Autore |
Messaggio |
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
Vedo una maledizione per la vostra famiglia... |
|
L'unico caso che io ricordi in cui un acoltatore chiede a Gennaro "voglio fare un esperimento con te"...(Che invidia ragazzi )
Questo consulto lo ritengo importante per un fatto(anzi un fattore)...E capisco che le colonne sonore in Arte Divinatoria non sono messe li a caso (Goblin docet )
Gennaro si concentra per arrivare all'oculo... parte un sottofondo rock a manetta tanto che il comune mortale non riesce ad ascoltare cio' che dice Gennaro...E quando il poveretto chiede di abbassare il volume del sottofondo , cosa risponde il Maestro?
Vediamo chi si ricorda questo succulento particolare (senza imbrogliare)
Dateci questa risposta fedelta' quanto prima (anche per lettera)
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:06 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:06 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
mette quella musica x concentrarsi
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:29 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | mette quella musica x concentrarsi |
iL Fatto che no tu non abbia riportato la frase esatta , prova che e' un tuo ricordo e non hai barato...
BRRavo Cicciput , adepto fedele
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:33 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
embe nn vinco niente?
ora la sto riascoltando sto al punto nel quale riceve un messaggio
la musica sembra una d quelle musiche usate nei film americani durante gli inseguimenti
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:35 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | embe nn vinco niente?
ora la sto riascoltando sto al punto nel quale riceve un messaggio |
AHh allora hai barato! hai riascoltato il file e hai dato la risposta a modo tuo per non farti sgamare
Peccato c'erano in premio un paio di ray ban goccia modello Gennaro D'Auria...Spiacente , premio revocato
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:39 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
la ho riascoltata in seguito
cmq preferisco nn vincere gli occhiali d genny meglio ke le porta lui ke io
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:43 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
|
|
|
| | la ho riascoltata in seguito
cmq preferisco nn vincere gli occhiali d genny meglio ke le porta lui ke io |
iiio scopro le cornecchie di tutti gli ascoltatori ..Li metto a nnuda(citazione)
P.S. Gli occhiali sono solo una fedele riproduzione ...Quelli originali sono ormai saldatisi sul volto del Nostro
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:49 |
|
|
cicciput
Adepto Apprendista
|
|
|
|
secondo me è nato cn gli occhiali
|
|
Venerdì 26 Ottobre 2007, 21:57 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | | | la ho riascoltata in seguito
cmq preferisco nn vincere gli occhiali d genny meglio ke le porta lui ke io |
iiio scopro le cornecchie di tutti gli ascoltatori ..Li metto a nnuda(citazione)
P.S. Gli occhiali sono solo una fedele riproduzione ...Quelli originali sono ormai saldatisi sul volto del Nostro |
siccome mette a nudo la verita', non e' che il maestro ha comprato gli occhiali vedendo la pubblicita' nelle ultime pagine sulle riviste del barbiere. Gli inserti pubblicitari espongono le scimmie di mare, pomate per far diventare superdotati, e questi famigerati occhiali a raggi x che vedono oltre i muri e oltre i vestiti. Togliendogli le lenti diventerebbe come l'uomo tigre senza la maschera....perderebbe poteri,credibilita' e diventerebbe super-cattivo e incazzato
|
|
Sabato 27 Ottobre 2007, 7:43 |
|
|
Appunto 1986
Adepto Apprendista
|
|
|
Ke poi a proposito di barbiere, ma dove se li taglia i capelli il maestro??? ten chell cap abbuffat!!
_________________ Gennaro D'Auria vale oppure no??...voi dovete voler bene a Gennaro...amen amen...stu cristian n'av bisogn..te mann nu bacio pur se si omm!!! |
|
Sabato 27 Ottobre 2007, 10:17 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | Ke poi a proposito di barbiere, ma dove se li taglia i capelli il maestro??? ten chell cap abbuffat!! |
E' vero ,conoscere il barbiere di Gennaro e i gusti in fatto di capelli del maestro sarebbe molto importante , nei video piu' datati ha dei capelli improponibili
|
|
Sabato 27 Ottobre 2007, 11:50 |
|
|
EloroTihannoGuardato!!!
Adepto Apprendista
|
|
|
|
| | Ke poi a proposito di barbiere, ma dove se li taglia i capelli il maestro??? ten chell cap abbuffat!! |
par edoardo bennato!!!!!
_________________ ma ppkkè te fatt fottr accussì.....questa è una violentazione carnale.......tu hai provato il manganiello....il manganiello umano capisci? il manganiello napoletano...anzi salernitano..... |
|
Domenica 28 Ottobre 2007, 18:29 |
|
|
|