Gennaro D'Auria De Biase
Ultimo Urlo - non visibile
Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in

Spinge D'Oro

Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Precedente
Successivo
Spinge D'Oro
Autore Messaggio
SoloVerità
Adepto Esperto
Adepto Esperto

Messaggio Spinge D'Oro Rispondi citando
LA "SPINGE" D'ORO
In una telefonata molto vekkia gennaro dopo aver visto il buco nei denti dell'ascoltatrice, e dopo averla salutata con voce molto sensuale ke solo un gattopardo come lui sa fare, lancia un invito :<< Prossimamete la "Spinge"(Sfinge?)D'oro>>....
ke sia il periodo quello in cui gennaro aveva la fissa per gli antichi egizi e per le carte napoleoniche?....
cmq credo ke sia un radioracconto, qualcuno ne ha ricordi o traccie audio?...
a volte penso all'enorme quantità di cose ke non sappiamo su gennaro e su i suoi tanti anni di attività, sarebbe una manna mettere le mani sopra a roba inedita....forse dovremmo imparare ad usare "il voltaggio della mente" in modo da comunicare con lui direttamente....siamo ancora tanti discepoli in cerca dell'illuminazione, e gennaro ci guarda da buon Budda da sopra RCS......CIAO A TUTTI!!!!!!!
Venerdì 30 Mag 2008, 12:17 Profilo Invia messaggio privato
reSponsor
Spottino

Messaggio Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci!

Venerdì 30 Mag 2008, 12:17
giovannidoriano
Adepto Esperto
Adepto Esperto

Messaggio Re: Spinge D'Oro Rispondi citando
SoloVerità ha scritto:
LA "SPINGE" D'ORO
In una telefonata molto vekkia gennaro dopo aver visto il buco nei denti dell'ascoltatrice, e dopo averla salutata con voce molto sensuale ke solo un gattopardo come lui sa fare, lancia un invito :<< Prossimamete la "Spinge"(Sfinge?)D'oro>>....
ke sia il periodo quello in cui gennaro aveva la fissa per gli antichi egizi e per le carte napoleoniche?....
cmq credo ke sia un radioracconto, qualcuno ne ha ricordi o traccie audio?...
a volte penso all'enorme quantità di cose ke non sappiamo su gennaro e su i suoi tanti anni di attività, sarebbe una manna mettere le mani sopra a roba inedita....forse dovremmo imparare ad usare "il voltaggio della mente" in modo da comunicare con lui direttamente....siamo ancora tanti discepoli in cerca dell'illuminazione, e gennaro ci guarda da buon Budda da sopra RCS......CIAO A TUTTI!!!!!!!

VOGLIAMO CHIEDERE AL MAESTRO UNA MAGIA PER FAR SCOMPARIRE LA SPAZZATURA DALLE STRADE DI NAPOLI E PROVINCIA? UN'ALTRA MAGIA PER FAR SCOMPARIRE BASSOLINO?
Venerdì 30 Mag 2008, 13:10 Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Gennaro D'Auria Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: