Autore |
Messaggio |
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
Spinge D'Oro |
|
LA "SPINGE" D'ORO
In una telefonata molto vekkia gennaro dopo aver visto il buco nei denti dell'ascoltatrice, e dopo averla salutata con voce molto sensuale ke solo un gattopardo come lui sa fare, lancia un invito :<< Prossimamete la "Spinge"(Sfinge?)D'oro>>....
ke sia il periodo quello in cui gennaro aveva la fissa per gli antichi egizi e per le carte napoleoniche?....
cmq credo ke sia un radioracconto, qualcuno ne ha ricordi o traccie audio?...
a volte penso all'enorme quantità di cose ke non sappiamo su gennaro e su i suoi tanti anni di attività, sarebbe una manna mettere le mani sopra a roba inedita....forse dovremmo imparare ad usare "il voltaggio della mente" in modo da comunicare con lui direttamente....siamo ancora tanti discepoli in cerca dell'illuminazione, e gennaro ci guarda da buon Budda da sopra RCS......CIAO A TUTTI!!!!!!!
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 12:17 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 12:17 |
|
|
giovannidoriano
Adepto Esperto
|
|
Re: Spinge D'Oro |
|
| | LA "SPINGE" D'ORO
In una telefonata molto vekkia gennaro dopo aver visto il buco nei denti dell'ascoltatrice, e dopo averla salutata con voce molto sensuale ke solo un gattopardo come lui sa fare, lancia un invito :<< Prossimamete la "Spinge"(Sfinge?)D'oro>>....
ke sia il periodo quello in cui gennaro aveva la fissa per gli antichi egizi e per le carte napoleoniche?....
cmq credo ke sia un radioracconto, qualcuno ne ha ricordi o traccie audio?...
a volte penso all'enorme quantità di cose ke non sappiamo su gennaro e su i suoi tanti anni di attività, sarebbe una manna mettere le mani sopra a roba inedita....forse dovremmo imparare ad usare "il voltaggio della mente" in modo da comunicare con lui direttamente....siamo ancora tanti discepoli in cerca dell'illuminazione, e gennaro ci guarda da buon Budda da sopra RCS......CIAO A TUTTI!!!!!!! |
VOGLIAMO CHIEDERE AL MAESTRO UNA MAGIA PER FAR SCOMPARIRE LA SPAZZATURA DALLE STRADE DI NAPOLI E PROVINCIA? UN'ALTRA MAGIA PER FAR SCOMPARIRE BASSOLINO?
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 13:10 |
|
|
|
|