Autore |
Messaggio |
Kuros
Ciccio Ghostbuster Bannato
Registrato: 13/09/07 20:14 Messaggi: 919 Residenza: A' Torre o' Griec |
|
Ancora un video su Trashopolis - Gennaro scheletrante! |
|
Lo trovate qui:
http://www.trashopolis.com/2008/01/gennaro-dauria-il-primo-piano.html
Nessuno osa mettere in discussione i poteri paranormali del sommo Gennaro D'Auria; sono in pochi, però, ad aver parlato delle sue doti di one-man-show. Eppure abbiamo visto il Gennarone nelle vesti di presentatore alla Pippo Baudo e di talent scout di sensuali vallette; stavolta lo ammiriamo mentre, tra un consulto e l'altro, sfoggia le sue doti di regista. Esigente e puntiglioso come Otto Preminger, il principe dei maghi tormenta il suo cameraman perché gli dedichi un primo piano perfetto. Non mancano in questa lunga clip (8 minuti) frasi che entreranno nelle antologie gennariche, dal "Mi hai fatto proprio uno scheletrante" al "Nun tenimm nisciuna cosa forforescente!".
Fran, il video è visibile solo con Firefox.
|
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 14:51 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 14:51 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | Fran, il video è visibile solo con Firefox. |
Sticazzi! Ce l'ho! E non e' nisciuna cosa forforescente
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 15:18 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
bellissimo video, anche se, fossi stato salvatore gli avrei buttato lo scaletto appresso l'ha letteralmente esaurito!
Inoltre, avete notato che il maestro indica di avere il cuore a destra? sarà un altro potere come le particelle che nascono dalla saliva? a questo punto mi chiedo se morfologicamente è come noi..
peccato che è caduta la linea, avrei voluto vedere questo esperimento della prateria coi fiori in cosa consisteva.
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 16:10 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | avete notato che il maestro indica di avere il cuore a destra? |
Questo, sinceramente mi preoccupa!
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 16:21 |
|
|
Christopher&Brandon
Adepto
|
|
|
|
Caro Ciro tu ci delizi continuamente cn queste kikke.....
|
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 17:48 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
| |
peccato che è caduta la linea, avrei voluto vedere questo esperimento della prateria coi fiori in cosa consisteva. |
Secondo me se la linea non fosse caduta l'esperimento sarebbe stato più o meno questo: se la signora vede il marito immaginando la prateria coi fiori, allora vuol dire che ci tiene. In caso contrario, la signora non ci tiene al marito.
Comunque due telefonate in un video, grandioso! E a un certo punto si intravede anche l'occhio destro di Gennaro!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 18:30 |
|
|
nialfra
Adepto
|
|
|
|
| | | | avete notato che il maestro indica di avere il cuore a destra? |
Questo, sinceramente mi preoccupa! |
Mi avete anticipato. Questo conferma la sua origine divina !
|
|
Sabato 12 Gennaio 2008, 20:33 |
|
|
|