Autore |
Messaggio |
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
no....a casa c'ho alice adsl......
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Venerdì 26 Settembre 2008, 21:10 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 26 Settembre 2008, 21:10 |
|
|
Andrea
Amministratore
Registrato: 23/12/06 16:49 Messaggi: 1664 Residenza: Secondigliano 167 |
|
|
|
| | no....a casa c'ho alice adsl...... |
Strano... di solito con alice non ci sono problemi...
Con Tele2 è una via crucis, funziona poco e solo di notte.
|
|
Sabato 27 Settembre 2008, 10:14 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
ragazzi approfitto di questo post per chiedere se qualcuno ha visto il documentario/film ZEITGEIST.... dicono sia interessante.....voi che mi dite?
|
|
Lunedì 29 Settembre 2008, 11:11 |
|
|
giuliano31
Adepto
|
|
|
io l' ho visto poco tempo fa e effettivamente consiglio a tutti di vederlo perke' ti fa pensare un po' in ke razza di mondo viviamo....l'unica cosa e' ke essendo in inglese ci sono i sottotitoli in italiano ed e' un po' palloso...cmq lo consiglio a tutti
|
Lunedì 29 Settembre 2008, 12:33 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
I problemi dell' id basso continuano. Da qualche mese sto usando il router della Telecom, con esso ho sempre avuto l'id alto, solo da...diciamo 2 settimane sto avendo sempre l'id basso. Mi sa che è proprio un disservizio della Telecom, perchè non sono il solo ad avere questo problema. Spero che passi oO
E' un pò come l'anno scorso, chi si ricorda i periodi di novembre e dicembre quando la linea cadeva in continuazione ed era sempre lenta (al massimo a 1.5mbit al secondo) ?
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Martedì 30 Settembre 2008, 16:20 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
Molti Alice stanno accusando il problema, seppur con configurazione regolare...
Mhh, non vorrei che stiano chiudendo i rubinetti stile Libero (prima)e Tele2(oggi).
PASSATE A FASTWEB!!!
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Martedì 30 Settembre 2008, 16:38 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
Ragazzi, è già da un anno che ho abbandonato il mulo.
L'ultima modifica di escrementi_di_muro il Martedì 02 Marzo 2010, 19:46, modificato 1 volta |
|
Giovedì 02 Ottobre 2008, 8:43 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
|
Ho letto con più attenzione la guida di emule e c'è una frase che mi ha fatto venire alcuni punti di domanda. Ecco la frase:
Se vi hanno dato un router insieme all'ADSL fatevi un favore, buttatelo e prendete un qualunque modem USB a pochi euro. Eviterete grossi mal di testa e problemi infiniti.
Ho il router Pirelli con le due antenne per le connessioni wireless fornito dalla Telecom. Da qualche settimana mi stavo connettendo a internet tramite la porta ethernet (il nome tecnico è RJ45), perchè mi hanno detto che con essa il rendering delle pagine è più veloce rispetto alla connessione su porta usb. Col cazzo, a me il rendering era addirittura più lento del solito!
Alla fine, ora il computer è connesso sulla porta usb, e con Emule ho sempre l'id alto e uTorrent non mi da problemi di scaricamento! XD
Insomma, le porte ethernet non gestiscono bene il traffico dei dati per i programmi p2p. Quindi....SI RITORNA SULLA CARA E VECCHIA PORTA USB!!!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Sabato 04 Ottobre 2008, 12:49 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
| | io l' ho visto poco tempo fa e effettivamente consiglio a tutti di vederlo perke' ti fa pensare un po' in ke razza di mondo viviamo....l'unica cosa e' ke essendo in inglese ci sono i sottotitoli in italiano ed e' un po' palloso...cmq lo consiglio a tutti |
in effetti devo dire ke è molto interessante, poi sta ad ognuno di noi crederci o meno, ma dopo averlo visto consiglio a tutti di vederlo...
|
|
Martedì 07 Ottobre 2008, 12:53 |
|
|
giuliano31
Adepto
|
|
|
D'accordissimo con te
|
Martedì 07 Ottobre 2008, 15:16 |
|
|
SoloVerità
Adepto Esperto
|
|
|
|
anche se devo dire che quello che sta succedendo oggi con le banche usa, sembra un film già visto se segui il filo logico del discorso che fanno nel documentario....
|
|
Martedì 07 Ottobre 2008, 16:36 |
|
|
|