Autore |
Messaggio |
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Lunedì 17 Dicembre 2007, 23:29 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Lunedì 17 Dicembre 2007, 23:29 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
GNE GNE..A CUMMARELLA MIA A FATT E BRACIOLE...GNE GNE....t'ANNA ASCI' PE' SOTT E BRACIOLE!
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 18 Dicembre 2007, 14:21 |
|
|
Gruv
Adepto Apprendista
|
|
|
|
E' INUTILE CHE MI VENITE A DIRE CHE,AUTOMATICAMENTE,IL 144 HA COMPRATO LA VOSTRA IMMAGINE! E' UNA GRANDE CAZZATA!
_________________ Avanti popolo alla riscossa,bandiera rossa,bandiera rossa
MVVU |
|
Martedì 18 Dicembre 2007, 18:08 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
FARO' L'ESPERIMENTO PIU' FORRTE ATTUALMENTE CHE GENNARO D'AURIA POSA MAI FARE NELLA SUA VITA
|
|
Mercoledì 19 Dicembre 2007, 23:50 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Lunedì 18 Febbraio 2008, 17:45 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
Ma io nun pozz cumannà a vita toja , ca te ne vai 'ncopp a nu Vesuvio e acal a capa 'ncopp e cosce e chill ...E av pacienza!
|
|
Martedì 19 Febbraio 2008, 14:55 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
Venerdì 22 Febbraio 2008, 12:15 |
|
|
Alpaia
Adepto Apprendista
|
|
|
Signora, non bevete e non fumate... alcolici!!! uahhaahahah
_________________ E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!*** |
|
Sabato 23 Febbraio 2008, 9:25 |
|
|
Alpaia
Adepto Apprendista
|
|
|
San Ciro vi porterà il PERISPIRITO (!) alla totale pulizia dell'anima!
_________________ E' i morti che me lo dicono... ABRACAINNNN!
***7 Agosto 2007, siamo sul tetto del mondo!!!*** |
|
Sabato 23 Febbraio 2008, 9:26 |
|
|
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
|
|
|
|
LA FINE DEL MONTO...STA VENENDO FINE DEL MONTO..PARLAM E L'ALLUVIN , E L 'OND ASSASSIN..PARLAM E BBBBB...MA C VULIM RENDR...NUJ C 'AMMA METTR SCUORN...DOVE STIAMO ARRIVANTO...A VIOLENTO'NA WAGLION [...]MA VALL A DENUNNCIOOO' A CHISTI 2...MITTATENN SCUOOORN... Tè FAT FOTTR N GOP A NA SCUGLIER....[...]N CIA FAC KIU'...PO RICEN CA IJ ALLUC[...]
PERò FAM NA DOMAND INTELLIGENZ..[..]E ALLOR T'AMMA KIAMMA SAN PASCAL...SAN PASCAL CA NN HA MAI FAT AMMOR..
per quanto riguarda le frasi gennaresche che uso sono molte..a volte sono fuori dal contesto..e a volte addirittura uso le risposte dei suoi utenti(tipo invece di dire no dico: NO MUAI..MUAI MUAI(come il signore a cui veniva chiest se fosse avvenuta una sparatoria)
Molto usata ultimamente è anche:"la puttaneria è una malattia","nonna nonn ruorm bbbpppecorin", "sono contro i bucccciardi".Inoltre vabbe credo che questo sia sintomo di pura pazzia a volte chiedo alla gente"ti voglio bene..mi vuoi far sapere che madonna è??"..la scorsa settimana un tipo mi rispose"la madonna dell arco"io gli feci un urlo in testa e dissi(anche con lo stesso ton di biagio da sparanise).."era la madonna del torello...pppettoorello, torello...."
ve ne potrei dire migliaia..anche perchè diciamo che parlo quasi solo come lui..x cogedare le persone dico"AUGURI BUONASER"...
sono pazza che dite????cmq qst sit è fenomenale...VI ABBRACCIO E VI BENEDICO...
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 13:35 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | LA FINE DEL MONTO...STA VENENDO FINE DEL MONTO..PARLAM E L'ALLUVIN , E L 'OND ASSASSIN..PARLAM E BBBBB...MA C VULIM RENDR...NUJ C 'AMMA METTR SCUORN...DOVE STIAMO ARRIVANTO...A VIOLENTO'NA WAGLION [...]MA VALL A DENUNNCIOOO' A CHISTI 2...MITTATENN SCUOOORN... Tè FAT FOTTR N GOP A NA SCUGLIER....[...]N CIA FAC KIU'...PO RICEN CA IJ ALLUC[...]
PERò FAM NA DOMAND INTELLIGENZ..[..]E ALLOR T'AMMA KIAMMA SAN PASCAL...SAN PASCAL CA NN HA MAI FAT AMMOR..
per quanto riguarda le frasi gennaresche che uso sono molte..a volte sono fuori dal contesto..e a volte addirittura uso le risposte dei suoi utenti(tipo invece di dire no dico: NO MUAI..MUAI MUAI(come il signore a cui veniva chiest se fosse avvenuta una sparatoria)
Molto usata ultimamente è anche:"la puttaneria è una malattia","nonna nonn ruorm bbbpppecorin", "sono contro i bucccciardi".Inoltre vabbe credo che questo sia sintomo di pura pazzia a volte chiedo alla gente"ti voglio bene..mi vuoi far sapere che madonna è??"..la scorsa settimana un tipo mi rispose"la madonna dell arco"io gli feci un urlo in testa e dissi(anche con lo stesso ton di biagio da sparanise).."era la madonna del torello...pppettoorello, torello...."
ve ne potrei dire migliaia..anche perchè diciamo che parlo quasi solo come lui..x cogedare le persone dico"AUGURI BUONASER"...
sono pazza che dite????cmq qst sit è fenomenale...VI ABBRACCIO E VI BENEDICO... |
tesorooo.....tu sei una donna piena d'amore....colma d'amore
Benvenuta nel sito del maestro
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 13:42 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
automaticamente benvenuta, grazie buonasera
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Sabato 19 Aprile 2008, 13:45 |
|
|
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | automaticamente benvenuta, grazie buonasera |
grazie.............adesso vado in privato 899244202...linee libere gennaro solo vrta'pcchè com c sta u macellaij buon c sta pur o macellaj malament ca t ra a stop ca nun ta puo manc mangio'....com c sta apunto il cartomante serio, c sta pur u cartarrrr
fermatemi potrei continuare all infinito
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 13:52 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Benvenuta Miss Kittin!
Ah che sto dicendo, ho sbagliato il numero dalla rabbia!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 19 Aprile 2008, 13:54 |
|
|
Miss Skiettin
Adepto Apprendista
|
|
|
|
mi sento molto confortata qui..almeno sono sicura che non sono la sola ad avere questa passione...
SPERO CHE MI STATE CONCEPENDO...
vado a diluirmi e inofilzarmi
(ps:qualcuno ha mai pensato di fare cn la voce del Maestro i suoni x msn ?io ne ho parecchi..ma sn certa di essere l'unica...)
|
|
Sabato 19 Aprile 2008, 14:01 |
|
|
|