Autore |
Messaggio |
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
Mia moglie che record! |
|
Altro spaccato familiare dedicato al nostro Maestro. Pensando a mia moglie mi viene da pensare che:
1)Ha conosciuto il Maestro di persona, quando questi aveva 16 anni!
2)Aveva 2 anni quando ha avuto un consulto da lui da vicino, e dice di ricordarsi qualcosa! Sicuramente la donna più giovane in assoluto ad avere un consulto da Gennaro D'Auria!
3)E' riuscita a telefonarlo dopo 27 anni parlando di quest'episodio.
Esiste un'adepta o adepto che possa vantare un'esperienza del genere con il Maestro? Non credo proprio.
Posso affermare con orgoglio che la mia famiglia è completamente Gennarizzata fino al midollo dell'osso!
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 19:54 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 19:54 |
|
|
jarod70
Adepto Apprendista
Registrato: 19/08/07 12:14 Messaggi: 88 Residenza: Via S.Maria la Bruna 51 |
|
|
|
ANTONIO dovessi ascoltare tutte le cassette ti devo trovare la tua chiamata. Parola mia ....
_________________ "Che ti possano uscire dal didietro cose che nemmeno la scienza riuscira' a identificare!" |
|
Sabato 31 Mag 2008, 20:01 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
|
|
| | ANTONIO dovessi ascoltare tutte le cassette ti devo trovare la tua chiamata. Parola mia .... |
Sarò altrettanto di parola che se la trovi vengo fino a casa tua, ovunque tu sia, a portarti qualsiasi cosa tu voglia chiedermi, anche la Luna!
Per aiutarti nella ricerca, la cosa che so di sicuro al 100% è che la musica di sottofondo è la stessa della telefonata dei topi.
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 20:03 |
|
|
jarod70
Adepto Apprendista
Registrato: 19/08/07 12:14 Messaggi: 88 Residenza: Via S.Maria la Bruna 51 |
|
|
|
Anzi ti dico di più ti regalo la cassetta .....
_________________ "Che ti possano uscire dal didietro cose che nemmeno la scienza riuscira' a identificare!" |
|
Sabato 31 Mag 2008, 20:06 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
|
| | ANTONIO dovessi ascoltare tutte le cassette ti devo trovare la tua chiamata. Parola mia .... |
Jarod, ma fuss Gennaro D'Auria?
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Sabato 31 Mag 2008, 20:07 |
|
|
Luigi
Bannato
|
|
|
|
uhm...mi sa che dietro jarod si nasconde o michele olivo o salvatore alpaia
_________________ Gennaro D'Auria è morto di citosi apatica |
|
Domenica 01 Giugno 2008, 2:13 |
|
|
giuliano31
Adepto
Registrato: 06/09/07 19:33 Messaggi: 412 Residenza: in esilio |
|
|
|
be,io ci sto pensando da un pokino.....jarod svela la tua identita' nascosta....chiunque tu sia(specialmente se 6 il maestro)fai questo colpo di scena esci allo scoperto e goditi insieme a noi l'immenso piacere ke produrrebbe una cosa del genere.....
_________________ tu andrai MOLTO A MIGLIORARE !!! |
|
Domenica 01 Giugno 2008, 2:32 |
|
|
Michele Ratzinger
Uppatore
|
Re: Mia moglie che record! |
|
| | Altro spaccato familiare dedicato al nostro Maestro. Pensando a mia moglie mi viene da pensare che:
1)Ha conosciuto il Maestro di persona, quando questi aveva 16 anni!
2)Aveva 2 anni quando ha avuto un consulto da lui da vicino, e dice di ricordarsi qualcosa! Sicuramente la donna più giovane in assoluto ad avere un consulto da Gennaro D'Auria!
3)E' riuscita a telefonarlo dopo 27 anni parlando di quest'episodio.
Esiste un'adepta o adepto che possa vantare un'esperienza del genere con il Maestro? Non credo proprio.
Posso affermare con orgoglio che la mia famiglia è completamente Gennarizzata fino al midollo dell'osso! |
Io nella mia ho come appassionate mia zia e la mia prozia,ma ai livelli della tua non ci sono ancora!
_________________ Paganesi 2.0
Spread hate is the Pagani's way! |
|
Domenica 01 Giugno 2008, 9:39 |
|
|
|