Autore |
Messaggio |
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Gennaro e l'omosessuale represso. Tra poco su Trashopolis! |
|
Poco dopo la mezzanotte di domenica 18 novembre.
Su Trashopolis.
Video-capolavoro.
Attenti a Gennaro. Potrebbe scoprire cose molto imbarazzanti sul vostro passato.
Pensateci bene, soprattutto quando insistete per vedere il pisello del Maestro.
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 0:49 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 0:49 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 1:16 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
E' passata da un po' la mezzanotte e neanche l'ombra del video promesso Che esseri sadici che esistono sulla faccia della terra
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 18:29 |
|
|
Kuros
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 18:36 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
Ora l'ho visto, fortissimo e forte quando dice a Salvatore "vai a prendere il quadro di Padre Pio"......vedo poi la presenza sempre piu' inquietante della famosa scala
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 19:00 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
ragazzi in questo video e'contenuta un po'tutta "l'essenza"del maestro secondo me...3 cose fondamentali:l'omosessualita' vista dappertutto....il suo essere lunatico.....e il fatto che se quello che sta dicendo e' una bugia allora non puo andare avanti nel consulto...queste 3 regole sono alla base dei consulti telefonici del maestro,e questo grande video le racchiude in pochi minuti...troppo forte!!!gradirei qualche commento sulla mia analisi....che ne dite voi???
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 21:15 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | ragazzi in questo video e'contenuta un po'tutta "l'essenza"del maestro secondo me...3 cose fondamentali:l'omosessualita' vista dappertutto....il suo essere lunatico.....e il fatto che se quello che sta dicendo e' una bugia allora non puo andare avanti nel consulto...queste 3 regole sono alla base dei consulti telefonici del maestro,e questo grande video le racchiude in pochi minuti...troppo forte!!!gradirei qualche commento sulla mia analisi....che ne dite voi??? |
Sono daccordo anche se manca uno sklero piu' deciso e forte , per intenderci alla "scogliera o ragazza di Montuoro", pero' effettivamente la telefonata incarna e riassume quelle caratteristiche che fanno di Gennaro un mito
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 21:29 |
|
|
Arduuu
Adepto Apprendista
|
|
|
cioè nun cia facci'
si vede un gennaro altamente arrappato inzialmente e poi di una sfattezza mai vista,questa è una gran bella perla.
Vai Kuros che ti sto facendo na publicità che non hai idea!!!
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 22:13 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Oddio! Questo video talmente che mi ha fatto ridere che mi ha fatto venire l'asma! XD
Gli scleri del maestro sono sorprendentemente numerosi e repentini, il che rende il video ancora più esilarante!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 22:43 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | cioè nun cia facci'
si vede un gennaro altamente arrappato inzialmente e poi di una sfattezza mai vista,questa è una gran bella perla.
Vai Kuros che ti sto facendo na publicità che non hai idea!!! |
Arrapato e scoglionato con la sua mitica camicia bianca sbottonata con tanto di pelazzi da fuori ,la sigaretta ....
|
|
Lunedì 19 Novembre 2007, 23:25 |
|
|
Kuros
|
|
|
| | cioè nun cia facci'
Vai Kuros che ti sto facendo na publicità che non hai idea!!! |
Grazie della pubblicità. Il Gennaro più arrappato e sfatto che ho mai visto, però, è quello del video del SALAME DI NOCERA.
Che voi non avete ancora visto.
E che prima o poi vedrete.
Ma non so quando.
|
|
Martedì 20 Novembre 2007, 0:04 |
|
|
|