Autore |
Messaggio |
Laist
Utente Utonto
|
|
Gennaro e il Metal - Richiesta inside. |
|
Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo nel forum, appena mi sentirò ispirato poi mi presenterò nell'apposita sezione!
Complimenti per il forum ed il modo del tutto scientifico con il quale esplorate la "fenomenologia gennaresca". Sono anche io un grande fan del maestro, ricordo le nottate con radiolina ad ascoltarlo, grandi risate e grande rimedio contro l'insonnia quando c'erano le telefonate della doppiavvi e di Gianni Da Nola che recitava dei brani da un libro dei misteri (forse una versione nolana del Necronomicon)
Vabbe', ritorno in topic per quanto riguarda la mia richiesta, nel caso qualcuno si ricordi dell'episodio, o addirittura ne abbia il file audio.
In una puntata della Golden Age, Gennaro parlava dei legami stregoneria-occultismo-musica e annunciò che più in là nella puntata avrebbe messo su dei pezzi di musica con riferimenti all'occulto.
In effetti (?) così fece e mandò un pezzo ultra estremo che se non erro non era nemmeno in inglese. Insomma una pestata immane che poi al centro aveva un interludio quasi parlato in cui si sentivano dei versi che in effetti foneticamente erano molto simili alla sua formula brevettata per l'invocazione dal sentiero dei morti, (per intenderci quella che c'ha in mezzo il passaggio "dimensionen de brisien"). Quindi Gennaro diceva tipo "eh..avete sentito? questa e' una formula esoterica..bla bla bla...dimensionen bla bla bla). Chissà che gruppaccio Black Norvegese aveva trovato nel cestone delle musicassette in offerta a Città Mercato!!
Qualcuno ha memoria storica di tale avvenimento? Parliamone!!
Ciao a tutti e complimenti di nuovo!!!
Laist!
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 11:06 |
|
|
reSponsor
Spottino
|
Supportaci e automaticamente, appunto, sopportaci! |
|
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 11:06 |
|
|
escrementi_di_muro
Giustiziere
Registrato: 05/10/07 18:35 Messaggi: 767 Residenza: Hollywood |
|
Re: Gennaro e il Metal - Richiesta inside. |
|
| | Ciao a tutti,
E' la prima volta che scrivo nel forum, appena mi sentirò ispirato poi mi presenterò nell'apposita sezione!
Complimenti per il forum ed il modo del tutto scientifico con il quale esplorate la "fenomenologia gennaresca". Sono anche io un grande fan del maestro, ricordo le nottate con radiolina ad ascoltarlo, grandi risate e grande rimedio contro l'insonnia quando c'erano le telefonate della doppiavvi e di Gianni Da Nola che recitava dei brani da un libro dei misteri (forse una versione nolana del Necronomicon)
Vabbe', ritorno in topic per quanto riguarda la mia richiesta, nel caso qualcuno si ricordi dell'episodio, o addirittura ne abbia il file audio.
In una puntata della Golden Age, Gennaro parlava dei legami stregoneria-occultismo-musica e annunciò che più in là nella puntata avrebbe messo su dei pezzi di musica con riferimenti all'occulto.
In effetti (?) così fece e mandò un pezzo ultra estremo che se non erro non era nemmeno in inglese. Insomma una pestata immane che poi al centro aveva un interludio quasi parlato in cui si sentivano dei versi che in effetti foneticamente erano molto simili alla sua formula brevettata per l'invocazione dal sentiero dei morti, (per intenderci quella che c'ha in mezzo il passaggio "dimensionen de brisien"). Quindi Gennaro diceva tipo "eh..avete sentito? questa e' una formula esoterica..bla bla bla...dimensionen bla bla bla). Chissà che gruppaccio Black Norvegese aveva trovato nel cestone delle musicassette in offerta a Città Mercato!!
Laist! |
Ammazza Laist, questa cosa non me la ricordo nemmeno io lo sai? Ma non ti ricordi all'incirca il periodo di riferimento, in che anni siamo?
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 11:17 |
|
|
Laist
Utente Utonto
|
|
|
|
L'avrò sentita nel 2000-2001, pero' non so la rePPlica a quando risaliva...
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 11:25 |
|
|
Saturnottonoveuno
Moderatore
|
|
| |
|
Trattandosi di una cosa molto recente, non la ricordo proprio visto che R.C.S. la ascolto solamente da due anni. Si vede che sei un fan di vecchissima data, complimenti!
Bene e benvenuto nel forum!
_________________ --------------------------------------------------------------------------------
IL CALVARIO
IL DIZIONARIO GENNARESE/ITALIANO |
|
Venerdì 30 Mag 2008, 13:13 |
|
|
Frènk
Adepto Supporter
Registrato: 28/06/07 13:01 Messaggi: 2956 Residenza: Dietro un quadrato di scoglio... |
|
|
| | | | Ciao a tutti,
Laist! |
Ammazza Laist, questa cosa non me la ricordo nemmeno io lo sai? Ma non ti ricordi all'incirca il periodo di riferimento, in che anni siamo? |
..E se non se la ricorda escrementi...
Benvenuto laist!
A proposito di Metal, avete mai sentito il Maestro mixato in quel pezzo dei Korn?
Mi pare ancora non ci sia in area dl, si provvederà
_________________ ESTINTO IN TOTAL MODO!!
RIDATECI IL MAESTRO DELL'OCCULTO!!
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 16:34 |
|
|
Laist
Utente Utonto
|
|
|
|
eh ma doveva essere una di quelle repliche rare, infatti non l'ho mai più risentita...
|
|
Venerdì 30 Mag 2008, 19:07 |
|
|
|