kuros ha scritto:
Vudu ha scritto:
Che tra l'altro fino a qualche anno fa Gennaro si chiamava tranquillamente "mago", mentre ha smesso da quando è diventato illegale autodefinirsi così. Come diceva anche Uros, vergognosa questa crociata politica anti-maghi in un paese dove il Venerdì 17 è un servizio da telegiornale nazionale e San Gennaro e cardinali orbitanti guadagnano milioni per la pubblicità di un miracolo. Troppo facile usare la razionalità solo per le fedi non-cattoliche, ed al momento giusto tirare fuori solo le credenze che portano soldi nelle tasche di direttori di giornali, cardinali, politici, ed altra munnezza di gente...


Appunto, dico. Non ho nulla contro Karol Wojtyla, ma qualche sera fa su Rete4 c'era un'intervista a un mongola di suora francese che mi ha fatto girare non poco le balle. Si parlava del processo di santificazione del defunto papa, ed ecco spuntare fuori sta' monaca che, guarda caso, sarebbe guarita dall'alzheimer per intercessione di Wojtyla. Voglio dire, con tutti i bambini che muoiono di fame o per le guerre, l'anima di Wojtyla avrebbe dovuto salvare proprio questa pinguina del cazzo? Ecco le vere mistificazioni mediatiche appoggiate dai media generalisti. Altro che il nostro Gennarone.




Ok Quoto.


Quoto anch'io Ok
Mercoledì 15 Aprile 2009, 22:26 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
escrementi_di_muro ha scritto:
NeuroPsicologo ha scritto:
Kuros ha scritto:
Vudu ha scritto:
Che tra l'altro fino a qualche anno fa Gennaro si chiamava tranquillamente "mago", mentre ha smesso da quando è diventato illegale autodefinirsi così. Come diceva anche Uros, vergognosa questa crociata politica anti-maghi in un paese dove il Venerdì 17 è un servizio da telegiornale nazionale e San Gennaro e cardinali orbitanti guadagnano milioni per la pubblicità di un miracolo. Troppo facile usare la razionalità solo per le fedi non-cattoliche, ed al momento giusto tirare fuori solo le credenze che portano soldi nelle tasche di direttori di giornali, cardinali, politici, ed altra munnezza di gente...


Appunto, dico. Non ho nulla contro Karol Wojtyla, ma qualche sera fa su Rete4 c'era un'intervista a un mongola di suora francese che mi ha fatto girare non poco le balle. Si parlava del processo di santificazione del defunto papa, ed ecco spuntare fuori sta' monaca che, guarda caso, sarebbe guarita dall'alzheimer per intercessione di Wojtyla. Voglio dire, con tutti i bambini che muoiono di fame o per le guerre, l'anima di Wojtyla avrebbe dovuto salvare proprio questa pinguina del cazzo? Ecco le vere mistificazioni mediatiche appoggiate dai media generalisti. Altro che il nostro Gennarone.



Viviamo una dittatura clerico-fascista! Altro che PDL questo è un popolo di schiavi......

Ok Quoto.


Quoto anch'io Ok

Giovedì 16 Aprile 2009, 12:01 Profilo Invia messaggio privato
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto


Registrato: 05/05/08 13:18
Messaggi: 556

Messaggio Rispondi citando
Viviamo un periodo di conformismo
un periodo di schiavitù delle idee
solo Gennaro è un uomo libero che dice sempre quello che pensa
per me lui è un mago
perchè è capace di incantare le nostre menti
e fa tante magie
come quella di risuscitare dei brani musicali morti e defunti
Twisted Evil
Giovedì 16 Aprile 2009, 12:04 Profilo Invia messaggio privato
Saturnottonoveuno
Moderatore
Moderatore


Registrato: 06/03/07 16:21
Messaggi: 2531
Residenza: Napoli

Messaggio Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:

come quella di risuscitare dei brani musicali morti e defunti


O come dico io (per dire qualcosa di meno macabro) "prendere i cantanti dagli ospizi".

_________________
--------------------------------------------------------------------------------

IL CALVARIO


IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO
Giovedì 16 Aprile 2009, 12:08 Profilo Invia messaggio privato HomePage
NeuroPsicologo
Adepto
Adepto


Registrato: 09/03/09 23:26
Messaggi: 469
Residenza: Salerno

Messaggio Rispondi citando
giovannidoriano ha scritto:
Viviamo un periodo di conformismo
un periodo di schiavitù delle idee
solo Gennaro è un uomo libero che dice sempre quello che pensa
per me lui è un mago
perchè è capace di incantare le nostre menti
e fa tante magie
come quella di risuscitare dei brani musicali morti e defunti
Twisted Evil


Uà Giuvà! Me fatt' sciogliere u' sangue rint' e' vene cu' tutte ste belle parole n'copp' a Gennaro............ Applause
Giovedì 16 Aprile 2009, 14:25 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a: 
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2010 phpBB Group
Creato da Andrea Ferraro / gennarodauria.com (NapoliCalcio.NET).
phpbb.it


gennarodauria.com © 2006-2021 - Tutti i diritti riservati

MKPortal ©2003-2006 mkportal.it